Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
bravo! hai vinto una patente di lazialità A1. per avere la B devi fornire email di aver rinunciato ad una promozione.

ps. se pensi mi metta a leggere i tuoi post, stai fuori strada. già è tanto che ti ho risposto, sei tipo il giornale che uno sfoglia in sala d'aspetto del medico.

Se mi mi attacchi, mi leggi, sei in contraddizione.

Ultima cosa, il giornale in sala d'aspetto di un medico è più interessante della carta igienica al cesso.

Forza Lazio e Forza King Ciro, sempre.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: maury68 il 15 Mar 2024, 13:45
Il giorno che Immobile lascia la Lazio qualcuno capirà chi è stato Immobile alla Lazio.

Social di merd@
Ah, il problema sono i social?
È come dire che se il 15 del mese ho già speso tutto lo stipendio è solo colpa del bancomat perché ogni volta che l'ho usato m'ha dato i soldi richiesti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 14:24
Mannaggia, pure la distruzione di Acerbi, un altro che metteva la Lazio prima di tutto.

Rega`, tutti questi che nominate sono (giustamente) dei professionisti, i laziali sono solo i tifosi. Quando non si comportano da professionisti, vengono criticati, com`e` giusto che sia.
Esatto... ancora er poro Acerbi.
Immobile si è preso l'affetto smodato di tutto il popolo laziale. Qualche responsabiltà ce l'ha pure lui. Vox populi vox dei.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2024, 14:23
Da quel momento 0 messaggi su Temi e Amici, una moltitudine di parole ripetute e concetti stantii su Lazio Talk...Non mi permetto di dire tutte cagate, come hai fatto tu nei miei confronti, ma una costante, continua e reiterata rottura di palle, scrivendo 100 volte lo stesso concetto...
Ah, ti dò una notizia! Come a te non interessa il fatto che io ho rinunciato a soldi e carriera per la Lazio, io ho un commento da fare alla tua decisione di non venire più allo stadio nazista, squadrista e fascista: STIGRANDISSIMICAZZI! Staremo più larghi....
Firmato: il manipolatore

Appunto, come ti avevo scritto hai manipolato le mie parole.
Trasformando il "mi vedrete più su amici" in "mi vedrete solo su amici".
Hai dimostrato tu stesso la manipolazione vergognosa che hai fatto.

Da allora nessun messaggio li e tutti su laziotalk.
Sarà perché la Lazio sta vivendo la principale crisi degli ultimi otto anni? Lazialò, te lo devo spiegare io o ci arrivi da solo?
Infatti io non vengo allo stadio non semplicemente per i nazi, ma esattamente per quelli come te. Il mio topic diceva proprio questo, trovo ripugnante trovarmi in uno stadio con tanti "dal 1900". Ecco perché mollo. So contento che te piace sta più largo, se vede che sei proprio lazialone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Dal 1900.... il 15 Mar 2024, 14:23
Da quel momento 0 messaggi su Temi e Amici, una moltitudine di parole ripetute e concetti stantii su Lazio Talk...Non mi permetto di dire tutte cagate, come hai fatto tu nei miei confronti, ma una costante, continua e reiterata rottura di palle, scrivendo 100 volte lo stesso concetto...
Ah, ti dò una notizia! Come a te non interessa il fatto che io ho rinunciato a soldi e carriera per la Lazio, io ho un commento da fare alla tua decisione di non venire più allo stadio nazista, squadrista e fascista: STIGRANDISSIMICAZZI! Staremo più larghi....
Firmato: il manipolatore

Il forum è diventato invivibile perchè si consente a certi utenti come questo di buttare in flame ogni discussione sensata.
L'attacco continuo a fatdanny e ad un suo post sono la prova che NON SI PUO' muovere critiche senza essere bersagliati in maniera grottesca, con argomentazioni del tipo Immobile è la Lazio, non se tocca er cappettano. ( vi ricorda qualcosa? )

