Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: alasinistra il 06 Mar 2023, 16:09
Lo dico sommessamente per la terza volta, al terzo infortunio di Ciro: Zaza, svincolato, classe 91, è così pippa da non poter fare la punta di riserva in una squadra che non ne ha?
Sì.

Giocatore scarso, fermo praticamente da due anni, con problemi alle ginocchia recenti.

Ma quando lo recuperi uno così? Al 6 marzo vuoi provarci? Minimo gli servono 2 mesi per poter fare un tempo.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
Da bestemmia perpetua. E porca troia sempre prima del derby, questo sarebbe il terzo-quarto che si salta per infortunio. Le energie demoniache stanno cominciando ad attivarsi in vista di quella gara maledetta, già, maledetta come la società di incompetenti che abbiamo. Ho perso il conto delle volte che gli ho fatto gli auguri. Ti prego Ciro non mollare!

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Gestiti male i tempi di recupero dei 2 precedenti infortuni.  La colpa? Di Sarri, dello staff medico e du Ciro purtroppo. E non è la prima volta che accade anche con altri giocatori  mannaggia la sblomballata (cit.)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: alasinistra il 06 Mar 2023, 16:09
Zaza, svincolato, classe 91, è così pippa da non poter fare la punta di riserva in una squadra che non ne ha?

Guarda, dico solo che il nome di Zaza l'ho letto una decina di giorni fa accostato al Cosenza (ultima in B) a seguito dell'infortunio di Zarate e mi pare che nemmeno lì se ne sia fatto niente, quindi figuriamoci se può avere un senso per noi, considerando anche che sappiamo bene che nessun giocatore arriva da noi e "pronti via" va in campo ed entra nei meccanismi della squadra.

Purtroppo oggi il problema non è risolvibile col mercato, come invece era fino a cinque settimane fa. Superfluo ripetere che invece in estate dovrà essere priorità assoluta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 13:56
Guarda che i calciatori che hai citato sono l'eccezione, non la regola.
Per tre fenomeni che porti te potrei portare vagonate di centravanti che a 33 anni hanno smesso proprio.
E comunque i Giroud, i Benzema i Lewandoski hanno giocato in squadre che di altri centravanti ce ne avevano due-tre di alto livello in panca, per dire.
Non s'enventamo foglie di fico per giustificare l'indecenza, please.
L'eccezione sono quelli "finiti" a 30/32 anni, tipo Batistuta.
Puoi comunque averne 656754 attaccanti in panchina, sempre 3 partite Lewandovski ha giocato.

Toni, Quagliarella, Di Natale, Ibrahimovic, Suarez, Aduriz, Dzeko....continuiamo pure se vuoi.
Nessuno nega che serve (serviva) una punta.
Ma questo non vuol dire che Immobile, con uno storico infurtuni alla Ledesma, non possa giocare 3 partite a settimana.
Con Bonazzoli sempre Immobile avrebbe giocato.
Sarebbe come fare turnover tra Milinkovic Savic e Biondini.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Axel Latino Heat il 06 Mar 2023, 15:47
Porca miseria... mai una volta che ci vada tutto bene.
Vinciamo una grande partita, ritorna l'entusiasmo, ci sono le partite più importanti da giocare e arriva la solita notizia spiacevole.
Non è proprio la stagione di Ciro :x
Ci mancava questo ennesimo infortunio che paghiamo come al solito, a caro prezzo, non avendo preso la punta a gennaio.
Questo infortunio va oltre l'impatto in campo.
Queste, come scrivi, sono cose che deprimono tutto lo spogliatoio.
Sono situazioni gravi, che compomettono le stagioni.
Manco due giorni in pace si possono passare.
E le responsabilità ci sono.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 15:42
Incredibile quanto gli si sia e gli continui a cacare il ***** nonostante il rendimento a fronte del costo della rosa e degli ingaggi.
Non mi ricordo manco più l'ultima volta in cui abbiamo battuto almeno una volta tutte le prime 5.
Ha chiesto un piccolo aiuto, hai ragione ING, e s'è dovuto leggere qui di tutto, che doveva cambià modulo, che cazzo scrive sul taccuino, e hai voluto pellegrini e nolofaiggiogà, e quando metti i giovani e metti troppo i giovani, e Basic non gioca mai, e ora, colmo dei colmi, la colpa dei continui infortuni di Ciro E' LA SUA!!!
Poi magari non lo mettevi col Cluj e uscivi col Cluj e allora sei un allenatore scarso perchè non hai messo Ciro?
Non se lo meritamo Sarri, non se lo merita Lotito, non se lo merita il traffichino albanese, e non se lo merita manco una bella fetta di tifoseria.
Fantastico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
stava in ripresa ma complessivamente si vede che non si regge in piedi.
ringraziamo quei due geni che lo hanno fatto spompare

