Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
"Immobile è una bella persona, ma forse in un attimo ha visto il declino, la panchina, la sua foto che sbiadiva e poi spariva dalle prime pagine dei giornali sportivi. E ha pestato sull'acceleratore, quasi per dire io esisto ancora, io segnerò ancora, io ci sono, non mi arrendo"

ma porco**** ma gli portasse via le mutande a stammerda
ma l'ha scritto davvero? Ma chi è sto pezzo di merda idiota

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
"Immobile è una bella persona, ma forse in un attimo ha visto il declino, la panchina, la sua foto che sbiadiva e poi spariva dalle prime pagine dei giornali sportivi. E ha pestato sull'acceleratore, quasi per dire io esisto ancora, io segnerò ancora, io ci sono, non mi arrendo"

ma porco**** ma gli portasse via le mutande a stammerda
L'italia è un paese di merda.
Uno che scrive una cosa del genere dovrebbe essere radiato dall'albo senza appello.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
sto secondo posto nn va giù, nn va proprio giù....
ma dopo che hai scritto st'articolo (vabbe articolo....) nn senti il bisogno irrefrenabile di sputarti in faccia???
STEMMERDE

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
L'italia è un paese di merda.
Uno che scrive una cosa del genere dovrebbe essere radiato dall'albo senza appello.

Ma che cazzo deve fare uno in questo posto di merda che è diventata l'Italia per essere denunciato ed andare a scrivere i necrologi in una frazione da dodici case del Molise?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Lodoli resta uno scrittore di fede laziale... non rimane da pensare che abbia qualcosa di personale contro Ciro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: maumarta il 18 Apr 2023, 10:50
Ma che cazzo deve fare uno in questo posto di merda che è diventata l'Italia per essere denunciato ed andare a scrivere i necrologi in una frazione da dodici case del Molise?
nn prendere tanti click come ha preso questo e portare acqua al mulino dell'editore.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Aregai il 18 Apr 2023, 10:52
nn prendere tanti click come ha preso questo e portare acqua al mulino dell'editore.

Più saranno i click a parlare, più il tasso merdologico de sto paese andrà fuori scala

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: purple zack il 18 Apr 2023, 10:52
Lodoli resta uno scrittore di fede laziale... non rimane da pensare che abbia qualcosa di personale contro Ciro
di questi laziali possiamo fare a meno...anzi gli togliamo ad honorem la patente di lazialità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
Citazione di: maumarta il 18 Apr 2023, 10:53
Più saranno i click a parlare, più il tasso merdologico de sto paese andrà fuori scala
esattamente.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Quelli hanno i "prima romanisti e poi professionisti" che distorcono qualsiasi realtà, deontologia e regola per difendere l'indifendibile di inquelli, e noi abbiamo i "professionisti laziali che per salvarsi il posto devono dimostrarsi antilaziali" distorcendo qualsiasi realtà, deontologia e regola...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Più postate stralci, più non mi capacito (e mi incazzo), è assurdo, è troppo pure per quella merda di redazione/giornale (troppo pure per Ciro e lo schifo che ha sempre dovuto subire da quando è alla Lazio); quest'uomo deve parlare e spiegare, ciò che ha fatto è grave.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Aregai il 18 Apr 2023, 10:54
di questi laziali possiamo fare a meno...anzi gli togliamo ad honorem la patente di lazialità.

Il colleone tedesco e i suoi amici sono stati giustamente radiati dalle partite della Lazio, per sempre.

La SS Lazio non può classificare sto marchettaro di Cairo come persona non gradita ed invitarlo a non presentarsi per un po' al botteghino con la sua tessera?

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: maumarta il 18 Apr 2023, 10:56
Il colleone tedesco e i suoi amici sono stati giustamente radiati dalle partite della Lazio, per sempre.

La SS Lazio non può classificare sto marchettaro di Cairo come persona non gradita ed invitarlo a non presentarsi per un po' al botteghino con la sua tessera?
E' Repubblica non la merda rosa (che ha fatto il suo comunque), o mi sfugge qualcosa?

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: lazios il 18 Apr 2023, 11:00
E' Repubblica non la merda rosa (che ha fatto il suo comunque), o mi sfugge qualcosa?