Coloro che ritengono immobile NON DEGNO di indossare la nostra fascia da capitano e di giocare titolare hanno postato ripetutamente motivazioni e argomentazioni.
E ogni volta i soliti noti la ributtano in caciara sostenendo che si tratti solo di chiacchiere.
Considerando tali dichiarazioni UFFICIALI, interviste post partita, atteggiamenti in campo e scenate post sostituzione. ( Se uno è veramente della Lazio, non sopporterebbe MAI, E RIPETO MAI, che il suo CAPITANO, con la Lazio (RIPETO, non la immobilese, la Lazio) sotto di un goal, dopo una prestazione ridicola, PASSEGGIA, ripeto: PASSEGGIA per uscire dal campo.)
A un laziale basta questo pe fasse blocca la vena. Perchè un Laziale intelligente capisce che della squadra non te ne frega un beneamato cazzo, altrimenti, incazzato per la sostituzione quanto te pare, CORREVI.
A cose eclatanti come questa vengono ignorate per riportare la (non)discussione verso un continuo attacco personale, prese in giro, e accuse di lesa maestà.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Le critiche ok, queste azioni da psicopatici sino bruttissime.
Ieri Lotito poteva pensarci bene che avrebbe aizzato parecchie menti deboli. Chi l'ha preso di petto coi figli e la moglie meriterebbe i peggiori insulti.
Ci vorrebbe una pacificazione, che passa anche per Sarri che dovrebbe calmare le acque, magari dicendo anche qualche bugia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Lancilbo', sull' argomento Ciro Immobile non sei dalla parte della ragione,  la tua posizione è di parte, anzi, se eri un avvocato difensore il tuo cliente avrebbe buttato i soldi.

In una pagina dedicata al Capitano della Lazio la parola "massacrare" non è stata accettata da una parte degli utenti di questo forum.
E allora???

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Ma non pensate, lo dico in amicizia, de fa una pausa.
Di abbassare i toni.
Sto topic sta diventando peggio dello spogliatoio della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: Laziale-forever il 15 Mar 2024, 14:42
Lancilbo', sull' argomento Ciro Immobile non sei dalla parte della ragione,  la tua posizione è di parte, anzi, se eri un avvocato difensore il tuo cliente avrebbe buttato i soldi.

In una pagina dedicata al Capitano della Lazio la parola "massacrare" non è stata accettata da una parte degli utenti di questo forum.
E allora???

Ma ancora si consente di scrivere certe idiozie? Io sono allibito.
Ma che cazz.o di risposta è ? Non hai argomentato NULLA. (probabilmente perchè non ne sei in grado).
Sei un bot.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Lancilbotto il 15 Mar 2024, 14:45
Ma ancora si consente di scrivere certe idiozie? Io sono allibito.
Ma che cazz.o di risposta è ? Non hai argomentato NULLA. (probabilmente perchè non ne sei in grado).
Sei un bot.

La tua risposta dice tutto.
Bene.

Forza Lazio e Forza King Ciro.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Splash il 15 Mar 2024, 14:24
Mannaggia, pure la distruzione di Acerbi, un altro che metteva la Lazio prima di tutto.

Rega`, tutti questi che nominate sono (giustamente) dei professionisti, i laziali sono solo i tifosi. Quando non si comportano da professionisti, vengono criticati, com`e` giusto che sia.
ce manca solo la riabilitazione de malgioglio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 15 Mar 2024, 13:57
E che non lo sai che è cosi?

Dopo sta cantonata immagino le scuse (visto che le chiedevano ieri col pappappero a chiudere) di chi s'era sbrigato ad aggiungere l'articolo di Cardone alla lista dei crimini di Immobile.

O magno tranquillo?

