Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Nel topic di Ciro Immobile.

(a cui tra l'altro nelle ultime settimane è stato dato del: giocatore finito, pensionato, spiccicato a totty, piccola persona, deficiente, viziato...).

Non sarebbe il caso di fermarsi un attimo?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2023, 20:16

Nel topic di Ciro Immobile.

(a cui tra l'altro nelle ultime settimane è stato dato del: giocatore finito, pensionato, spiccicato a totty, piccola persona, deficiente, viziato...).

Non sarebbe il caso di fermarsi un attimo?

DLM ti sei sbagliato, hai letto male di sicuro,  non è possibile.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 18 Ott 2023, 19:48
L'ulteriore livello di profondità potevi risparmiartelo e lo sai. E il fatto che lo sai ti qualifica.

Io non credo che lo pensi. E l'ho anche scritto.
Ma questa aggettivazione nasce per una ragione, e viene inconsapevolmente ripetuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Comunque sarebbe molto più facile non parlare di queste cose se il nostro non facesse disastri social.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io spero di aver frainteso la metà dei post delle ultime due pagine.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2023, 20:16

Magari sarebbe il caso di finirla con il fanboismo.

Poi, fai come ti pare.

Quelli che hanno scritto certe cose hanno detto la loro con argomenti sensati. Se non li condividi, non serve ripetere continuamente che non bisognerebbe scrivere certe cose. Se le si pensano, le si scrivono. Proprio come stai facendo tu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: HummingBard il 18 Ott 2023, 21:04
Magari sarebbe il caso di finirla con il fanboismo.

Poi, fai come ti pare.

Quelli che hanno scritto certe cose hanno detto la loro con argomenti sensati. Se non li condividi, non serve ripetere continuamente che non bisognerebbe scrivere certe cose. Se le si pensano, le si scrivono. Proprio come stai facendo tu.
È il caso di smettetla con queste risposte stile social.
Per me.

Poi, se ti permettono di dare del deficiente e della piccola persona a Immobile, non è un problema mio.

Libertà di pensiero. Evviva.
Fai come ti pare, anche tu.

Forum illegibile. Stacco.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Eppure l' anno scorso, guai a criticare Sergej per le sue opache prestazioni in campionato, ed è ragionevole pensare che la testa non era concentrata sulla Lazio, era già un anno che insieme al prode Kezman avevano progetti per andarsene. Cosa dire allora, era un mercenario???
Ciro, può non essere in forma, ma il suo impegno non è MAI mancato, indossa la fascia con onore.

Due pesi, due misure???

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Che poi, una cosa è il diritto di critica, altro è scendere a insulti sul piano personale e professionale, come mi duole constatare in molti post ha fatto HB.

Non bisogna essere "fanboy" di Ciro per capire che affermazioni su questi piani sono fuori luogo, tanto più che a stento si sono lette riferite a giocatori di livello di gran lunga inferiore a Ciro e che nella nostra storia hanno lasciate tracce infinitamente minori rispetto alle sue.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.088

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ciro sta facendo un errore dietro l'altro, in campo e fuori.
Però pare che alcuni non aspettassero altro, se no non si spiega questo vomito da social di bassa lega.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Quindi non insultare (no non criticare, non insultare) il calciatore più rappresentativo della squadra che si tifa, su un forum frequentato da tifosi di quella stessa squadra, vuol dire essere un fanboy.
Vette altissime...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.824
Leggendo gli ultimi post e immaginando cosa possano aver scritto sui social alcuni pseudotifosi, Ciro ha mille ragioni di rimpiangere il rifiuto di andare a fare lo sceicco in Arabia.

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Quindi volete farmi credere che se Ciro non avesse detto certe cose, oggi sarebbe in seconda pagina? Può essere...

La vita è ricca di colori, di sfumature, di momenti in cui odi chi ami (e viceversa).

La mia sfumatura è la seguente: spero che Ciruzzo nostro faccia un inopinato/inconsueto/inusitato numero di gol e che - conseguentemente - torni a sentirsi un re.
Ho a cuore il suo stato emotivo, lo dico solo per lui...sono un altruista.  8)

Nella peggiore delle ipotesi, magari è utile ricordarlo, semplicemente, ci è già abbondantemente riuscito. Questa anche è solo per lui...io ho solo esultato un po'.

Però non esisto solo io.
Se le sue affermazioni hanno generato questo trambusto, forse significa che poteva fare di meglio.

Pace!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Confermo che Ciro Immobile sta mostrando la stessa intelligenza di Totti a vari livelli.
Come dichiarazioni, come pretese, come interventi spicci su temi extracalcistici.
Uguale uguale, poi sta a noi decidere se fare come i romanisti o prenderne distanze.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.088
Io sarò terra terra, ma delle dichiarazioni, delle pretese, degli interventi spicci su temi extracalcistici mi interessa poco poco.
A me interessa che, con indosso la maglia della Lazio, intanto riprenda baggio nella classifica dei cannonieri della serie A; intanto.
Sono un pochino romanista? Pazienza

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
per le dichiarazioni sull'omofobia a Totti lo facemmo nero. E li era pure una cosa veramente non voluta, che voleva significare l'opposto.
Per la questione affitti legata al fratello pure.

è qui da otto anni, avesse detto mezza volta "oh ragazzi, comunque quel coro fa cacare dai, evitiamolo". Sarebbe bastato questo, non doveva mettersi a fare alcuna guerra.
Invece no, girato dall'altra parte come tutti. Eppure lui poteva - e DOVEVA, diciamolo pure - fare qualcosa.

Accanto a questo mettiamo pretese e interviste che invece hanno molto a che fare con il suo rapporto con la Lazio. Pretese e interviste pietose. Roba da vergognarsi.
Si accomodasse in panchina, che se e quando serve lo decide il mister, non lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.554
In questa sosta ha fatto più casini che altro, speriamo che riprenda a giocare, a segnare e comunichi il meno possibile.

Discussione precedente - Discussione successiva