Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Tutta la mia vicinanza a Ciro e alla sua famiglia. Chi l'ha aggredito è solo una [...].

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 15:15
Primo, grandissimo passo verso una nuova unione fra noi coglionazzi che stiamo male per la Lazio e primo piccolissimo passo verso una rinascita della nostra Lazio.
Complimenti.
E scusa se avevo promesso di non rispondedrti più. :beer:

:beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 14:48
Si, chiedo scusa per aver dubitato che quanto capitato a Immobile sia capitato davvero. Così come mi spiace che una mia espressione che riguarda la sola critica impietosa (massacrare) sia stato avvicinato a gesti che trovo folli e ingiustificabili, anche se Ciro avesse strappato la maglia sotto la nord.
A lui va la mia incondizionata solidarietà.
Penso sia fondamentale abbassare i toni e recuperare un'unità messa a dura prova dagli eventi, che hanno visto tutti i protagonisti (presidente, allenatore e giocatori) dare il peggio di sé. E a nostra volta noi a ricasco.
Recuperiamo noi ed esigiamo che lo facciano anche loro. È il primo passo per tornare non dico ad essere uniti, ma almeno a richiamarci ad una stessa casa chiamata Lazio.
Perfetto e molto bello.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2024, 14:58
Siamo accecati tutti dal troppo amore.

Per me, il responsabile è uno solo. E devo dire che la mia incazzatura con Ciro, che ieri pomeriggio era molto forte, in serata si è piuttosto attenuata dopo aver sentito le troiate di quell'altro, che ha colto subito l'occasione per deviare l'attenzione da sè. Mettendo così in dubbio alcune mie certezze.

Ciro, per quanto ricco ed esperto sportivamente parlando, resta un ragazzo di 30 anni che sta per finire la sua carriera. Possiamo alleggerire la pressione, secondo me, e rivolgerla al Supremo TestadiCazzo.

Aspetto sempre un Presidente/Direttore Generale (es: Paolo Maldini: stipendio 2.000 K), una integrazione dell'area tecnica da affiancare a Fabiani (Di Vaio 600 e Radu 200); un Diretore del Marketing (stipendio da almeno 600 k annui e almeno 2.000 k di budget) un Direttore della Comunicazione (paga Rao, dagli un budget  di 500 k e richiamalo); un Generale Media Manager (stipendio da almeno 300 k) un responsabile dei rapporti coi tifosi (Dabo o Caicedo), un team manager (Parolo), un responsabile Scuole Calcio (a Roma non c'è una scuola calcio affiliata alla Lazio. Anzi, ce ne sta una sola, che non ha manco un bar per i genitori che aspettano. Merde!).

Mancano i soldi? Benissimo, li scali pari pari dai 6.5 milioni che escono a buffo per le correlate/consorelle  demmerda e ti riduci l'emolumento da 1.100 K l'anno.

:agree:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Lancilbotto il 15 Mar 2024, 14:45
Ma ancora si consente di scrivere certe idiozie? Io sono allibito.
Ma che cazz.o di risposta è ? Non hai argomentato NULLA. (probabilmente perchè non ne sei in grado).
Sei un bot.

Pure lui? So tutti bot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 14:48
Si, chiedo scusa per aver dubitato che quanto capitato a Immobile sia capitato davvero. Così come mi spiace che una mia espressione che riguarda la sola critica impietosa (massacrare) sia stato avvicinato a gesti che trovo folli e ingiustificabili, anche se Ciro avesse strappato la maglia sotto la nord.
A lui va la mia incondizionata solidarietà.
Penso sia fondamentale abbassare i toni e recuperare un'unità messa a dura prova dagli eventi, che hanno visto tutti i protagonisti (presidente, allenatore e giocatori) dare il peggio di sé. E a nostra volta noi a ricasco.
Recuperiamo noi ed esigiamo che lo facciano anche loro. È il primo passo per tornare non dico ad essere uniti, ma almeno a richiamarci ad una stessa casa chiamata Lazio.

