Citazione di: olympia il 02 Mag 2023, 21:27
Ciro non si discute, si ama. Un laziale che non lo fa per me è un laziale a metà.
Pensate al caro Milinkovic, che ci fa prendere un gol a partita e sta sempre in campo.
Leggere che Ciro il prossimo anno deve fare il comprimario mi fa venire la pelle d'oca. 
Ciro è incontestabile. Assolutamente. Un uomo vero, un campione, che ha scritto e sta scrivendo la nostra storia recente, uno di quelli che i nostri figli e i nostri nipoti leggeranno sugli almanacchi del calcio portando il nostro simbolo nella leggenda.
Però questi ragazzi, tutti, stanno facendo un campionato eccezionale. Le critiche le faccio anche io, ed è giusto sottolineare i limiti e gli errori di chi dovrebbe a volte farsi carico della squadra e non lo fa, però non mi piacciono i paragoni, anche Sergio è un nostro vanto e un nostro tesoro.
Dobbiamo sostenerli sempre e a tutta forza, la posta in palio è alta, e loro sono in grado di prendersela tutta e farci godere.
Mettiamo in soffitta i mal di pancia e i sipperò, mai come stavolta c'è bisogno di un mese da veri Laziali innamorati.
Innamorati di questa squadra, di tutta questa squadra.