Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Non sappiamo cosa gli sia stato detto quindi non si possono prendere le parti né sue né del tifoso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Adler Nest il 04 Nov 2023, 19:16
Cambia qualcosa?
Hanno fatto schifo e tu, capitano, gli dici cazzo vuoi?
CAZZO VUOI?
A gente che si è fatta 8 ore di auto/van/pullman?
CAZZO VUOI?
A gente che ha speso per biglietto, benzina, autostrada, da mangiare e bere?
Diciamo almeno 100 euro?
Che se li raffronti ai soldi che prende lui è come se lui spendesse 100 mila euro per una serata di merda e voglio vedere se il capitano  non se ne potrebbe risentire.
Il vero gesto da capitano lo fa Romagnoli e nemmeno l'andaluso. Che se ne va a braccetto con il capitano scosso....
Poco rispetto per chi fa sacrifici.
Tanti onori, tanti oneri.
E mi fermo prima che monto come la panna e impazzisco di cattiveria fino a farmi bannare da tutte le community d'Italia.

Populismo.

Guadagnare tanto non ti mette sottoscacco di chi guadagna meno e per passione ti viene a veder giocare a calcio.

So scelte libere quelle di farsi i km e spendere soldi per la Lazio e nemmeno una partita persa in Nuova Zelanda ti mette nella condizione di poter dire e fare quello che vuoi sugli spalti.

Perche se altrimenti essere tifoso ti liberalizza ogni comportamento allora non lamentiamoci quando quei comportamenti non ci piacciono.

Quindi è fondamentale sapere cosa ha detto il tifoso perchè tra incazzati ce stanno na decina de frasi che forse hanno reso Immobile in torto...ma ce ne stanno migliaia però che avrebbero giustificato lo scavalco da parte sua pe menaje

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quindi se il tifoso avesse detto: vattene in Arabia mer*a (è un esempio), Immobile doveva fare pippa e stare zitto? Facile dire che è il capitano e deve accettare il bene e il male, mica tanto, dipende fin dove arriva 'sto male e fino a prova contraria noi non sappiamo cosa gl'ha detto.
E prima che qualcuno mi venga a spiegare come funziona il tifo, lo stadio e bla bla bla: c'ho passato più di 20 anni della mia vita (prima in nord, poi in distinti ovest) e passato significa sempre, trasferte incluse (anche se da parecchi anni non vado più per ragioni personali).

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Se ti girano le palle, eviterei di andare sotto la curva, specie se hai perso, perché magari ai tifosi girano anche di più. A me poi la sceneggiata del confronto con gli ultras dopo le sconfitte mi urta proprio, fossi nella società da mo' che avrei vietato qualsiasi contatto con i tifosi in caso di sconfitta.
Perché poi succede quello che si vede nel video.
Non sopporto andarsi a cercare la polemica con il lanternino, non basta la narrazione tossica che c'è già intorno alla Lazio, gliela serviamo pure su un piatto d'argento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.943
non è lesa maestà se dico che la cosa migliore, allo stato dei fatti, è una separazione consensuale ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Al netto dei rapporti io lo venderei solo in arabia. E solo per soldi. Sennò famo come acerbi.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2023, 08:53
Al netto dei rapporti io lo venderei solo in arabia. E solo per soldi. Sennò famo come acerbi.
Infatti, si sta preparando il terreno perché a gennaio finisca anche lui da simoncino

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Se ci danno i soldi, può andare dove vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Lo scorso anno aveva già segnato 6 gol nelle prime 11.
Dici, segni meno.
Eh.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Ma infatti questo è un Problemone
Enorme.
E sottovalutato.

E Savic aveva fatto già 3 gol e 7 assist.

Ciro e Savic abbiamo perso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Io la cosa che non capisco è che per Savic ne sono entrati 3 (e giocano poco), di cui due di livello europeo. Per Immobile abbiamo preso un Sanabria

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2023, 09:29
Enorme.
E sottovalutato.

