Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: fiDelio il 19 Ott 2023, 13:06
Capisco le varie sensibilità su determinati argomenti, ma asserire che Immobile abbia "preso posizione" soltanto salutando (a modo suo) un soldato che ha tatuato la sua immagine e a cui manca la Lazio, mi sembra, eufemisticamente, una forzatura.
Up.
Soldato che starà la, tra l'altro, chissà in che stato emotivo.
Boh io ste battaglie a prese di posizione da tastiera sinceramente le trovo eccessive.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.435
la pagina è Ciro Immobile, se i nostri post violano il regolamento di Lazionet, verranno cancellati. Altrimenti sono OT pure le cose sul contratto, visto che questa pagina è riservata alle sue giocate

Di questi tempi col termine "giocate" ci andrei piano, considerando che sul campo sta giocando poco, passa Corona su Lazionet e ci mette un attimo a fare lo "scoop" :=))

p.s. post di alleggerimento, non me menate  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
anche a me sarebbe piaciuto che si sfondasse la tastiera postando avversità contro i cori della sinagoga e sugli attacchi social razzisti a Marcos Antonio, detto questo sul militare per me si potrebbe chiudere la questione rapportandola ad una palese ingenuità da casalinga di voghera, con tutto il rispetto ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Io penso che Ciro abbia voluto rapidamente postare altro per mettersi alle spalle l'intervista con Abbate... Sbagliando, s'intende.
A questo punto sarebbe bello non dico un dietrofront, ma una bella foto fatta in allenamento dove dice "adesso zero chiacchiere, impegno al 100% per mettermi a disposizione del mister e onorare questa maglia da Capitano".

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: Rorschach il 19 Ott 2023, 14:19
Io penso che Ciro abbia voluto rapidamente postare altro per mettersi alle spalle l'intervista con Abbate... Sbagliando, s'intende.
A questo punto sarebbe bello non dico un dietrofront, ma una bella foto fatta in allenamento dove dice "adesso zero chiacchiere, impegno al 100% per mettermi a disposizione del mister e onorare questa maglia da Capitano".
Ti consiglio di non seguire i profili dei famigliari, nel caso.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: Splash il 19 Ott 2023, 14:28

Io non seguo manco il suo veramente... :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
se proprio devi scegliere segui quello di lei  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: FeverDog il 19 Ott 2023, 14:38
se proprio devi scegliere segui quello di lei  :)
Non solo il profilo; anche il frontale ed il tergale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.435

Premettendo che non segui i social non solo di alcun calciatore ma neppure di nessun altro sportivo o in generale di personaggi famosi... Il tuo post mi ha incuriosito: che dicono i parenti di Ciro? Ancora post contro i tifosi?  :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo71 il 19 Ott 2023, 11:29
Tarà, pare che Ciro lo "conosci" da una setimana...ti sembra uno che possa avere una posizione in quel conflitto e poterla anche spiegare?
Con tutto l'affetto che ho per Ciro, ma sinceramente non è nelle sue corde parlare di questi argomenti.
Nella foga di far arrivare un suo messaggio pubblico lo ha scritto quel post....non può esserci altro.
Lo si evince pure dalle parole, eroe ad esempio....

concordo. E mi pare pure strano doverlo specificare.
Tra l'altro sta parolina (eroe), l'ennesimo sbaglio di Ciro che, di questi tempi, una ne sbaglia e l'altra pure, immagino volesse intendere un ragazzo giovane qualsiasi che ha il coraggio di andare in una trincea qualunque.
E nominato per la sua fede biancoceleste e per la sua voglia di Lazio, Di cui é il capitano (anche se ultimamente lo fa un pò meno, vedi interviste scellerate).

