Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Giroud è titolarissimo al milan, e cmq è una scarpa bagnata di ciro (come punta).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.449
Giroud è titolarissimo al milan, e cmq è una scarpa bagnata di ciro (come punta).

Indubbiamente... Però è titolare anche perché Giroud fa un tipo di gioco ed è un tipo di giocatore completamente differente per fisico e ruolo, per certi versi molto meno dispendioso di quello di Ciro. Del resto anche Ibra in quel ruolo è arrivato a giocare fino a 40 anni e Giroud in pratica è il sostituto di Ibra...

Ma da noi quel tipo di giocatore, da tempo immemore, non è contemplato. Da qui anche il flop di Muriqi, che infatti al Maiorca sta dimostrando di non essere il giocatore inguardabile e poco efficace visto qui...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.079
Ho avuto un paio di giorni impegnativi e quindi non ho letto le reazioni a caldo sulla bella figura di Rotterdam.
Non so se qualcuno sta imputando qualcosa di specifico a Ciro per quei 55 minuti ma spero proprio di no.
Veramente vogliamo buttare la croce addosso a Ciro per 55 minuti in cui non gli è arrivato un pallone uno giocabile?
Per partecipare al gioco è dovuto tornare a centrocampo e farsi pure ammonire!
Sembrava di vedere la Nazionale di Mancini.
Io avrei aspettato almeno altri 15 minuti per vedere come evolveva il nostro gioco offensivo nella ripresa.
Non voglio fare dietrologia ma se quella palla a un metro dalla porta fosse capitata a lui e, come succede 9 volte su 10 in quel caso, la metteva dentro?
Improvvisamente era passato tutto per un gol a porta vuota?
Manco pe' niente, nella stessa misura in cui Taty non è una pippa perchè se lo è mangiato.
Fermo restando che il Taty mi piace ma se a giugno Ciro fosse partito lui sarebbe stato la prima scelta per il sostituto?
Quindi è meglio lavorare per tornare ad avere il vero Ciro e mollare tutto e tenersi solo il Taty?
Ciro è il delta tra una grande stagione e una normale.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Si loda Kamada per un esperienza internazionale maggiore rispetto a LA. Mentre Giroud capocannoniere della nazionale francese che ha vinto tutto è una scarpa bagnata di ciro. Ok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giroud ci faceva vincere lo scudo qualche anno fa.

Grandissimo giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
1 gol su azione.
Come il taty.
Oggi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2023, 11:28
Giru'
1 gol su azione.
Come il taty.
Oggi.
Ha 38 anni e gioca sempre visto che non ha un sostituto credibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Invictus il 27 Ott 2023, 11:30
Ha 38 anni e gioca sempre visto che non ha un sostituto credibile

Okafor?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2023, 11:34
Okafor?
Si Okafor pero sta imparando a giocare da prima punta negli schemi di Pioli. Lui è più una seconda punta/ esterno d'attacco. Il sostituto di Giroud è Jovic che non azzecca una stagione da 4 anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Invictus il 27 Ott 2023, 11:40
Si Okafor pero sta imparando a giocare da prima punta negli schemi di Pioli. Lui è più una seconda punta/ esterno d'attacco. Il sostituto di Giroud è Jovic che non azzecca una stagione da 4 anni

Pure Jovic è una seconda punta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RubinCarter il 27 Ott 2023, 11:45
Pure Jovic è una seconda punta
Si ma diciamo che è stato preso come sostituto di Giroud con Okafor che fa il "Rebic" degli anni scorsi. Un po esterno un po attaccante.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Aveccelo Giroud dietro a Ciro, grazie ar cazzo. Ma l'attaccante deve segnare e Giroud più di 20 goal in campionato li ha fatti nel 2011.

Sta cosa dell'attaccante che gioca per la squadra mi ricorda il regista offensiva di Reja. Floccari ha giocato nell'epoca sbagliata evidentemente.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: maumarta il 27 Ott 2023, 10:53
Ho avuto un paio di giorni impegnativi e quindi non ho letto le reazioni a caldo sulla bella figura di Rotterdam.
Non so se qualcuno sta imputando qualcosa di specifico a Ciro per quei 55 minuti ma spero proprio di no.
Veramente vogliamo buttare la croce addosso a Ciro per 55 minuti in cui non gli è arrivato un pallone uno giocabile?
Per partecipare al gioco è dovuto tornare a centrocampo e farsi pure ammonire!
Sembrava di vedere la Nazionale di Mancini.
Io avrei aspettato almeno altri 15 minuti per vedere come evolveva il nostro gioco offensivo nella ripresa.
Non voglio fare dietrologia ma se quella palla a un metro dalla porta fosse capitata a lui e, come succede 9 volte su 10 in quel caso, la metteva dentro?
Improvvisamente era passato tutto per un gol a porta vuota?
Manco pe' niente, nella stessa misura in cui Taty non è una pippa perchè se lo è mangiato.
Fermo restando che il Taty mi piace ma se a giugno Ciro fosse partito lui sarebbe stato la prima scelta per il sostituto?
Quindi è meglio lavorare per tornare ad avere il vero Ciro e mollare tutto e tenersi solo il Taty?
Ciro è il delta tra una grande stagione e una normale.

il problema è che QUESTO Ciro là davanti non ci si sarebbe mai fatto trovare. Quello che dici sulla scarsità di palloni arrivati a Immobile lo sposo in pieno, però c'è da dire che sbaglia tutto ciò che si può sbagliare, oltre ad avere grandi pecche dal punto di vista fisico. Io spero solo che sia una questione di forma.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Segnare è solo uno dei compiti della punta.

Giroud è sempre stato uno che per la squadra compie un lavoro di raccordo eccezionale.

Ma siamo OT.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
se hai una punta che ti segna 25-30 goal annui (+ assist, perchè ciro pure gli assist faceva), hai un fenomeno. E giroud, come detto, può fargli panchina tranquillamente.

ps adesso Giroud fa ride come e quanto Ciro, infatti in CL non segnano. Però fA gIoCaRe lA sQuAdRa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Aveccelo Giroud dietro a Ciro, grazie ar cazzo. Ma l'attaccante deve segnare e Giroud più di 20 goal in campionato li ha fatti nel 2011.

Sta cosa dell'attaccante che gioca per la squadra mi ricorda il regista offensiva di Reja. Floccari ha giocato nell'epoca sbagliata evidentemente.
Giroud ha giocato in squadre con molte più pressioni delle squadre in cui ha giocato Ciro. Non è un bomber ma ha altre caratteriatiche. Ripeto comunque che è il miglior marcatore della storia della nazionale francese. Immobile non so in quale posizione è in quella della nazionale italiana

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
quindi è meglio Giroud di Benzema, se prendiamo il parametro della nazionale.

tra poco manco i 36 goal varranno più, certa gente è diventata come i romanisti quando parla di Immobile (segna solo su rigore, non ha caratteristiche per giocare con la squadra).
E per me andava venduto questa estate

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
quindi è meglio Giroud di Benzema, se prendiamo il parametro della nazionale.

tra poco manco i 36 goal varranno più, certa gente è diventata come i romanisti quando parla di Immobile (segna solo su rigore, non ha caratteristiche per giocare con la squadra).
E per me andava venduto questa estate
Vabbe di Benzema no. Io non lo avrei venduto per il semplice fatto che servirebbe un acquisto top per sostituirlo. E se 15 milioni per il presidente sono un botto.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque prime Ciro sa fare entrambe le cose. Certo, la sua dote principale è la finalizzazione ma ha fatto un svario di assist e cucito il gioco per anni qui.0

Discussione precedente - Discussione successiva