Touchè

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: Ranxerox il 15 Mar 2024, 14:28
Ah, il problema sono i social?
È come dire che se il 15 del mese ho già speso tutto lo stipendio è solo colpa del bancomat perché ogni volta che l'ho usato m'ha dato i soldi richiesti.
ahahahahahahha

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Forza Ciro, i tuoi comportamenti ultimamente non mi sono piaciuti per niente, ma ci vuole poco per riconvincerci a sostenerti al massimo: dare il sangue per la Lazio! Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: tommasino il 15 Mar 2024, 14:20
OT
Che postaccio sta diventando Lazionet; non so se è colpa di Lotito, di Tare, di Immobile, di Fabiani, di moggi, di tutti noi; ma sta diventando un postaccio.
Prima ci entravo per leggere autentiche perle di Laziali illuminati ed avere notizie ed indiscrezioni sulla mia (nostra Lazio), adesso per vedere a che punto siamo arrivati con le offese, le verità assolute, le prese di culo, le illazioni, le esagerazioni.
Ma senz'altro só io.
le macerie

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.973
A me questo clima tossico mi mette davvero di malumore.
Pare che uno debba pure sentirsi in colpa se non cova rancore violento verso alcune parti della Lazio.
Quasi mi vergogno a pensare che sono comunque non dico esaltato ma curioso di vedere come giocheremo con Tudor, se immobile ritroverà la porta, se Luis Alberto giocherà meglio da trequartista.
E lo dico da antilotitiano della prima ora, che non sopporta il presidente al punto che ho messo in discussione molte cose riguardo l'importanza che ha sempre avuto la Lazio per me.
Ma questo odio, questa rabbia, questo clima impazzito che percepisco ovunque, allo stadio, sui social, alla radio, veramente mi intristisce.
Cerchiamo di restare umani, almeno su lazionet.
:since

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Piena solidarietà a Ciro Immobile e famiglia.
Purtroppo gli ignoranti energumeni stanno ovunque e ci pesa dover condividere la nostra passione sportiva con queste emerite teste di caxxo!
Detto questo, spero che Ciro abbia la forza di prendere in mano la situazione come Capitano e che dia il fritto come giocatore per finire la stagione in maniera decente.
Poi sarà libero di farsi i suoi calcoli e magari andarsi a prendere i petro-dollari.
Scelta comprensibile.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
una vergogna senza fine...pazzesco, tutto causato da quello stronxo che è scappato lasciandosi il veleno dietro. Un allenatore bollito napoletan/juventino che non ha fatto altro che dirci tutto il tempo di quanto siamo pezzenti e che quindi non potevamo pretendere molto, esaltato denigrando una leggenda della Lazio, quattro volte capocannoniere, Scarpa d'Oro, maggior realizzatore in un campionato di tutti i tempi e secondo solo a Piola...da vomito

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.278
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 16:22
A me questo clima tossico mi mette davvero di malumore.
Pare che uno debba pure sentirsi in colpa se non cova rancore violento verso alcune parti della Lazio.
Quasi mi vergogno a pensare che sono comunque non dico esaltato ma curioso di vedere come giocheremo con Tudor, se immobile ritroverà la porta, se Luis Alberto giocherà meglio da trequartista.
E lo dico da antilotitiano della prima ora, che non sopporta il presidente al punto che ho messo in discussione molte cose riguardo l'importanza che ha sempre avuto la Lazio per me.
Ma questo odio, questa rabbia, questo clima impazzito che percepisco ovunque, allo stadio, sui social, alla radio, veramente mi intristisce.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.585
Citazione di: Achab77 il 15 Mar 2024, 16:22

Sacrosanto.

Se proprio non si riesce a fare una pausa, si chiuda temporaneamente questo topic, almeno fino a quando non lo si dovrà riaprire per far scrivere claudio1.
Non alimentiamo anche qui, pure involontariamente, il clima tossico che circonda la nostra Lazio e, in genere, la società di questi anni.

Forza Lazio, forza capitano.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Piena solidarietà a Ciro Immobile e famiglia.

altro non aggiungo...anzi

chi lo ha fatto è sicuramente un romanista, magari non lo sa o lo nega, ma è un romanista

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Solidarietá e permettetemi un abbraccio a Ciro Immobile.