Non credo sappia granché delle vessazioni che subiscono i palestinesi o dei passati ''accordi'' disattesi da parte israeliana.
Concludo scrivendo che non ho ben capito cosa NON abbia fatto in favore di Marcos Antonio oltre dargli amicizia e vicinanza. Boh...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
A me il video del ragazzino (a vent'anni sei un ragazzino) che in mezzo a una storia più grande di lui pensa ad andare a Madrid per vedere la sua Lazio m'ha commosso. Veramente, m'ha commosso.
C'ho visto la forza spaventosa di questo amore che, in fondo, ci fa tutti stare qui dentro.
Faccio astrazione di tutta la storia del mondo che è troppo pesante per le fragili spalle di un ragazzino. Qualsiasi sia l'uniforme che porta. Lo scrivo pensando al me che si sbriga ad uscire dall'ospedale dove mia moglie incinta stava facendo la terza serie di chemioterapia per sbrigarsi ad arrivare a casa che c'è Lazio-Benfica (13 agosto 2003, Lazio 3-Benfica 1). Un bacio veloce e ci vediamo domani. Quando ci troviamo di fronte qualcosa di spaventosamente superiore alle nostre forze abbiamo la Lazio che ci rimette sullea leggerezza delle nuvole. Sul nostro essere bambini.
E' rassicurante se ci pensi.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Citazione di: italicbold il 19 Ott 2023, 16:42
Faccio coming out.
A me il video del ragazzino (a vent'anni sei un ragazzino) che in mezzo a una storia più grande di lui pensa ad andare a Madrid per vedere la sua Lazio m'ha commosso. Veramente, m'ha commosso.
C'ho visto la forza spaventosa di questo amore che, in fondo, ci fa tutti stare qui dentro.
Faccio astrazione di tutta la storia del mondo che è troppo pesante per le fragili spalle di un ragazzino. Qualsiasi sia l'uniforme che porta. Lo scrivo pensando al me che si sbriga ad uscire dall'ospedale dove mia moglie incinta stava facendo la terza serie di chemioterapia per sbrigarsi ad arrivare a casa che c'è Lazio-Benfica (13 agosto 2003, Lazio 3-Benfica 1). Un bacio veloce e ci vediamo domani. Quando ci troviamo di fronte qualcosa di spaventosamente superiore alle nostre forze abbiamo la Lazio che ci rimette sullea leggerezza delle nuvole. Sul nostro essere bambini.

Che bella sta cosa.
E quanto è vera!
Come quel 29 ottobre 1995, con la casa piena di gente perchè la mattina mio padre ci era morto tra le braccia a soli 58 anni.
Il pomeriggio arriva Mirko, il mio compagno di curva del tempo, mi abbraccia e mi porta in camera.
"Guarda che te faccio vedè" mi dice, e accende la TV su 90° minuto.
La Lazio di Zeman aveva asfaltato la Juve 4-0!
E' stato il primo e unico sorriso di quei giorni, un ritorno alla vita.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Faccio coming out.
Faccio astrazione di tutta la storia del mondo che è troppo pesante per le fragili spalle di un ragazzino. Qualsiasi sia l'uniforme che porta. Lo scrivo pensando al me che si sbriga ad uscire dall'ospedale dove mia moglie incinta stava facendo la terza serie di chemioterapia per sbrigarsi ad arrivare a casa che c'è Lazio-Benfica (13 agosto 2003, Lazio 3-Benfica 1). Un bacio veloce e ci vediamo domani. Quando ci troviamo di fronte qualcosa di spaventosamente superiore alle nostre forze abbiamo la Lazio che ci rimette sulla leggerezza delle nuvole. Sul nostro essere bambini.
Ottimo, come sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Io non sono troppo d'accordo con IB. e per me la storia del ragazzo non è paragonabile con la tua per la chemioterapia. E' una china abbastanza scivolosa, secondo me. ma siamo OT

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Faccio coming out.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
È ancora convalescente, ma sono certo che sta per tornare Re Ciro!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Ieri sera 15 minuti ottimi, a parte il controllo sbagliato sulla prima palla giocata.

Baggio trema.

Contenuto sponsorizzato

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: tommasino il 22 Ott 2023, 09:36
Ieri sera 15 minuti ottimi, a parte il controllo sbagliato sulla prima palla giocata.

Baggio trema.

È anche la mia speranza, devo dire che lo spezzone di ieri sera, poco rappresentativo eh, a me invece ha restituito l impressione di un Ciro ancora un po' fuori fase, spero mi faccia ricredere già con gli olandesi  :D

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
A me sinceramente i 15 minuti di ieri mi sono sembrati in linea con tutte le ultime prestazioni...

Discussione precedente - Discussione successiva