Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Caro Ciro, tutti noi siamo soggetti a dei momenti difficili sul lavoro, guadagnando in 30 anni quello che tu guadagni in 30 giorni, e senza neanche un'alternativa araba

Considerati fortunato, meno chiacchiere, testa bassa e pedalare

Lillo63

*
Lazionetter
* 364
Anche per generazione non sono social e questo è l'unico nel quale ogni tanto scrivo. Ciro è un grandissimo calciatore, è il mio Nesta attuale. Però faccio fatica a comprendere la sua generalizzazione. Qualche decina di idioti (laziali o spacciatisi per tali) che gli hanno 'rimproverato' di non essersi fatto male nell'incidente così da risolvere un problema alla squadra, non possono essere considerati 'verbo' anche se ovviamente fanno male. Pochi giorni fa un ragazzo si è suicidato per le accuse [...] mossegli e tutte da provare da qualcuno che dietro a un nome improbabile gli ha  lanciato fango addosso di fronte a migliaia di persone. Odio per questo i social. Ma Ciro per la maggior parte dei laziali è King Ciro e lui lo sa. Ci sta di poter avere dei dubbi è pur sempre un ragazzo ma ascoltasse con il cuore, almeno tutte le volte che entra all'olimpico. Forza Ciro!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756

Continuo a pensare che ci sia da parte di alcuni una grande mancanza di rispetto verso Ciro (che non vuole dire che debba giocare).
Nel linguaggio, nei contenuti, nel modo.

Assurdo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Laziale-forever il 14 Ott 2023, 09:11
Ciro  è uno genuino, e probabilmente sentiva il bisogno di dire certe cose, la sua delusione per critiche ingiuste provenire da una parte del suo ambiente, invece ritenuto giocatore finito e, sempre senza filtri, ha  detto "a sto punto me né andavo in Arabia". Come dargli torto??? L'ha fatto Sergej a 28 anni, non a 34 come Ciro, rimasto da vero Capitano.
Nelle varie argomentazioni, si è scritto di "tottismo" in relazione a Ciro, er pupone fino alla pensione è stato difeso da tutta la tifoseria, eppure in carriera non ha sempre giocato bene, anzi, invece a Ciro, alla minima flessione, gli è stato riservato un trattamento non degno della sua storia di 200 reti e di capitano della Lazio. Ciro l'ha percepito e si è fatto rodere il kulo, giustamente, e l'ha detto senza filtri, da persona sincera.
Se hai deciso di rimanere da capitano vero come dici tu, non me lo devi rinfacciare perché qualche [...] ti rompe le palle.
Mi pare che la tifoseria laziale si è sempre schierata con lui anche quando lo massacravano in nazionale.
Oh, ma io ho sentito gente che contestava Nesta, Veron, Vieri, Sinisa e compagnia bella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Pur essendo quattro gatti lo abbiamo protetto e difeso a spada tratta con tutti i mezzi disponibili da tutte le shitstorm che gli hanno orchestrato contro.

Il popolo dello stadio lo sostiene apertamente e pubblicamente, tutti, dagli Ultras a LeL.

La verità di quello che gli frulla in testa la dice in questa intervista: davanti all' offerta araba "è rimasto per la Champions e la nazionale".

I quattro scemi social che lo hanno attaccato sono solo uno strumento.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: alex73 il 14 Ott 2023, 09:09
Ciro ha perfettamente ragione....finalmente un calciatore che dice col cuore in mano quello che pensa!
Ogni tifoso laziale che ama la.Lazio dovrebbe dire sempre e solo grazie a Ciro per quello che ha fatto con noi e per essere sempre rimasto con noi! Tutto questo a prescindere dal fatto se segna di meno oggi.
Il suo valore va oltre i gol che fara'

Lo fa tutto lo stadio, ogni domenica, ed è questo che ad Immobile dovrebbe importare.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Io non me la prendo con Ciro ma con me stesso che a 52 anni ancora riesco a prendermela per un'intervista di un calciatore

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Io sono sempre cinico: se va via è perché gli offrono una montagna di soldi. Ne portasse altrettanti alla società e x sempre amici, vedi Sergej.
Per ora testa bassa e pedalare, come tutti. Solo forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2023, 01:57
Conferma della persona piccola che è.

Purtroppo ci avevo visto benissimo questa estate.

Complimenti, sono onorato di far parte di un Forum che annovera tali menti illuminate.
Sicuramente tu sei una grande persona e ci vedi lungo. Leggerti allieta la giornata.
:roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Slasher89 il 14 Ott 2023, 09:18
Lo fa tutto lo stadio, ogni domenica, ed è questo che ad Immobile dovrebbe importare.
E infatti lo dice, che non ci crede che un laziale vero possa attaccarlo.

Ma leggerà qualcosa in giro, e vedere che il trattamebto che ti riservavano in nazionale si è infiltrato nell'ambiente Lazio può ferirti.

E ti viene rabbia. Dopo esser diventato uno dei giocatori piì importanti della nostra storia (almeno per i numeri).