E Savic aveva fatto già 3 gol e 7 assist.

Ciro e Savic abbiamo perso.
Con molto pragmatismo, questo è
La rosa è più profonda, ma gli 11 quelli sono e ad oggi è Taty/Guendouzi per Ciro(sano)/Sergej
Questo senza contare altre underperformance gravi (i.e. Zaccagni)

P.S. i soldi per Ciro non ce li dà nessuno e onestamente eviterei di regalarlo a Marotta e Inzaghi, basta e avanza Acerbi che si fa una finale di CL da titolare e probabilmente va a vincere lo scudetto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799

Zaccagni ha fatto 10 gol lo scorso anno per la prima volta in carriera, a 27 anni. Non sappiamo al 100% se ce li abbia veramente in canna. Penso di sì. Ma non è che lo storico ti dica sì al 100%.
Ed è un altro.

Anderson ne fece 9, 3 da punta centrale. Non è un cecchino.

Ed è un altro.

Taty lo scorso anno ne ha fatti 12. Se si conferma su questa media (SE, al momento in A è a 1 gol in 450 min) è un altro.

EOT

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
zaccagni ha fatto 8 gol in 4 mesi, poi si è riassestato sulle sue medie da 3/4 gol a campionato. le ali che incidono sono altre effettivamente sul risultato sono altre. specie sul lungo periodo. li si potrebbe fare upgrade enorme.
poi c'è da dire che i terzini dell'inter giocano più alti dei nostri esterni d'attacco. se parti sempre a 70 metri dalla porta è tosta. sempre per quel discorso che per segnare, in realtà,  i piedi in area di rigore devi metterli. se tutti giocano per legare sto cazzo di gioco, diventa complicato.

speriamo solo che il prossimo che prenderanno, nel caso ciro sia davvero ai titoli di coda, sia uno che segni, no che lega il gioco, pressa, la rava e la fava. uno con i razzi al culo che attacca la profondità a 200 all'ora.
prendessero uno dei 20 nigeriani che stanno aprendo in due tutta europa. c'è un pattern preciso, con sti ragazzi che escono dalla norvegia dopo aver segnato dozzine di gol e vanno in francia o in belgio e continuano a segnare come macchine da guerra. boniface, orban, akor adams. 2 su 3 sono ancora prendibili, se aspetti luglio piangi perchè costano 40 sacchi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799

Non è che le altre siano sceme, credo che anche i loro allenatori abbiamo frequentato Coverciano e abbiano, in qualche cassetto, la dispensa "schemi offensivi" :=)).

Eppure prendono i Lautaro, i Thuram, i Lukaku, i Vlahovic,  i Milik, gli Osimhen, i Raspadori, gli Scamacca, etc...

Credo sia una fase molto complessa. L'eventuale dopo Ciro.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io la cosa che non capisco è che per Savic ne sono entrati 3 (e giocano poco), di cui due di livello europeo. Per Immobile abbiamo preso un Sanabria
savic l'hai venduto
ciro no, evidentemente si pensava che si sarebbe ripreso

poi prima di bollare taty in un certo modo, aspetterei

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2023, 09:36
OT

Zaccagni ha fatto 10 gol lo scorso anno per la prima volta in carriera, a 27 anni. Non sappiamo al 100% se ce li abbia veramente in canna. Penso di sì. Ma non è che lo storico ti dica sì al 100%.
Ed è un altro.

Anderson ne fece 9, 3 da punta centrale. Non è un cecchino.

Ed è un altro.

Taty lo scorso anno ne ha fatti 12. Se si conferma su questa media (SE, al momento in A è a 1 gol in 450 min) è un altro.

