io credo che non c'e un giocatore uno, anche il piu pippa della serie D, che non goda ad andare in campo se sta bene e gli rode il culo se rimane fuori per infortunio o scelta tecnica, Ciro è un generoso, se c'e l'ok dei medici vuole andare in campo e giocare, che sia andato da Tare e Lotito a chiedergli di comprargli il sostituto per farlo rifiatare non ci credo manco se lo sento con le mie orecchie, anche perche' fino ad oggi problemi mai avuti e quindi contava di giocare ancora e ancora, il trend non è cambiato, io non pensavo che ci fossero imbecilli nello staff medico prima e non lo penso adesso, anche perche' con ecografie, risonanze, tac e quant'altro se un medico, un primario , gente che opera, non sa riconoscere se una lesione è guarita o meno dalle immagini saremmo a livello di Mengele, diverso è il discorso sul " come si sente " il giocatore una volta che gli comunicano che è guarito, secondo me entrano piu' in gioco i preparatori atletici che dovrebbero capire se come e quando forzare, poi ripeto, se un giocatore come Immobile ti dice sto bene e voglio gioca' ma chi gli direbbe di no ??