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
la colpa  non è di nessuno se non della natura  umana, Ciro gioca ormai da 5/6 anni 50 partite all'anno e c'ha 33 anni, non era mai successo avesse tutti questi malanni, probabilmente non avendoli mai avuti pure lui non si è saputo gestire bene, non aveva esperienza, gli sara' sembrato di stare bene, gli esami rassicuravano, è un generoso  ed è andato in campo dopo la prima lesione e subito una ricaduta...è rientrato 4/5 partite e di nuovo lesione... a mio parere,  a vedere diversi gol sbagliati nelle ultime partite che  in condizioni normali avrebbe realizzato come acqua fresca, evidenziavano che qualcosa non andava a  livello di forma, a 33 anni se ti fermi un mese poi te ne serve  un altro per ritrovare una forma accettabile...ed è vero che serve giocare per ritrovare la forma, ma  pure vero che se non sei in forma le probabilita' che ti fai male aumentano....adesso lo rivedremo dopo la sosta, diciamo che ci sono i tempi per farlo recuperare tranquillo dalla lesione e riprendere ad allenarsi, da qui al 2 aprile c'e quasi un mese  pieno...io ero incerto sul mercato di gennaio se valeva la pena prendere un altro, alla fine  mi sono detto che la scelta era giusta, caricarsi in rosa un Bonazzoli o un Capuano, gente che cmq  guadagnicchia e che rischiavi poi te la saresti ritrovata sul groppone per un paio d'anni minimo togliendo risorse non mi sembrava  il caso...il problema  nasce a  monte, uno anche giovane alla Cancellieri ma di ruolo lo dovevi individuare in estate e prenderlo...perche' non è stato preso va' chiesto a Tare e Lotito perche dubito Sarri non ne sarebbe stato contento

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Ah ovviamente Sarri si trova a gestire una cosa assurda per una squadra di serie A, questo lo possiamo pure ripetere tutto il giorno tutti i giorni.
È chiaro che sia così.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Si legge di tutto, anche che sia colpa dello stesso Ciro, quando è stato lui per primo in estate a spingere per trovare un attaccante che gli permettesse di rifiatare e di gestirsi al meglio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ricordate quando eravamo tutti ortopedici e fisioterapisti? C'era consenso bulgaro nel condannare lo staff medico. Grida belluine e dubbi pesantissimi sui diplomi e le lauree di chiunque toccasse un muscolo dei nostri.
Nuova decade, nuovi trend.
I medici non si toccano, finalmente trionfa la scienza!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.741
ciro ti voglio bene e scusaci tanto per averti privato di almeno un paio d'anni di carriera ad alti livelli con la gestione avuta post post 30's.

non ci sarebbe altro da dire, oggi. e invece.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809

Dare responsabilitá a Ciro e Sarri che a piú riprese avevano invocato un altro attaccante mi sembra ingeneroso.

Intanto dovevamo darlo un Bonazzoli, un Caputo o anche un Orsolini a Sarri e poi vediamo.

Francamente al posto di Ciro, giocherei anche io con una gamba sola. Direi sempre che é tutto apposto e francamente quando giochi, sei caldo, a ritmo, non é che ti rendi conto di quanto stai appesantendo il corpo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
io credo che non c'e un giocatore uno, anche  il piu pippa della serie D, che non goda ad andare in campo se sta bene e gli rode il culo se rimane fuori per infortunio o scelta tecnica, Ciro è un generoso, se c'e l'ok dei medici vuole andare in campo e giocare, che sia andato da Tare e Lotito a chiedergli di comprargli il sostituto per farlo rifiatare non ci credo manco se  lo sento con le  mie orecchie, anche perche' fino ad oggi problemi mai avuti e quindi contava di giocare ancora e ancora, il trend non è cambiato, io non pensavo che ci fossero imbecilli nello staff medico prima  e non lo penso adesso, anche perche' con ecografie, risonanze, tac e quant'altro se un medico, un primario , gente che opera, non sa riconoscere se una lesione  è guarita o meno dalle immagini saremmo a  livello di Mengele, diverso è il discorso sul " come si sente " il giocatore una volta che gli comunicano che  è guarito, secondo me entrano piu' in gioco i preparatori atletici che dovrebbero capire se come e quando forzare, poi ripeto, se  un giocatore come  Immobile ti dice sto bene e voglio gioca' ma chi gli direbbe di no ??

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Tarallo il 06 Mar 2023, 18:43
Ricordate quando eravamo tutti ortopedici e fisioterapisti? C'era consenso bulgaro nel condannare lo staff medico. Grida belluine e dubbi pesantissimi sui diplomi e le lauree di chiunque toccasse un muscolo dei nostri.
Nuova decade, nuovi trend.
I medici non si toccano, finalmente trionfa la scienza!

Abbatino (che è un cazzaro, ok, però...) insiste che è proprio lui che non dice le cose.
Gli fa male e se lo tiene per sè perchè vuole giocare a tutti i costi

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Quando dicevo sticazzi di Pellegrini e del terzino sinistro e che serviva l'attaccante...
Idiozia a vagonate. A vagonate proprio.
Non hanno scusanti sarebbero da linciare in pubblica piazza.
Ma andassero a fanculo lotito con tare  al seguito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 19:27
Abbatino (che è un cazzaro, ok, però...) insiste che è proprio lui che non dice le cose.
Gli fa male e se lo tiene per sè perchè vuole giocare a tutti i costi

Ah guarda questa per me è l'unica cosa vera detta in tutto il topic.

Discussione precedente - Discussione successiva