A voi non verrebbe? Beati voi.
A me sì. Parecchia.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ott 2023, 09:21
E infatti lo dice, che non ci crede che un laziale vero possa attaccarlo.

Ma leggerà qualcosa in giro, e vedere che il trattamebto che ti riservavano in nazionale si è infiltrato nell'ambiente Lazio può ferirti.

E ti viene rabbia. Dopo esser diventato uno dei giocatori piì importanti della nostra storia (almeno per i numeri).

A voi non verrebbe? Beati voi.
A me sì. Parecchia.
Il punto è che lascia trasparire che pesa molto di più questa parte che critica strumentalmente rispetto alla maggioranza che invece lo ha sostenuto, lo sostiene e lo sosterrà sempre.
Pertanto non può funzionare il suo "sono rimasto (per la Champions e la nazionale) però se questi fanno così me ne vado".
Manca "pappappero".
Lui è il capitano della Lazio, non mi pare un gran messaggio.
Si aggiunge alle follie di luis Alberto, a Sarri che parla di X, Y, al procuratore di zaccagni.
Bah.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Posso criticare solo una cosa a Ciro, in questo momento non doveva rilasciare questa intervista da fine campionato, perché ad ogni prestazione non degna delle sue qualità, sarà ripresa strumentalmente e si dirà "non si impegna, si è rotto er catzo, vuole anda' in Arabia", visto che la stampa è compatta con l' aesse mentre  cerca ogni possibile polemica per la Lazio.
Ciro avrà sbottato perché voleva farlo, è fatto cosi, ma non adesso.
Spero che alla prima segnatura torni il sereno anche nella sua testa, poi a luglio se vorrà andare via come Sergej, libero di farlo.
Lo farei anch'io al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.824
Doveva finire questa estate era il momento perfetto.
Soldi il giusto a noi e una montagna a lui.
Scrivevo che il rischio di non farlo partire si sarebbe manifestato nella sua testa alle prime partite non da King e così è stato.
Tutta l'intervista batte quel rammarico.
A Gennaio si può ancora rimediare.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.584
Citazione di: paolo71 il 14 Ott 2023, 09:29
Scrivevo che il rischio di non farlo partire si sarebbe manifestato nella sua testa alle prime partite non da King e così è stato.

Più che altro si è manifestato perché qualcuno ha cominciato a dire che è finito e che sarebbe stato meglio se fosse partito e lui, da ragazzo sensibile, ne ha risentito.
La vera medicina sarà il gol, e la squadra che sembra ricominciare a girare e il calendario leggermente meno delirante in vista potranno aiutarlo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
mi ricorda un po' l'ultimo periodo di Signori, con annessi problemi fisici e di forma, detronizzazione e, all'epilogo, partenza relativamente indolore (salvo poi purgarci con discreta continuità al Bologna). mutatis mutandis, ma ero deluso allora e lo sono oggi. certo che per me e per la mia lazialità adolescenziale Beppe ha avuto un peso maggiore, e se ho superato la sua partenza posso superare pure quella di Immobile. evito commenti al vetriolo perché mi pare che Ciro e soprattutto la sua famiglia leggano forum e social e non vorrei trovarmi su una story di instagram.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Voglio bene a Ciro, ma brutta intervista per me. Poi ovviamente è legittimo sentirsi feriti, ma alcune cose non mi sono piaciute molto in questo momento storico. Le trovo molto poco da capitano.

Ecco perché quando uno dice che una volta messi i piedi nei 30anni i giocatori vanno venduti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Baldrick il 14 Ott 2023, 09:43
mi ricorda un po' l'ultimo periodo di signori, con annessa detronizzazione e, all'epilogo, partenza piuttosto indolore (salvo poi purgarci con discreta continuità al Bologna). mutatis mutandis: ero deluso allora, lo sono oggi. evito commenti al vetriolo perché mi pare che Ciro e soprattutto la sua famiglia leggano forum e social e non vorrei trovarmi su una story di instagram.
Concordo sulla situazione simile.
Signori però era stato panchinato e trattato anche un po' di m... da eriksson (vedi Vienna).
Poi secondo me lui sbaglió ad andare via, mi sembra che lo abbia anche un po' ammesso di recente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 14 Ott 2023, 09:21
Complimenti, sono onorato di far parte di un Forum che annovera tali menti illuminate.
Sicuramente tu sei una grande persona e ci vedi lungo. Leggerti allieta la giornata.
:roll:

No, figurati, illuminaci tu con il tuo post quotidiano anti gufi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: HummingBard il 14 Ott 2023, 09:57
No, figurati, illuminaci tu con il tuo post quotidiano anti gufi della Lazio.

eccolo: chi cazxo ti credi di essere per dare della piccola persona a Ciro Immobile?
Spero ti sia stato gradito il mio post quotidiano.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: FeverDog il 14 Ott 2023, 08:51
Confermo la prima impressione: ognuno guarda il proprio orticello e si lamenta.
Non tiene quasi in conto che gran parte della gente è sempre con lui.
Intervista non da capitano, mettiamola così.
Molto dispiaciuto.

Discussione precedente - Discussione successiva