Nella puzza mi sono confuso... sempre marchettaro rimane

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: lazios il 18 Apr 2023, 10:56
Più postate stralci, più non mi capacito (e mi incazzo), è assurdo, è troppo pure per quella merda di redazione/giornale (troppo pure per Ciro e lo schifo che ha sempre dovuto subire da quando è alla Lazio); quest'uomo deve parlare e spiegare, ciò che ha fatto è grave.
ma poi non hanno mai scritto una riga sarcastica sui numerosi giocatori della rioma che si schiantavano da soli ubriachi alle tre di notte in cerca di trans e assoldano questo che viene a rompere il caxxo a immobile che trasporta le sue bambine di domenica mattina...

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: am865 il 18 Apr 2023, 10:17
Eh l'invidia è una brutta bestia, tutta gente frustrata che non si è realizzata  e probabilmente ha una vita di emme...e appena può non trovano di meglio che spalare altra emme su una persona che invece ha avuto tutto dalla vita e meritatamente, soldi notorietà, bellissima moglie, bellissima famiglia, insomma certa carta stampata ma soprattutto i social sono la valvola di sfogo di un esercito di falliti...

Quoto anche le virgole.

A livello mediatico Immobile rappresenta da anni un'anomalia.
E' sicuramente il calciatore italiano più importante e più rappresentativo a livello internazionale.
A differenza di Del Piero o del fesso che lo hanno preceduto però, anziché stare costantemente sotto i riflettori della stampa a Ciro viene riservato il "trattamento Lazio": ogni cosa positiva che lo riguarda viene sistematicamente minimizzata se non addirittura taciuta (ad esempio la vittoria della scarpa d'oro) mentre ad ogni episodio "negativo" (vero o presunto, non ha importanza) la pressione mediatica accumulata durante i mesi di "invisibilità" esplode in maniera incontrollata e viene dato in pasto a tutti gli sfigati che infestano "i social" (nell'accezione più negativa del termine).
Nella società dell'immagine e della comunicazione la notorietà comporta aspetti positivi e negativi; a Ciro invece tocca solo la merda.
Soltanto una persona con la forza ed il carattere di Immobile può sopportare tutto questo, chiunque altro si sarebbe arreso da un pezzo.
Dobbiamo stringerci ancora di più intorno alla nostra bandiera, proteggerlo da tutto e da tutti.

Prima ancora che di appartenenza è una battaglia di civiltà.

SEMPRE E SOLO FORZA CIRO!

blackholesun

*
Lazionetter
* 375
Citazione di: kelly slater il 18 Apr 2023, 10:37
Scusami Quintino, per me puoi essere Laziale e antifascista quanto te pare ma l'Etica non si esaurisce nell'antifascismo.
Puoi esse antifascista ed essere contemporaneamente nammerda.
Questo articolo è una merda da tutti i punti di vista: dà per scontata la dinamica dell'incidente quando ancora non mi pare che ci sia una verità ufficiale della Municipale.
Ma sopratutto insinua una correlazione tra il momento di crisi atletica con una presunta perdita del controllo mentale.
E' un attacco frontale, il suo, intriso di cattiveria gratuita, di presunzione, di arroganza, di prosopopea.
E' un attacco codardo, perchè a totti corcazzo che gli avrebbe scritto una cosa simile, che lo venivano a cercare sotto casa.
Immobile è un bersaglio facile, la Lazio è il bersaglio preferito di quella carta da culo per cui scrive.
E pensare che questo personaggio ha perfino una sua pagina su Laziowiki... una vergogna

L'articolo e' davvero vergognoso.Se non ti spiace ho ripreso gran parte delle tue parole per scriverci un post su FB e commentare il post di Repubblica.Roma sullo stesso social.
E volevo scrivergli anche su instagram, ma non mi sembra ci sia.

Persone disposte al fuoco amico pur di compiacere chi le foraggia. Feccia. E' davvero triste. Degradante.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
solo a me quel "premesso che sono lazialissimo..." mi ricorda i
"premesso che non sono razzista..."?

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Appena uscita la notizia, prima ancora di sapere di responsabilità/malfunzionamenti/altro, sapevo che saremmo andati a parare su questi toni.

Era più che ovvio. Il motivo per cui la gente debba odiare immobile, poi, resta un mistero.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Laziolubov il 18 Apr 2023, 11:27
solo a me quel "premesso che sono lazialissimo..." mi ricorda i
"premesso che non sono razzista..."?

Mi hai fregato, questione di secondi...
Dall'incipit si capiva già l'andazzo, però poi è riuscito ad andare oltre l'immaginabile.

Discussione precedente - Discussione successiva