Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Laziolubov il 15 Mar 2024, 17:11
una vergogna senza fine...pazzesco, tutto causato da quello stronxo che è scappato lasciandosi il veleno dietro. Un allenatore bollito napoletan/juventino che non ha fatto altro che dirci tutto il tempo di quanto siamo pezzenti e che quindi non potevamo pretendere molto, esaltato denigrando una leggenda della Lazio, quattro volte capocannoniere, Scarpa d'Oro, maggior realizzatore in un campionato di tutti i tempi e secondo solo a Piola...da vomito

d'accordo con te in tutto

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.505
Penso proprio che tutta la polemica sui giocatori traditori sia  opera di chi mira al taglio di contratti onerosi. E c'è chi abbocca.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Personaggio [...] che un laziale non può chiamare presidente, sta parlando del capitano della sua squadra dopo che ha fatto il comunicato, vergognoso come sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 21:24
Qui il video

https://x.com/calciomercatoit/status/1768731593600905630?s=46

Che maestro di empatia

Zero voglia di continuare a criticare il gruppo squadra quando sento ste cose

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Chiaro che Lotito voglia tagliare tutti i contratti pesanti dato che l'anno prossimo difficilmente faremo le Coppe. Magari avrà pure l'appoggio dei tifosi contro i traditori..... e lui risparmia soldoni.... lotito un vero .......pdm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 15 Mar 2024, 21:19
Il presidente Claudio Lotito, intercettato dai giornalisti al termine dell'evento che si è svolto questo pomeriggio alla Luiss, s'è espresso su quanto accaduto a Immobile negli ultimi giorni. Ecco le parole del patron biancoceleste: "Immobile? A me succede tutti i giorni, vivo sotto scorta da 20 anni. Minacce di morte quotidiane a me e alla mia famiglia. Qual è il tema? Sono un presidente di una società di 8 mila dipendenti, eppure io non faccio tutto questo clamore, punto e basta. E non dico altro".

Deve fare pure i disegnini?

Ammazza, pesante
È di fatto una minimizzazione contro immobile

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Magnopèl il 15 Mar 2024, 21:24
Qui il video

https://x.com/calciomercatoit/status/1768731593600905630?s=46
Ma insomma la famiglia, la coesione, erano un mare di...
Io so io e voi non siete un caxxo è il suo motto ormai.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.776
Citazione di: teodoro il 15 Mar 2024, 21:37
Chiaro che Lotito voglia tagliare tutti i contratti pesanti dato che l'anno prossimo difficilmente faremo le Coppe. Magari avrà pure l'appoggio dei tifosi contro i traditori..... e lui risparmia soldoni.... lotito un vero .......pdm

Che a ben vedere è quello che deve fare, ma è stato pesante comunque su Immobile...non si regola mai

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Se ne dovrebbe poter parlare su un topic apposito

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.233

Stamo alla frutta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
i migliori giocatori chiederanno di andare via e lotito farà la vittima, ma manterrà la proprietà, cioè ciò a cui tiene, dei risultati della squadra non gli frega un piffero. Ha toccato il fondo, scarica tutto sui giocatori , un vero schifo, ma lui è finito

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non lo vedo bene. Per niente. E per una volta, non voglio ribadire l'ovvio imbarazzo che provo ascoltandolo. Non sta bene, è evidente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 15 Mar 2024, 21:37
Ammazza, pesante
È di fatto una minimizzazione contro immobile
Mi sa che sta incaxxato come una biscia dato che al netto del mercato aveva messo Sarri al centro del progetto quindi penso che vari giocatori e lui sa che sono sono caduti dalle sue grazie .

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: teodoro il 15 Mar 2024, 21:37

In realtà è quello che va fatto e che molti auspicano da mesi.
Poi c'è modo e modo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maury68 il 15 Mar 2024, 21:41
Ma ce l'ha con Immobile?

Stamo alla frutta.

Beh direi di sì
È stato più pesante Lotito oggi, dopo quanto accaduto, che chiunque qui dentro
Ha minimizzato a bestia, come fosse normale, dicendo che lui accade da 20 anni quindi sticazzi. Peggio de così, che doveva dire?

Contenuto sponsorizzato

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Il gitano il 15 Mar 2024, 21:44
In realtà è quello che va fatto e che molti auspicano da mesi.
Poi c'è modo e modo.

perfetto, ci attendono 10 anni di mediocrità, metà classifica e lotito sempre presidente, io penso che seguirò poco le sue paturnie

Discussione precedente - Discussione successiva