Si, chiedo scusa per aver dubitato che quanto capitato a Immobile sia capitato davvero. Così come mi spiace che una mia espressione che riguarda la sola critica impietosa (massacrare) sia stato avvicinato a gesti che trovo folli e ingiustificabili, anche se Ciro avesse strappato la maglia sotto la nord.
A lui va la mia incondizionata solidarietà.
Penso sia fondamentale abbassare i toni e recuperare un'unità messa a dura prova dagli eventi, che hanno visto tutti i protagonisti (presidente, allenatore e giocatori) dare il peggio di sé. E a nostra volta noi a ricasco.
Recuperiamo noi ed esigiamo che lo facciano anche loro. È il primo passo per tornare non dico ad essere uniti, ma almeno a richiamarci ad una stessa casa chiamata Lazio.

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.233
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2024, 14:28
Ah, il problema sono i social?
È come dire che se il 15 del mese ho già speso tutto lo stipendio è solo colpa del bancomat perché ogni volta che l'ho usato m'ha dato i soldi richiesti.

Si sono anche i social, c'è gente che scrive tante de quelle cazz@te che poi nella realtà la prima pizza che pia è lui e se mette pure in fila.

Calmiamoci tutti che la canizza si aizza anche tramite sti cazz0 di social, non ti torna?

Il bancomat?

Mah

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Per me, il responsabile è uno solo. E devo dire che la mia incazzatura con Ciro, che ieri pomeriggio era molto forte, in serata si è piuttosto attenuata dopo aver sentito le troiate di quell'altro, che ha colto subito l'occasione per deviare l'attenzione da sè. Mettendo così in dubbio alcune mie certezze.

Ciro, per quanto ricco ed esperto sportivamente parlando, resta un ragazzo di 30 anni che sta per finire la sua carriera. Possiamo alleggerire la pressione, secondo me, e rivolgerla al Supremo TestadiCazzo.

Aspetto sempre un Presidente/Direttore Generale (es: Paolo Maldini: stipendio 2.000 K), una integrazione dell'area tecnica da affiancare a Fabiani (Di Vaio 600 e Radu 200); un Diretore del Marketing (stipendio da almeno 600 k annui e almeno 2.000 k di budget) un Direttore della Comunicazione (paga Rao, dagli un budget  di 500 k e richiamalo); un Generale Media Manager (stipendio da almeno 300 k) un responsabile dei rapporti coi tifosi (Dabo o Caicedo), un team manager (Parolo), un responsabile Scuole Calcio (a Roma non c'è una scuola calcio affiliata alla Lazio. Anzi, ce ne sta una sola, che non ha manco un bar per i genitori che aspettano. Merde!).

Mancano i soldi? Benissimo, li scali pari pari dai 6.5 milioni che escono a buffo per le correlate/consorelle  demmerda e ti riduci l'emolumento da 1.100 K l'anno.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 14:20
OT
Che postaccio sta diventando Lazionet; non so se è colpa di Lotito, di Tare, di Immobile, di Fabiani, di moggi, di tutti noi; ma sta diventando un postaccio.
Prima ci entravo per leggere autentiche perle di Laziali illuminati ed avere notizie ed indiscrezioni sulla mia (nostra Lazio), adesso per vedere a che punto siamo arrivati con le offese, le verità assolute, le prese di culo, le illazioni, le esagerazioni.
Ma senz'altro só io.

Non sei te. Io ho smesso di scrivere su questo topic, magari lo farò solo per commentare le statistiche di Claudio1, se mai ci saranno. Ma qui mollo proprio. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 14:48
Si, chiedo scusa per aver dubitato che quanto capitato a Immobile sia capitato davvero. Così come mi spiace che una mia espressione che riguarda la sola critica impietosa (massacrare) sia stato avvicinato a gesti che trovo folli e ingiustificabili, anche se Ciro avesse strappato la maglia sotto la nord.
Penso sia fondamentale abbassare i toni e recuperare un'unità messa a dura prova dagli eventi, che hanno visto tutti i protagonisti (presidente, allenatore e giocatori) dare il peggio di sé. E a nostra volta noi a ricasco.
Recuperiamo noi ed esigiamo che lo facciano anche loro. È il primo passo per tornare non dico ad essere uniti, ma almeno a richiamarci ad una stessa casa chiamata Lazio.