EOT
DLM, tu sei il primo però a dire aspettiamo la fine del girone d'andata.
Vediamo e facciamo un primo consuntivo.
Magari vinci 10-0 con il Cagliari e 8-0 con il Frosinone e 7-0 con la Salernitana.
25 gol di cui 10 di Ciro , 5 di Zaccagni, 5 di FA e 5 di Guendouzi.
I numeri tornano magicamente , ma, ahimè il resto no.
Un po' come i 13 gol di Castellanos .
Quando feci notare la magica congiuntura astrale di 4 in un colpo solo con il Real mi venne risposto che distorcevo la realtà e i numeri....
Che 13 sono 13 e non 9+4 (metti 10 spalmati in una stagione).
Vediamo.
Anche un cieco si accorge che siamo sterili davanti.
Se ne è accorto anche Sarri: peccato che non si spieghi il perché.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.606
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Nov 2023, 09:53
Purtroppo Ciro sarà tosto da sostituire.

Non è che le altre siano sceme, credo che anche i loro allenatori abbiamo frequentato Coverciano e abbiano, in qualche cassetto, la dispensa "schemi offensivi" :=)).

Eppure prendono i Lautaro, i Thuram, i Lukaku, i Vlahovic,  i Milik, gli Osimhen, i Raspadori, gli Scamacca, etc...

Credo sia una fase molto complessa. L'eventuale dopo Ciro.

Sicuramente la sostituzione sarà complicatissima, quando sarà.
Poiché non potremo permetterci di cercare il nome già pronto e formato, bisognerà lavorare puntando sulla prospettiva, cosa che anzi si sarebbe dovuta già cominciare a fare, prendendo, magari lasciando in prestito e monitorando la crescita.

Un Osimhen, ma anche un Thuram, presi nei momenti nei quali sono stati presi, non sono alla nostra portata; dovremmo invece avere la capacità di prendere un Boniface, nome che da queste parti era pure girato e magari ci avessero messo gli occhi sopra a tempo dovuto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.799
Citazione di: Adler Nest il 05 Nov 2023, 10:23
DLM, tu sei il primo però a dire aspettiamo la fine del girone d'andata.
Vediamo e facciamo un primo consuntivo.
Magari vinci 10-0 con il Cagliari e 8-0 con il Frosinone e 7-0 con la Salernitana.
25 gol di cui 10 di Ciro , 5 di Zaccagni, 5 di FA e 5 di Guendouzi.
I numeri tornano magicamente , ma, ahimè il resto no.
Un po' come i 13 gol di Castellanos .
Quando feci notare la magica congiuntura astrale di 4 in un colpo solo con il Real mi venne risposto che distorcevo la realtà e i numeri....
Che 13 sono 13 e non 9+4 (metti 10 spalmati in una stagione).
Vediamo.
Anche un cieco si accorge che siamo sterili davanti.
Se ne è accorto anche Sarri: peccato che non si spieghi il perché.
Sono d'accordo. Io aspetto infatti. E mi aspetto di essere tra le prime 6 a fine girone.

Per ora riporto solo dei dati.

Ciro (?) e Savic non ci sono più per vari motivi= 30 gol e 15 assist di media. In ciavatte, non che gli devi far fare chissà cosa.
Bastano buoni tecnici, tipo Inzaghi e Sarri (anche se diversi).

Lo storico delle ali è quello. Tocca sperare che facciano il massimo dei loro storici, non ciò che fanno sempre. Il massimo.

Il Taty in Europa è quello, finora, e ad oggi è 1 gol in 450 min di serie A (non metto la CHL). Poi vediamo a fine anno se esplode.
A fine campionato avremo un'idea. Ora sono solo dati parziali. Ma dati su cui riflettere.

Guendo ha 207 presenze in carriera, 8 gol, 18 assist.

I giocatori hanno le loro caratteristiche. Poi puoi portarli al loro massimale. Ma non è che puoi trasformarli.

(Ma questo concetto lo penso anche per altri. Per esempio leggo che con Italiano la punta centrale fa fatica a segnare. Può darsi. Ma quabdo non farà segnare Osimhen, non Beltran o simili).

Vediamo.

Siamo sterili davanti? E che spiegazione mai ci potrà essere?

Aspettiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva