Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

faunpote

*
Lazionetter newbie
* 22
Non è il Ciro di 2 anni fa ma chi ha giocato a calcio anche a livello non professionistico sa quanto è difficile giocare marcato a uomo e ieri Ciro aveva quella branda fissa addosso .
Per me ha fatto una bella partita di sacrificio  considerando che non è molto assistito

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Un qualsiasi centravanti, pure Van Basten, che si ritrova a giocare i 90 minuti con il Monza e i primi 45 di ieri rischia di andare in analisi.
Ieri nel primo tempo sbaglia la direzione di un paio di stop che, ben accompagnati con il corpo, gli aprirebbero la specchio della porta davanti.
Juric gli manda in campo un sicario che lo prende a tortorate da subito ma lui accetta la sfida e finisce in crescendo.
Un minuto prima di uscire sposta a spallate il buttafuori di cui sopra e finalmente si apre la porta davanti ma il traffico in area ferma il tiro.
Se continua a finire le partite in crescendo tra un mesetto ci faremo grosse risate sui commenti di questi giorni.

Arked

*
Lazionetter
* 289
Immobile in questo momento è imbarazzante. Ci prova , da tutto da vero Capitano ma quando è entrato il Taty si è vista la differenza al livello fisico e di brillantezza. Inoltre non è sereno. Continuo a pensare che il 70% dei problemi sono li, perchè è complicato giocare con un giocatore che non riesce a stoppare una palla a meno di 3 metri, soprattutto se fa il centravanti di manovra. Bisogna gestirlo e non credo che la gestione migliore sia fargli fare 270 minuti tra Milan Celtic e Atalanta perchè rischiamo di ritrovarci un giocatore psicologicamente morto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Applausi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

faunpote

*
Lazionetter newbie
* 22
State a fa un film....la squadra ancora non gira al 100%.quando gli arriveranno le palle gol come prima la butterà dentro come il solito, in sei giornate ha sbagliato solo un gol clamoroso col Monza.affanculo tutti :since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Oizal74 il 28 Set 2023, 10:24
fare il centravanti della LAZIO ieri sera nel primo tempo sarebbe stato difficile anche per Levandosky

Non sono d'accordo.
Levandosky è quel giocatore che si inventa il gol dal nulla, anche quando la squadra non gira.

Dire che Ciro gioca male perchè la squadra non gira è fuorviante. Per me la squadra non gira ANCHE perchè Ciro gioca male.

Per dire, anche se giochiamo male Zaccagni e Luis Alberto (solo per dirne due) si sono inventati la giocata che ti sblocca, il coniglio dal cilindro. La differenza è tutta quì. Mi dispiace dirlo, ma Ciro riesce a buttarla dentro solo se la squadra gira bene e gioca per lui, altrimenti è un fantasma.
Detto questo forza Ciro, ma da quì a dare la sufficienza solo perchè uno suda ce ne passa. Sono professionisti pagati milioni, impegnarsi è la conditio sine qua non, non certo un metro di giudizio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Attenzione: abbiamo scoperto che Ciro non è Lewandowski.
e attenzione, un attaccante dipende da come gioca la squadra. Assurdo, incredibile.
e poi un'ala e una mezzala/trequartista hanno più giocate estemporanee. Pensa te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Balde89 il 29 Set 2023, 15:30
Non sono d'accordo.
Levandosky è quel giocatore che si inventa il gol dal nulla, anche quando la squadra non gira.

Dire che Ciro gioca male perchè la squadra non gira è fuorviante. Per me la squadra non gira ANCHE perchè Ciro gioca male.

Per dire, anche se giochiamo male Zaccagni e Luis Alberto (solo per dirne due) si sono inventati la giocata che ti sblocca, il coniglio dal cilindro. La differenza è tutta quì. Mi dispiace dirlo, ma Ciro riesce a buttarla dentro solo se la squadra gira bene e gioca per lui, altrimenti è un fantasma.
Detto questo forza Ciro, ma da quì a dare la sufficienza solo perchè uno suda ce ne passa. Sono professionisti pagati milioni, impegnarsi è la conditio sine qua non, non certo un metro di giudizio.