Quello che é successo oggi o ieri é proprio amaro, triste, assurda.

Questo é un pazzo, scemo, "criminale" peró ecco penso che siamo un pó tutti responsabili di un clima un pó di merda.

Alla fin fine é uno sport, uno spettacolo, che dovrebbe allegerirci l´esistenza e invece la avvelena ancora di piú.

A me vien voglia di lasciare il calcio ma non ho le palle per farlo.

Posso fare una petizione, mandatemiancheafanculo, possiamo provare a restare sul tecnico, a non complottare, a non scrivere robe arrabiate?? Alla fin fine sono un pó tutti a dirci mezze veritá, a parlare per metafore stupide...parliamo di come giocano e basta.

Per il resto...io sono sicuro che a Ciro gli vogliamo bene tutti...e se davvero tra 10 /12 dovremmo salutarlo, va fatto per bene e senza rancore. Bisogna riconciliarsi con la propria storia.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Citazione di: max_im1900 il 15 Mar 2024, 14:47
ce manca solo la riabilitazione de malgioglio.

Malgioglio no, ma Acerbi secondo me ha fatto moooooooooolto bene per esempio di luis alberto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2024, 17:37
Malgioglio no, ma Acerbi secondo me ha fatto moooooooooolto bene per esempio di luis alberto.
non ritiriamo fuori cavallo pazzo per favore! che quando si era stufato di giocare per noi era più le volte che era in area loro che quelle in cui difendeva. stranamente all'inter non succede niente del genere.

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: Laziolubov il 15 Mar 2024, 17:11
una vergogna senza fine...pazzesco, tutto causato da quello stronxo che è scappato lasciandosi il veleno dietro. Un allenatore bollito napoletan/juventino che non ha fatto altro che dirci tutto il tempo di quanto siamo pezzenti e che quindi non potevamo pretendere molto, esaltato denigrando una leggenda della Lazio, quattro volte capocannoniere, Scarpa d'Oro, maggior realizzatore in un campionato di tutti i tempi e secondo solo a Piola...da vomito

Sisi certo come no, mo è colpa de Sarri, Lotito non lo contempli proprio ve?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Mar 2024, 14:58
Siamo accecati tutti dal troppo amore.

Per me, il responsabile è uno solo. E devo dire che la mia incazzatura con Ciro, che ieri pomeriggio era molto forte, in serata si è piuttosto attenuata dopo aver sentito le troiate di quell'altro, che ha colto subito l'occasione per deviare l'attenzione da sè. Mettendo così in dubbio alcune mie certezze.

Ciro, per quanto ricco ed esperto sportivamente parlando, resta un ragazzo di 30 anni che sta per finire la sua carriera. Possiamo alleggerire la pressione, secondo me, e rivolgerla al Supremo TestadiCazzo.

Aspetto sempre un Presidente/Direttore Generale (es: Paolo Maldini: stipendio 2.000 K), una integrazione dell'area tecnica da affiancare a Fabiani (Di Vaio 600 e Radu 200); un Diretore del Marketing (stipendio da almeno 600 k annui e almeno 2.000 k di budget) un Direttore della Comunicazione (paga Rao, dagli un budget  di 500 k e richiamalo); un Generale Media Manager (stipendio da almeno 300 k) un responsabile dei rapporti coi tifosi (Dabo o Caicedo), un team manager (Parolo), un responsabile Scuole Calcio (a Roma non c'è una scuola calcio affiliata alla Lazio. Anzi, ce ne sta una sola, che non ha manco un bar per i genitori che aspettano. Merde!).

Mancano i soldi? Benissimo, li scali pari pari dai 6.5 milioni che escono a buffo per le correlate/consorelle  demmerda e ti riduci l'emolumento da 1.100 K l'anno.

Bravo ING.
Ritorniamo al punto focale.
Maurizio Sarri non ha mai detto mezza parola contro Ciro Immobile.
Mezza.
Chi è andato la sera al tg1 a dare in pasto alle belve i suoi giocatori è stato il Presidente della Lazio.
Il primo a esporre il capitano al tritacarne è stato lui.

Discussione precedente - Discussione successiva