Ma io sto portando elementi di realtà, come i gol. Non numeretti eh, proprio gli specifici gol per cui ti senti in grado di fare la [...]lla a qualcuno.
Tu dopo i gol "non impossibili" (eufemismo) da me riportati sei stato in grado di ironizzare sulla bollitura. Ao, so gusti
Boh, prima i numeretti erano la realtà, almeno fino a quando non sono stati confutati con altri numeretti.
Adesso introduciamo il nuovo concetto dei gol "non impossibili", come se tutti quelli segnati nel campionato italiano fossero prodezze clamorose degli attaccanti.
Che poi, la mia interpretazione della realtà (non necessariamente la realtà) non è nemmeno troppo distante da questa tua conclusione, a parte la terminologia di "finito":
Quindi Immobile è finito come attaccante di Serie A, può assolutamente dire la sua in campionati come super lig o minori.
Verosimilmente, alla sua età e con i suoi infortuni Ciro non è più in grado di sostenere il peso dell'attacco di una squadra di vertice del campionato italiano. Ciò non toglie che non abbiamo la controprova che se avesse voluto fare una scelta diversa sarebbe stato in grado di fare il Signori o il Baggio di Bologna o di dire la sua negli ultimi venti minuti con l'Inter. Invece è andato in Superlig, dove ha pressioni minori, in tutti i sensi, sta bene, segna e probabilmente ne trae soddisfazione, quindi non posso che essere contento per lui.
Che poi se a fine anno avrà fatto venti o più gol in Turchia è evidente che non vorrà dire che li avrebbe fatti anche in Italia, ma non sarà nemmeno indice che è finito/bollito/ex-giocatore, cosa che invece potrebbe ragionevolmente dirsi qualora non dovesse arrivare nemmeno alla doppia cifra in quel campionato.