Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: NonMollareMai86 il 17 Dic 2023, 23:37
Gli si vuole bene e gli si è grati per tutto quello che ha fatto, ma contratto fino al 2026 (36 anni) a 4 ml è stata una follia...

Per non parlare di quello di LA fino al 2027 a 4 ml...
bene in chiave mercato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si spera siano prolungamenti che consentiranno un viaggio in prima classe su Saudia.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: syrinx il 18 Dic 2023, 01:14
Ma poi stasera più che mai è apparso chiaro che il problema di Ciro sia solo molto parzialmente un calo di natura fisica.
solo a me ha dato l'impressione che gli altri corrono e lui cammina o trottarella... toccandosi i capelli

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È quello il dramma vero, ma anche una fonte di flebile speranza: per me fisicamente sta più che bene. Quindi o la testa la risolve e torna Ciro, oppure vuol dire che ha smesso di giocare e non ne ha più, proprio per questo mestiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2023, 07:56
È quello il dramma vero, ma anche una fonte di flebile speranza: per me fisicamente sta più che bene. Quindi o la testa la risolve e torna Ciro, oppure vuol dire che ha smesso di giocare e non ne ha più, proprio per questo mestiere.

Era immaginabile un calo di rendimento dopo annate strepitose. Andava affiancato con un giovane attaccante già pronto che forse trovavi in serie B e direi anche basta con queste scommesse puntualmente perse di seconde punte che neanche l'allenatore vuole in campo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.251
Citazione di: Tarallo il 18 Dic 2023, 07:56

Immobile  è un centravanti che faceva dello scatto, dell'inserimento la sua forza. Ha perso quel decimo di secondo.

Non ha il fisico alla ibra, alla toni per fare a sportellate da fermo o giocarsela di testa. È l'età che avanza

hafssol

*
Lazionetter
* 12.586
Citazione di: syrinx il 18 Dic 2023, 01:14
Ma poi stasera più che mai è apparso chiaro che il problema di Ciro sia solo molto parzialmente un calo di natura fisica.

Appunto. Il calo ci sta tutto, ma questo non toglie che possa/debba essere messo in condizione di fare quello che ha ancora dimostrato di sapere fare bene.
Non è che fosse resuscitato dopo le reti con Feyenoord e Celtic, mentre dopo il difficile colpo di testa mancato di ieri non ha più l'istinto del gol e bisogna pensionarlo o imbarcarlo sul primo volo per l'Arabia in quanto ex/finito/intruppone/pensionato.

Anche fosse il suo crepuscolo, merita di essere accompagnato in questa fase se non altro con rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Picpus il 18 Dic 2023, 08:03
Era immaginabile un calo di rendimento dopo annate strepitose. Andava affiancato con un giovane attaccante già pronto che forse trovavi in serie B e direi anche basta con queste scommesse puntualmente perse di seconde punte che neanche l'allenatore vuole in campo.

OT
Nulla contro castellanos, anche se in estate era il nome che mi convinceva di meno tra gli attaccanti usciti...
Mi chiedo però perché queste operazioni di scommessa (perché quello è) non riusciamo mai ad impostarle con un prestito con diritto di riscatto...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 18 Dic 2023, 08:36
Immobile  è un centravanti che faceva dello scatto, dell'inserimento la sua forza. Ha perso quel decimo di secondo.

Non ha il fisico alla ibra, alla toni per fare a sportellate da fermo o giocarsela di testa. È l'età che avanza

Il centravanti con il fisico alla Ibra o Toni doveva essere preso questa estate, invece di investire 17 mln. per Taty, ad oggi sprecati.

Due o tre anni fa' si parlava pure di Lucca in orbita Lazio,  oggi sta' a udine e sta' facendo bene.

I frutti dell' inverno si vedono anche da come semini in estate, Guendo e Rovella azzeccati, ma prendere Taty a quella cifra è stata proprio una catzata.

A giugno rischiamo di dover rifare l' attacco per intero, ma senza soldi come al solito.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.701
Citazione di: NonMollareMai86 il 18 Dic 2023, 08:57
OT
Nulla contro castellanos, anche se in estate era il nome che mi convinceva di meno tra gli attaccanti usciti...
Mi chiedo però perché queste operazioni di scommessa (perché quello è) non riusciamo mai ad impostarle con un prestito con diritto di riscatto...

Boh..credo sia la politica di Lotito. Castellanos è un buon profilo sul lungo periodo ma proprio perché Immobile è destinato fisiologicamente a calare servivano giocatori già pronti da buttare nella mischia..

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
sarò pazzo ma per me ieri ha fatto una buona partita

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.616
Più reattivo di altre partite, ma estremamente impreciso e poco pungente.
Da solo troppo spesso.
In ogni caso, peccato: un grande dispiacere vederlo arrancare.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Ciro anche negli anni scorsi ogni tanto incappava in questi periodi di magra. Il problema è che adesso sembra davvero depresso, non riesce a fare niente. Speravo che i 2 goal al Feyenoord lo avessero recuperato invece pare davvero lontano mentalmente e fisicamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Oizal74 il 18 Dic 2023, 10:17
sarò pazzo ma per me ieri ha fatto una buona partita

Io ho chiuso la TV giusto nel momento in cui sullo 0-2 ha sbagliato uno stop facilissimo. Non ce la faccio a vederlo così.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: spook il 18 Dic 2023, 12:38
Io ho chiuso la TV giusto nel momento in cui sullo 0-2 ha sbagliato uno stop facilissimo. Non ce la faccio a vederlo così.

certi stop li ha sempre sbagliati....per me ieri non ha fatto una brutta gara ripeto

Contenuto sponsorizzato

folazza

*
Lazionetter
* 990
Come si fa a dire che una punta ha fatto una buona partita se dopo 90 minuti non ha mai tirato in porta?  Anche uno della primavera allora potrebbe fare bene se non serve tirare.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.994
Citazione di: folazza il 18 Dic 2023, 13:05
Come si fa a dire che una punta ha fatto una buona partita se dopo 90 minuti non ha mai tirato in porta?  Anche uno della primavera allora potrebbe fare bene se non serve tirare.

A me basta come dato il fatto che grazie a lui ho passato il girone di Champions e che quel magro bottino in campionato è comunque dipeso dai suoi gol.
Solo il rigore contro la Fiorentina pesa come un macigno, togli due punti alla nostra classifica attuale e prova a pensare quanti bei pensieri dolci avresti per Isaksen, Castellanos e Kamada.

Discussione precedente - Discussione successiva