ti faccio una domanda: ma a te Immobile è mai piaciuto oppure l'hai diciamo cosi "sopportato" quando segnava tanto? Per me fondamentalmente non ti è mai piaciuto come giocatore pure quando faceva 25 gol all'anno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
che Lewandowski si inventi i goal dal nulla è una cazzata, nella Polonia fa sempre ride.
Giusto Benzema si inventava i goal dal nulla, forse.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Per fortuna che il ns. allenatore ci capisce un po' piu' di calcio della maggioranza di quelli che scrivono qui e lo fa giocare titolare fisso. Forza Ciro.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Citazione di: Oizal74 il 29 Set 2023, 15:36
ti faccio una domanda: ma a te Immobile è mai piaciuto oppure l'hai diciamo cosi "sopportato" quando segnava tanto? Per me fondamentalmente non ti è mai piaciuto come giocatore pure quando faceva 25 gol all'anno

Certo che Ciro mi piace e mi è piaciuto in passato.
Trovo che Immobile nel gioco in profondità sia (stato) fra i migliori se non il migliore in Europa.
Rimango convinto che sia meno funzionale al gioco di Sarri rispetto a quanto lo sia stato per Inzaghi, e che il calo fisico (fisiologico dopo una certa età) gli stia impedendo di poter giocare in profondità e velocità, che è esattamente ciò che sa far meglio.
Come "ariete" classico per me manca di palleggio.

Citazione di: vaz il 29 Set 2023, 15:34
Attenzione: abbiamo scoperto che Ciro non è Lewandowski.
e attenzione, un attaccante dipende da come gioca la squadra. Assurdo, incredibile.
e poi un'ala e una mezzala/trequartista hanno più giocate estemporanee. Pensa te.

Ho detto la mia opinione, che altro vuoi che ti dica

Citazione di: barbieredisiviglia il 29 Set 2023, 17:18
Per fortuna che il ns. allenatore ci capisce un po' piu' di calcio della maggioranza di quelli che scrivono qui e lo fa giocare titolare fisso. Forza Ciro.

Secondo me serve gente fresca.
E' una mia idea, rispetto la tua, tu rispetta la mia.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.786
Citazione di: richard il 29 Set 2023, 16:03
che Lewandowski si inventi i goal dal nulla è una cazzata, nella Polonia fa sempre ride.
Giusto Benzema si inventava i goal dal nulla, forse.

L´unico numero 9 che ho visto inventarsi goal dal nulla si chiama Luis Nazario da Lima in arte Ronaldo.

Il resto ha bisogno di un gioco e di occasioni.

Con questo non voglio dire che Benzema non sia di ben altro livello rispetto agli altri, visto che lui contribuisce a creare un determinato gioco, molto piú e meglio di altri.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: RG-Lazio il 29 Set 2023, 18:53
L´unico numero 9 che ho visto inventarsi goal dal nulla si chiama Luis Nazario da Lima in arte Ronaldo.

Il resto ha bisogno di un gioco e di occasioni.

Sottoscrivo ed aggiungo che, anche se in minor misura, anche Bruno Giordano ne era capace. 

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

È iniziata a scendere la sera..
È come quando stai al mare e il Sole sparisce dietro il promontorio..
Il cielo si fa via via sempre più rosato...inizi a vedere lo spicchietto di luna...ti rimetti la maglia poggiata al gancio dell'ombrellone...e ti godi gli ultimi 20/30 minuti di spiaggia. La giornata non è finita ma sono i segnali che sta per finire...

Ed è così anche per te Ciro mio. Chi non lo vede: o non ti ha osservato bene in questi lunghi anni oppure non lo vuole vedere...forse per incapacità o forse per volontà di non doverlo ammettere.

Occorre solo capire se questa annata sarà un One Last Dance...oppure no...ed io spero per entrambi sia la prima ipotesi.

Ora dopo questo post magari mi sconfessi...e chiudi la stagione come al tuo solito con 20 e passa gol...

Ma anche se non dovesse accadere (per me che "osservo il Sole ormai salutare"molto probabile) va bene così..

Ti voglio bene comunque.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
oggi ha sbagliato ogni pallone toccato e ogni movimento nei pochi minuti in campo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Abbastanza triste quando in una buona occasione di ripartenza, si e` fatto recuperare 3m su 10 da Reijnders che stava giocando da 70min. Non ho idea se il problema sia sopratutto fisico oppure mentale, ma in queste condizioni e` un grande limite purtroppo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da un eccesso all altro.

Pure Jessica mo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
Incredibile comunque tutto stupiti e sorpresi da queste prestazioni. Giocatore di quasi 34 anni non è più quello di una 3 anni fa. Me [...] i segreti di Fatima.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Trovo fuori luogo le storie instagram dei parenti, pre-match, onestamente

Discussione precedente - Discussione successiva