Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Io ribadisco quel che ho scritto pre-derby: non deve più scendere in campo se non negli ultimi minuti contro una squadra che stiamo asfaltando.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 08:56
Immobile potrebbe aver terminato la sua carriera, ma quello che ha fatto con la nostra maglia rimarrà' sempre. La gratitudine per i suoi straordinari numeri dovrebbe essere un tributo indelebile alla sua storia con noi.

Il problema è quando la gratitudine va a danneggiare la Lazio che, ricordo, deve essere sempre e comunque al di sopra di tutto e tutti.

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Beppe78 il 09 Apr 2024, 09:20
Io ribadisco quel che ho scritto pre-derby: non deve più scendere in campo se non negli ultimi minuti contro una squadra che stiamo asfaltando.

adesso è infortunato quindi giocherà taty, per il resto gioca o non gioca ormai la stagione è andata, a me piace sempre vederlo in campo ma capisco chi non è d'accordo ci mancherebbe...ciro ha fatto una stagione da horror e lo sa anche lui sentendo l'intervista a dazn di sabato in cui era delusissimo anche da se stesso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952

Per una voce di mercato?
Abbiamo giocato lo spareggio decisivo per la Champions con l'Inter in casa con un giocatore che era già ufficialmente loro. E ha causato il rigore decisivo.
Felipe Anderson penso possa giocare tranquillamente tutte le partite da qui alla fine, tanto per l'impegno che sta profondendo ultimamente non credo che rischierà di infortunarsi o che darà l'impressione di non mettere la gamba. O se lo farà, almeno non ce ne accorgeremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Oizal74 il 09 Apr 2024, 09:55
adesso è infortunato quindi giocherà taty, per il resto gioca o non gioca ormai la stagione è andata, a me piace sempre vederlo in campo ma capisco chi non è d'accordo ci mancherebbe

Ah non sapevo fosse infortunato, bene
Comunque io vorrei vederlo solo negli ultimi 20-25 minuti contro una piccola che stiamo asfaltando, se mai succederà, perché è conveniente anche per lui e per noi... può tornare al gol con tutto quello che ne comporta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2024, 09:54
Il problema è quando la gratitudine va a danneggiare la Lazio che, ricordo, deve essere sempre e comunque al di sopra di tutto e tutti.
Perché tu pensi che come siamo messi oggi è solo colpa sua?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Oizal74 il 09 Apr 2024, 09:55
adesso è infortunato quindi giocherà taty, per il resto gioca o non gioca ormai la stagione è andata, a me piace sempre vederlo in campo ma capisco chi non è d'accordo ci mancherebbe

Penso che a chiunque farebbe piacere vedere in campo il Ciro Immobile dei 36 gol in un anno, ma anche quello dei 20.

Il problema è di chi ha piacere nel vederlo arrancare contro qualsiasi avversario o non riuscire a fare uno stop.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 09:56
Per una voce di mercato?
Abbiamo giocato lo spareggio decisivo per la Champions con l'Inter in casa con un giocatore che era già ufficialmente loro. E ha causato il rigore decisivo.
Felipe Anderson penso possa giocare tranquillamente tutte le partite da qui alla fine, tanto per l'impegno che sta profondendo ultimamente non credo che rischierà di infortunarsi o che darà l'impressione di non mettere la gamba. O se lo farà, almeno non ce ne accorgeremo.

Parlo di Immobile, il pulcino bagnato comunque uguale eh
Da qui in fondo voglio vedere Taty davanti, Isaksen e LA dietro, Kamada/Rovella - Guendouzi a centrocampo, con Fernandes che ogni tanto entra

Gli altri tutti in panca ad ammuffire.. tanto non ci sono più obiettivi se non quello di convincere Kamada, se mai ce ne fosse la speranza, e di preparare la squadra al non mercato che si farà, e toccherà ripartire da questi e dai rientranti dai prestiti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 10:00
Perché tu pensi che come siamo messi oggi è solo colpa sua?

Ma dove l'avrei scritta sta cosa?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Achab77 il 09 Apr 2024, 09:56
Per una voce di mercato?

