Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Per me, se sta bene, è meglio che giochi titolare in Olanda e poi si riposi in campionato.
Però deve stare bene. Altrimenti si fa gli ultimi 20 minuti per riprendere il ritmo visto che comunque è guarito.
In generale, in questo periodo col doppio impegno, metterei Ciro titolare in Champions (se l'è guadagnata ampiamente) e il Taty titolare in campionato, così da avere entrambi al top.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.438
https://www.sololalazio.it/2023/10/24/lazio-corriere-dello-sport-new-deal-ciro-taty-partono-alla-pari/

insomma un terno al lotto, ogni giorno cambia il favorito o partono alla pari...

ma le società di scommesse (legali) accettano puntate su chi scende in campo?  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Comunque io mi sono convinto che il problema di Ciro sia al 90% di testa.
Le vere cause non le sapremo forse mai e neanche mi interessano, speriamo solo che superi i problemi e ritorni a essere lui.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: kelly slater il 24 Ott 2023, 11:07
Comunque io mi sono convinto che il problema di Ciro sia al 90% di testa.
Le vere cause non le sapremo forse mai e neanche mi interessano, speriamo solo che superi i problemi e ritorni a essere lui.

credo pure io sia un problema mentale e di conseguenza fisico e di brillantezza e agilità

se deve ripià e che cazz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Io sono stato criticato per aver fatto giocare sempre gli stessi, adesso vengo criticato perché ruoto troppo... mettetevi d'accordo. Li ho tenuti in panchina perché li ho avevo fatti giocare sabato sera. Poi contro una squadra del genere vai a scegliere la tecnica o la fisicità? Io ho più il rammarico per non aver fatto giocare Kamada. Se si esclude l'aspetto tecnico, forse era più una partita da Guendouzi. E Ciro non si può abbandonare. Se si fa giocare sempre Castellanos, Immobile non si riprende mai".

Se lo dice Sarri magari va bene.

Simouno

*
Lazionetter
* 118
La Lazio deve schierare la miglior squadra per vincere le partite, non per far riprendere uno che al suo peggio fa giocare la squadra in 10. Meglio Felipe falso 9 con Pedro e Zaccagni esterni quando deve rifiatare Taty piuttosto che far giocate un ectoplasma che non aiuta la squadra in nessuna fase. Nel calcio come Nella vita la riconoscenza esiste solo quando non Ci sei piu

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Stasera con ritmo alto e loro che giocavano sempre palla dal portiere, sarebbe servito fin dall'inizio un pressing forte sui loro difensori.

Castellanos era più adatto.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: fiord il 25 Ott 2023, 22:09
Stasera con ritmo alto e loro che giocavano sempre palla dal portiere, sarebbe servito fin dall'inizio un pressing forte sui loro difensori.

Castellanos era più adatto.

Non posso che concordare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti gli vogliamo bene Tara', non è quello il punto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma io glielo volevo dire. Specie in un momento brutto brutto.
Il resto inizia a diventare evidente, che gli vogliamo bene meno. 

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.066

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tutti sono stati panchinati a un certo punto, toccherà pure a lui.

A stagione buttata via, temo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Con rispetto e senza epiteti da coatti, invece si può fare tutto. Con i tempi giusti. Gia sta avvenendo.
La stagione non è affatto compromessa (da noi ad ogni sconfitta pare che la stagione sia finita).

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Non so più che dire...

Che peccato che finisca così!

Che peccato, porco tutto!!!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: StylishKid il 25 Ott 2023, 22:25
Tutti sono stati panchinati a un certo punto, toccherà pure a lui.

A stagione buttata via, temo.
.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: HummingBard il 25 Ott 2023, 21:52
"Io sono stato criticato per aver fatto giocare sempre gli stessi, adesso vengo criticato perché ruoto troppo... mettetevi d'accordo. Li ho tenuti in panchina perché li ho avevo fatti giocare sabato sera. Poi contro una squadra del genere vai a scegliere la tecnica o la fisicità? Io ho più il rammarico per non aver fatto giocare Kamada. Se si esclude l'aspetto tecnico, forse era più una partita da Guendouzi. E Ciro non si può abbandonare. Se si fa giocare sempre Castellanos, Immobile non si riprende mai".

Se lo dice Sarri magari va bene.
Quando scendi in campo, l'obiettivo non è far riprendere Immobile, ma vincere la partita. Sarri lo vedrà in allenamento, quando Ciro sarà in una condizione quantomeno presentabile. Nel frattempo, devono giocare i più funzionali ai fini del risultato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Assoluto il 26 Ott 2023, 00:49
Quando scendi in campo, l'obiettivo non è far riprendere Immobile, ma vincere la partita. Sarri lo vedrà in allenamento, quando Ciro sarà in una condizione quantomeno presentabile. Nel frattempo, devono giocare i più funzionali ai fini del risultato.

Sto dicendo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.961
Io Ciro lo amo, per tutto quello che ha fatto per e con noi, ma al momento non se po' guardà. Emblematico un rimpallo al primo tempo che finisce in una zona da dove 3 anni fa segnava 99 volte su 100 portandose appresso tutta la difesa e oggi ci arriva stortissimo e scivolando. Gli manca la percezione che prima lo faceva stare sempre al posto giusto nel momento giusto. Quel maledetto infortunio dell'anno scorso lo ha fatto invecchiare di 4 anni in 10 mesi. Io prego che torni a giocare come sa fare, e Castellanos è un'ottimo titolare, quanto me gasa! Per ora taty titolare e ciro gli ultimi 20/25 minuti finchè non si riprende. Non è mancanza d'amore, fa semplicemente troppo male vederlo ridotto così, e se non gli dai il tempo di recuperare sereno e tranquillo andrà sempre peggio perchè mentalmente lo devasti. Spero che con stasera si sia capito definitivamente

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: Assoluto il 26 Ott 2023, 00:49
confondete il fatto di far riprendere immobile con il fatto che si faccia per lui. Far riprendere immobile significa fare il bene della lazio, immobile se sta bene vale 30 volte castellanos è normale che "qualsiasi" allenatore tenti di recuperarlo, ma per il bene della squadra, non per chissa' quale riconboscenza.

Discussione precedente - Discussione successiva