Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: lazios il 14 Mar 2024, 20:37
A me non interessa nulla di quello che dice Lotito, anche perché fosse vero è comunque colpa sua (pure sua di sicuro).
Vediamo chi cederà questa estate, non quello che dice al TG1, se farà quello che deve, portando buoni giocatori, avrà fatto (in ritardo) quello che avrebbe dovuto fare durante l'anno (interessarsi della squadra).

È stato un fenomeno in passato a mette fuori rosa la gente pe molto meno.

Lo facesse di nuovo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:36
Ma poi a me che me frega, se l'hanno fatto fori hanno fatto bene.
sempre sulla pelle della Lazio, ma è un dettaglio ve'

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vedo che i "disamorati" che avevano dichiarato che "sarebbero scesi", avrebbero salutato e sarebbero intervenuti di meno, continuano ad essere invece molto attivi

D'altronde presumo nessuno ci avesse creduto...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Dal 1900.... il 14 Mar 2024, 20:39
Vedo che i "disamorati" che avevano dichiarato che sarebbero scesi e sarebbero intervenuti di meno, continuano ad essere invece molto attivi

D'altronde presumo nessuno ci avesse creduto...
hai difficoltà di comprensione dei testi, prendi le goccine

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 20:39
sempre sulla pelle della Lazio, ma è un dettaglio ve'

Me [...], qua se deve massacrà chi ha fatto gli ultimi 200 gol della Lazio e io gioco sulla pelle della Lazio?

Invece n'allenatore che dal giorno 1 ha parlato solo de divertisse co sto ultimo giro de giostra era mejo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 20:40
hai difficoltà di comprensione dei testi, prendi le goccine

Ma che siete na combriccola che difende er capetto e state a presidio a turno nei topic?

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Dai su non si può mandare in vacca un topic cosi, dani e seguito lo stanno a fa apposta.
È una presa in giro dopo l'altra.
Manco davanti all'evidenza Cristo.
Dovremmo anna' a pialli a carci alle loro macchine di merda a Formello, primo immobile.
Hanno sabotato la Lazio cristo. Ma che laziali siete???

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Lancilbotto il 14 Mar 2024, 20:43
Dai su non si può mandare in vacca un topic cosi, dani e seguito lo stanno a fa apposta.
È una presa in giro dopo l'altra.
Manco davanti all'evidenza Cristo.
Dovremmo anna' a pialli a carci alle loro macchine di merda a Formello, primo immobile.
Hanno sabotato la Lazio cristo. Ma che laziali siete???

Parti e manna er video.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:42
Ma che siete na combriccola che difende er capetto e state a presidio a turno nei topic?
parlava anche di me, ho risposto per me. goccine pure per te

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 20:44
parlava anche di me, ho risposto per me. goccine pure per te

Ah sei sceso pure te. Non avevo colto. A sta fermata un sacco de gente.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:43
Parti e manna er video.
Ma quanto ce vole' a banna' un bot del genere?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque, se non altro Lotito smentisce la versione secondo cui Sarri si sarebbe dimesso "per motivi personali". Chi lo sosteneva che mo' non mi viene?

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:33
Immobile manco nelle immagini di repertorio mandate ce stava.

Pupazzo

Dai su, smettila di ammorbarci con le tue stronzate (cit. Tua).
Le sopportiamo da mesi. Ora ti arrampichi sul nulla, dopo che il presidente ha confermato che non siamo pazzi che ce l'hanno col capitano poverino.

Quindi dopo sta sconfessione puoi anche azzittirti.
E io non sono mai stato antilotitiano caro mio, solo che a differenza tua non sono abituato a portare l'acqua con le recchie a nessuno.

Lotito ha appena scaricato la squadra e messo su di loro ogni responsabilità nelle prossime partite. Ha fatto benissimo verso quella banda di traditori che non merita né rispetto né considerazione. A partire dal capitano, cosa che confermo e sottolineo.

MOLLUSCO. Hai pure scritto il post ipocrita. MOLLUSCO VIA DALLA LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 20:49
Comunque, se non altro Lotito smentisce la versione secondo cui Sarri si sarebbe dimesso "per motivi personali". Chi lo sosteneva che mo' non mi viene?

E meno male che so l'altri coi problemi de comprensione del testo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: olympia il 14 Mar 2024, 20:32
Il primo traditore penso che sia proprio Lotito, che non gli ha comprato i giocatori che voleva.

:o    :o    :o

Forse bisogna ricordare alcuni fatti basilari sulla gestione di una società.
C'è una proprietà che decide. Una dirigenza che esegue. Nel caso della Lazio la presidenza, ovvero il vertice della dirigenza, coincide con la proprietà. I dipendenti sono tenuti ad attuare le disposizioni del proprietario-presidente.
L'allenatore, un dipendente, può sicuramente chiedere, ovvero suggerire l'acquisto di alcuni giocatori.
Il proprietario-presidente non è affatto tenuto ad esaudire tali richieste.
Non ha senso parlare di tradimento. 

Fla

*
Lazionetter
* 5.984
Comunque Lotito (non è che lo sto difendendo sia chiaro) conferma del "tradimento", hai voglia a dire tutti santi eheh! Attendo repulisti con ansia

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque al netto di tutti mi so stufato di sto presidente pagliaccio.

Non lo sopporto più...

Ma che caxxo di dichiarazioni sono.
E se te sai ste cose parla e metti fuori rosa chi deve anda fuori rosa. Intervenite invece de fa ste caxxo de cene o ritiri demmerda inutili. Metti gente competente o meglio ancora. Levate dar caxxo .

Porca la troia e de sta società di incompetenti e gestita da tabaccheria. Non se ne può più.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dani2110 il 14 Mar 2024, 20:50
E meno male che so l'altri coi problemi de comprensione del testo.
PD ha scritto esattamente che Sarri "ha deciso di lasciare per motivi personali". Non c'è molto da interpretare, nemmeno per un non madrelingua come te

Contenuto sponsorizzato

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Baldrick il 14 Mar 2024, 20:52
PD ha scritto esattamente che Sarri "ha deciso di lasciare per motivi personali". Non c'è molto da interpretare, nemmeno per un non madrelingua come te
:rotflol:

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Io prima di fare ipotesi vorrei vedere la formazione contro il Frosinone. Se Ciro, LA e gli altri senatori sono titolari poi mi viene il dubbio che anche la dirigenza fosse d'accordo... A meno che i traditori fossero Basic e Kamada, Sanà Fernandes e Pepe.

Discussione precedente - Discussione successiva