Scusate, sbagliato topic!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2024, 10:01
Ma dove l'avrei scritta sta cosa?
forse ho capito male....ma parli di gratitudine a Ciro che danneggia la Lazio o sbaglio?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Citazione di: Biancolazio il 09 Apr 2024, 10:04
forse ho capito male....ma parli di gratitudine a Ciro che danneggia la Lazio o sbaglio?

La gratitudine dei tifosi nei confronti di Immobile è normale ci sia, ha fatto la storia della Lazio.

Quando però questa gratitudine va a nascondere il fatto che Immobile, da almeno un anno e mezzo, è palesemente impresentabile non va bene perchè a quel punto il tifoso va contro i suoi stessi interessi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Allora non entra più  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziale-forever il 09 Apr 2024, 10:11
Allora non entra più  :)

Che potrebbe essere un aspetto positivo  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Slasher89 il 09 Apr 2024, 10:07
La gratitudine dei tifosi nei confronti di Immobile è normale ci sia, ha fatto la storia della Lazio.

Quando però questa gratitudine va a nascondere il fatto che Immobile, da almeno un anno e mezzo, è palesemente impresentabile non va bene perchè a quel punto il tifoso va contro i suoi stessi interessi.
D'accordo,infatti io penso che il giusto equilibrio tra riconoscere la storia di Immobile e l'interesse per il successo della squadra, considerando le sue prestazioni attuali, potrebbe essere che nei prossimi due anni di contratto lui dovrebbe accettare il ruolo di riserva, partendo dalla panchina.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il giusto equilibrio è che se ne vada affanculo in Arabia, America o dove ancora lo vogliono.

4,5 milioni all'anno, per noi è un CATACLISMA se marcisce in panchina.

Per non parlare delle dinamiche di spogliatoio.

Questi giocatori non li puoi relegare alla panchina e bona (ma poi, perché? Non è assolutamente in grado di fare quello che subentra e da una mano, lo abbiamo visto e rivisto). Vanno proprio estirpati dalla squadra. Hanno un peso specifico troppo alto, guardate la Juve con Del Piero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: HummingBard il 09 Apr 2024, 10:23
Il giusto equilibrio è che se ne vada affanculo in Arabia, America o dove ancora lo vogliono.

4,5 milioni all'anno, per noi è un CATACLISMA se marcisce in panchina.

Per non parlare delle dinamiche di spogliatoio.

Questi giocatori non li puoi relegare alla panchina e bona (ma poi, perché? Non è assolutamente in grado di fare quello che subentra e da una mano, lo abbiamo visto e rivisto). Vanno proprio estirpati dalla squadra. Hanno un peso specifico troppo alto, guardate la Juve con Del Piero.

La juve è gestita come squadra di calcio, non come bancomat, quindi non è paragonabile.
lotito non vuole spendere i soldi destinati alle sue aziende per fare mercato evidentemente, mentre ci sta per qualche ingarbuglio tecnico-fimanziario che qualcuni li butti in stipendi

Da qui contratti assurdi a giocatori finiti, ma nessuno spicciolo speso per il mercato, se non una tantum (anche qui, presumo perché gli tocca) in cui prendi qualcuno a 20M, ma da Zarate a Muriqi, passando per la ballerina, mai andata bene...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2024, 10:49
O scrivo male io o non capite voi.
Io contesto il fatto che ad una persona che ti ha fatto stare bene se ad un certo punto non è più in grado di farlo la risposta deve essere di mandarla affanculo.
Tutto qua

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: tommasino il 09 Apr 2024, 10:35

ma tu levi dall'equazione tutta una serie di cose che ti fa comodo non vedere o minimizzare. senza tornare su interviste, comportamenti dalla scorsa estate, uscite sui social, modo in cui è stato trattato e ancora oggi viene tirato in ballo ex allenatore. tu non ci vedi niente di che, alla maggior parte delle persone invece sono cose che hanno dato parecchio fastidio. che dobbiamo fa? ha segnato 200 gol. esticazzi? sennò facciamo la fine dell'argomento radu, non gli puoi dire che è uno [...] perchè c'ha è recordman di presenze.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
se, come tutti pensiamo, l'anno prossimo va fatta tabula rasa lui è il primo che deve cambiare aria, il secondo è cavallo pazzo ( 8) :pp)
nn è facile? aho stanno lì per questo in società

Discussione precedente - Discussione successiva