Citazione di: Zoppo il 15 Mar 2024, 18:39
Il problema so i 20 anni di sta persona.
Perché, al netto dei fasci di merda e del cancro che abbiamo, nessuno mi farà cambia idea che con un'altra società, un rinnovamento, persone nuove, aria fresca tutti sti "mollo, scendo qui, non è più come una volta" non ci sarebbero.
Al netto delle personalissime priorità della vita che sono sacre.
Anche perché alla fine ci stiamo a scanna comunque su di Lei...
Questa estate sono 20 anni.
20.
Troppi. Vorrei vede le altre tifoserie così a che punto arriverebbero...
Se pensiamo che è bastato un Sarri per rinvigorire leggermente sto ambiente...
Zoppo, con me sfondi una porta aperta.
A me Lotito ha subliminalmente strappato una parte di anima Laziale, e ti parlo di periodi in cui spesso mi scontravo con tanti netters che giustamente mi facevano notare come fosse il presidente più vincente della nostra storia. Lo odiavo anche nei momenti migliori perché il suo atteggiamento, le sue scelte, i suoi metodi erano per me chiari fin dall'inizio, rivelando la pochezza umana e passionale che costituiscono la sua bravura imprenditoriale.
Quindi io sono il primo a riconoscere che la sua permanenza è deleteria ed è la causa di tutti i mali.
Però adesso siamo passati da un eccesso all'altro, come spesso capita. Adesso Sarri ha forse messo a nudo tante verità nascoste e si sta rivoltando il mondo, ma nonostante tutto io non riesco a pensare e a scrivere certe cose che sto leggendo in giro (non parlo nello specifico di lazionet).
Hai voglia a dire che so quattro scemi, che so quattro ragazzini, qui si parla di giocatori insultati oltre ogni logica, di teoria di complotti massonico moggeschi, di odio puro verso quelli che nonostante tutto rappresentano la squadra del nostro cuore.
Mi chiedo solo se abbia senso questa battaglia: tanti se ne andranno, magari proprio Tudor sarà la miccia per la rivoluzione, perché dobbiamo scatenare questa violenza contro tutti?
Non so, magari ha ragione chi la pensa diversamente, non mi ergo a Lazialone difensore dell'indifendibile.
Voglio solo condividere il fatto che insultare immobile e la moglie non mi placa come mi succede quando critico Lotito. Immobile non è mai stato un capitano "classico", forse non è mai stato neanche chissà che grande Laziale, ma mi fa più male pensare che possa andarsene tra pernacchie e fischi per un'annata storta e maledetta piuttosto che sperare nel giusto saluto per tutto quello che ha fatto.
Io non ho sufficienti elementi per trattarlo come se fosse un romanista che ha insultato la Lazio, ma la sensazione che ho sentendo il clima di questi giorni è che sia forse anche peggio di così.