Post di gran significato.

Peraltro questo aiuta a non barcollare di fronte a qualsiasi cosa possa accadere.
Al di là dei singoli protagonisti, si tifa la maglia e l'ideale che ha rappresentato e rappresenta per un popolo da 124 anni.
Gli uomini passano. Presidenti, direttori sportivi, giocatori.
Noi, attaccati fortissimamente alla nostra fede, restiamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.055
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 14:48
Primo, grandissimo passo verso una nuova unione fra noi coglionazzi che stiamo male per la Lazio e primo piccolissimo passo verso una rinascita della nostra Lazio.
Complimenti.
E scusa se avevo promesso di non rispondedrti più. :beer:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2024, 14:58
Siamo accecati tutti dal troppo amore.

Per me, il responsabile è uno solo. E devo dire che la mia incazzatura con Ciro, che ieri pomeriggio era molto forte, in serata si è piuttosto attenuata dopo aver sentito le troiate di quell'altro, che ha colto subito l'occasione per deviare l'attenzione da sè. Mettendo così in dubbio alcune mie certezze.

Ciro, per quanto ricco ed esperto sportivamente parlando, resta un ragazzo di 30 anni che sta per finire la sua carriera. Possiamo alleggerire la pressione, secondo me, e rivolgerla al Supremo TestadiCazzo.

Aspetto sempre un Presidente/Direttore Generale (es: Paolo Maldini: stipendio 2.000 K), una integrazione dell'area tecnica da affiancare a Fabiani (Di Vaio 600 e Radu 200); un Diretore del Marketing (stipendio da almeno 600 k annui e almeno 2.000 k di budget) un Direttore della Comunicazione (paga Rao, dagli un budget  di 500 k e richiamalo); un Generale Media Manager (stipendio da almeno 300 k) un responsabile dei rapporti coi tifosi (Dabo o Caicedo), un team manager (Parolo), un responsabile Scuole Calcio (a Roma non c'è una scuola calcio affiliata alla Lazio. Anzi, ce ne sta una sola, che non ha manco un bar per i genitori che aspettano. Merde!).

Mancano i soldi? Benissimo, li scali pari pari dai 6.5 milioni che escono a buffo per le correlate/consorelle  demmerda e ti riduci l'emolumento da 1.100 K l'anno.
Come non appoggiare un post come questo, pieno di buon senso? Certo al re sòla gliene dovrebbe fregare qualcosa della Lazio e non considerla solo una vacca da mungere o solo in funzione di quello che gli può portare in termini di visibilità.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Citazione di: italicbold il 15 Mar 2024, 14:44
Ma non pensate, lo dico in amicizia, de fa una pausa.
Di abbassare i toni.
Sto topic sta diventando peggio dello spogliatoio della Lazio.
Appoggio la mozione. L'aria se sta fa' pesante...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
tu lo massacri a modo tuo castellanos e ce cachi er cazzo a noi facendo il moralizzatore.

immobile negli ultimi tempi si è dimostrato tutto tranne che laziale vero come lo dipingono i figli di totti biancocelesti. c'hai er bruco in macchina ve?
Però perché dobbiamo arrivare a questo?
Parliamo dei giocatori:
Immobile adesso fa senso.
È stato un grandissimo giocatore
Negli ultimi due anni e sopratutto questo non è stato lineare nei comportamenti nel suo essere capitano.
Castellanos non ha dimostrato un cazzo.
Il confronto non deve nemmeno iniziare.
Poi sare li per una moratoria a partire da me nella classificazione dei giocatori .
Castellanos è una delusione come giocatore.
Immobile lo è quest'anno anche come leader della squadra.
Peccato.
Sì tutto questo grava l'ombra di Lotito colpevole più di tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva