Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Ott 2022, 15:55
Così ad occhio e senza una risonanza,
direi stiramento di II grado per Ciro.

Proveranno a forzare il ritorno in campo per il derby.

MaxMich

Visitatore
In campo solo se sicuro, altrimenti possiamo batterli anche senza lui e senza Sergej. Ricordo che poi si gioca infrasettimanalmente con il Monza e poi a Juventus. Ciro deve essere paziente. Certo se poi lo staff medico ritiene che non ci siano eccessivi rischi (dire zero rischi è impossibile) allora in panchina e se serve entra.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MaxMich il 31 Ott 2022, 12:56
In campo solo se sicuro, altrimenti possiamo batterli anche senza lui e senza Sergej.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Non
Deve
giocare
Il derby
L'infortunio  è improbabile come l'ammonizione a Milinkovic e lo stato di forma sarebbe scarso con il conseguente rischio di perdita di palloni e superiorità numerica degli avversari.
Per quella dopo meglio.
Ce la giochiamo comunque nonostante il tizio1979 non sia d'accordo.
:asrm

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.165
Citazione di: tallondachille il 31 Ott 2022, 13:44
Ciro
Non
Deve
giocare
Il derby
L'infortunio  è improbabile come l'ammonizione a Milinkovic e lo stato di forma sarebbe scarso con il conseguente rischio di perdita di palloni e superiorità numerica degli avversari.
Per quella dopo meglio.
Ce la giochiamo comunque nonostante il tizio1979 non sia d'accordo.
:asrm

Io se potessi scegliere una partita da fare giocare a Ciro sceglierei il derby.
Contro la Juve ho meno preoccupazioni, hanno parecchi titolari fuori gioco e non hanno l'aggressività e il sostegno mediatico dei riommers. Lì ce la giochiamo anche senza Ciro, imho.

Al derby, invece, potrebbe essere un segnale di forza e di coraggio, in considerazione del fatto che mancherà un altro leader importante.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ott 2022, 13:15
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Beh, lo storytelling consolidato in questo forum, e non solo, ripeteva con ostinazione che non si potesse giocare a calcio senza Immobile.

Dopodiché la Lazio gioca senza Immobile e senza LA, una doppia assenza che qualche tempo fa sarebbe stata ritenuta insostenibile, producendo ottime prestazioni e buoni risultati.

L'ennesima favola archiviata sul fatto che le prestazioni e i risultati dipendano dal singolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: venezuelano il 31 Ott 2022, 14:14
Beh, lo storytelling consolidato in questo forum, e non solo, ripeteva con ostinazione che non si potesse giocare a calcio senza Immobile.

Dopodiché la Lazio gioca senza Immobile e senza LA, una doppia assenza che qualche tempo fa sarebbe stata ritenuta insostenibile, producendo ottime prestazioni e buoni risultati.

L'ennesima favola archiviata sul fatto che le prestazioni e i risultati dipendano dal singolo.

La Lazio ha fatto 3 punti tra Atalanta e Salernitana.
Li abbiamo solo distribuiti in maniera anomala

Precisione

*
Lazionetter
* 3.904
Esami per Ciro Immobile, pronto per Monza e Juve, non per la Roma

Derby a rischio per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, infatti, è stato sottoposto a dei controlli a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata in Lazio-Udinese del 16 ottobre. Le analisi hanno confermato i progressi: la lesione è cicatrizzata e Immobile sta anticipando i tempi di recupero (all'inizio della prossima settimana ci sarà un nuovo esame). L'obiettivo è quello di tornare a disposizione per le ultime due partite prima della sosta: magari uno spezzone di gara contro il Monza e poi la Juventus. La sua presenza nel derby è quasi impossibile, ma tutto è strettamente legato anche a come reagirà in questa settimana in cui inizierà a forzare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Meglio non forzare, se ce la fa per la Juve benissimo.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Citazione di: Precisione il 31 Ott 2022, 15:44
Esami per Ciro Immobile, pronto per Monza e Juve, non per la Roma

Derby a rischio per Ciro Immobile. L'attaccante della Lazio, infatti, è stato sottoposto a dei controlli a causa della lesione di medio grado al bicipite femorale della coscia sinistra rimediata in Lazio-Udinese del 16 ottobre. Le analisi hanno confermato i progressi: la lesione è cicatrizzata e Immobile sta anticipando i tempi di recupero (all'inizio della prossima settimana ci sarà un nuovo esame). L'obiettivo è quello di tornare a disposizione per le ultime due partite prima della sosta: magari uno spezzone di gara contro il Monza e poi la Juventus. La sua presenza nel derby è quasi impossibile, ma tutto è strettamente legato anche a come reagirà in questa settimana in cui inizierà a forzare.

Na volta tanto il "pupone" della situazione ce l'abbiamo noi...

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2022, 15:47
Meglio non forzare, se ce la fa per la Juve benissimo.

Magari

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: zorba il 31 Ott 2022, 16:32
Na volta tanto il "pupone" della situazione ce l'abbiamo noi...

:p :p :p
E no, non c'è scritto che "stringe i denti"...   :=))

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Aquila1979 il 31 Ott 2022, 14:31
La Lazio ha fatto 3 punti tra Atalanta e Salernitana.
Li abbiamo solo distribuiti in maniera anomala
Un punto con l'Udinese, una vittoria in EL in rimonta ma facciamo finta di niente.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io so solo che non voglio un altra cazzata "stile" Milinkovic, se non è al 100% e con qualche vero allenamento alle spalle (finora non ci sono stati) è inutile rischiarlo.
Poi la società e il Mister sapranno meglio di me cosa fare (a maggior ragione dopo la lezione di Domenica riguardo l'impiego del Sergente).

Warp

*
Lazionetter
* 13.166
Io mi fido di Sarri, che ieri sera ha detto più o meno se potessi tornare indietro farei giocare SMS dall'inizio, tanto quando fai calcoli e progetti non riescono mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.471
Io mi fido di Sarri, che ieri sera ha detto più o meno se potessi tornare indietro farei giocare SMS dall'inizio, tanto quando fai calcoli e progetti non riescono mai.

Anche io mi fido di Sarri e dello staff medico, ma (mi si passi la battuta) non mi fido tanto di Ciruzzo che giocherebbe il derby anche con una sola gamba. Però certamente non ha senso correre rischi inutili e forzare la mano, va gestito con raziocinio.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: jp1900 il 31 Ott 2022, 17:09
Un punto con l'Udinese, una vittoria in EL in rimonta ma facciamo finta di niente.

4 punti tra Udinese e Fiorentina. Ti pare una striscia sontuosa?
Vincere contro i dopolavoristi danesi (dopo averne presi 5) ti pare un'impresa?

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Aquila1979 il 01 Nov 2022, 09:34
4 punti tra Udinese e Fiorentina. Ti pare una striscia sontuosa?
Vincere contro i dopolavoristi danesi (dopo averne presi 5) ti pare un'impresa?
A parte il Napoli, chi sta facendo "strisce sontuose"? I "dopolavoristi" danesi non hanno mai perso con il Feyenoord, ad esempio. Noi li abbiamo battuto sebbene abbiano segnato casualmente al primo tiro i porta. Se smettessi di buttare merda su tutto quello che riguarda la Lazio, potresti contribuire a rasserenare l'ambiente. Di contro, ti vedo spesso pronto a esaltare le merde.

Discussione precedente - Discussione successiva