Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Offline ironman

*
1420
Re:Ciro Immobile (Topic Ufficiale)
« Risposta #21740 il: 31 Gen 2025, 08:09 »
la testa di questa squadra è cambiata in maniera così straordinaria anche grazie all'addio di personaggi (e ingaggi) pesanti come quelli di immobile. dire "se ci fosse stato Ciro" è un'assurdità, perché la sua presenza invaliderebbe le premesse di quello che si sta costruendo quest'anno. chiaramente il tutto secondo me.

Rispondo alla ipotetica domanda.

Besiktas fuori dalla Europa League, lui ha giocato 7 gare su 9.

Gol: ZERO.
Rigori sbagliati: Due, infatti hanno cambiato rigorista.

Questo Ciro avremmo rivisto anche in Italia. Il campionato turco lascia il tempo che trova.

Offline mr_steed

*
9291
« Risposta #21741 il: 17 Mar 2025, 22:07 »

Online king

785
« Risposta #21742 il: 03 Apr 2025, 14:07 »
Pare ci sia la possibilità che torni a chiudere la carriera in Italia, all'Inter... Non so se sia una possibilità reale o solo acchiappa click di qualche giornalaro, ma se fosse, sarebbe una bella delusione...
 :since :asrm

Offline Baldrick

8655
« Risposta #21743 il: 03 Apr 2025, 14:20 »
famo rocchi 2.0? spero per lui che sia una boutade
« Risposta #21744 il: 03 Apr 2025, 14:32 »
Pare ci sia la possibilità che torni a chiudere la carriera in Italia, all'Inter... Non so se sia una possibilità reale o solo acchiappa click di qualche giornalaro, ma se fosse, sarebbe una bella delusione...
 :since :asrm

Se dovesse tornare, Ciro probabilmente và da Simoncino e, seppur con rammarico, come dargli torto???

Offline hafssol

*
10683
« Risposta #21745 il: 03 Apr 2025, 15:33 »
Per me è clickbait come gran parte di quello che si legge in questo periodo. Ma se fosse, sarebbe una scelta molto logica, alla sua età, potendo permettergli di vincere qualcosa e giocare qualche spezzone di Champions, senza avere un intero attacco sulle spalle e per tutte le partite. Inoltre potrebbe aggiungere qualche rete nella classifica marcatori all time.

Ovviamente mi dispiacerebbe ma sinceramente non ne sarei deluso: bastava pensarci prima, quando si è deciso di congedarlo quasi senza un saluto. Invece mi sembra che gli attaccanti in rosa non siano ancora riusciti a raggiungere i numeri del peggior Immobile e che la posizione di classifica della Lazio non ne abbia giovato.
« Risposta #21746 il: 03 Apr 2025, 16:13 »
Si parla anche per giugno, in modo tale da poter essere arruolato per il Mondiale per Club.
Ci starebbe. Raggiunge Inzaghi, torna in Italia, gioca 'sto Mondiale per Club e la Champions. Il tutto part-time e, immagino, anche ben pagato.
A parte l'innamoramento iniziale, in Turchia non sta facendo benissimo. Metteteci anche che tutto il Besiktas sta facendo un po' schifoalca'
« Risposta #21747 il: 03 Apr 2025, 16:42 »
Non mi stupirebbe più di tanto.
Diciamo che come cosa mi lascerebbe più o meno indifferente. Di certo non cancella nulla di quanto fatto con noi né sarebbe da considerare uno sgarbo.
Comunque visti i precedenti (Rocchi e Caicedo i primi due nomi che mi vengono in mente) mi puzzerebbe di sola. Ma staremo a vedere.

Offline RG-Lazio

*
6881
« Risposta #21748 il: 03 Apr 2025, 22:25 »

Da un lato mi farebbe male, dall´altro non mi dispiacerebbe se segnasse quei 10 goal che gli permetterebbero di entrare nella top 5 all time della serie A.

Tuttavia sono sicuro che se tornasse, farebbe goal proprio a noi...e non lo reggerei.

Oppure torna da noi  :o

Offline Baldrick

8655
« Risposta #21749 il: 04 Apr 2025, 08:35 »
a me sinceramente dei record personali di immobile, quando non sono stabiliti con la maglia della Lazio, importa poco...
« Risposta #21750 il: 04 Apr 2025, 16:27 »

Oppure torna da noi  :o

A me sinceramente farebbe piacere. Ma ecco credo sia più o meno fantacalcio.
Mentre un ritorno in Italia per andare dall'amico Inzaghi imho è piuttosto probabile o comunque non da escludere.

Offline Balde89

*
4462
« Risposta #21751 il: 07 Apr 2025, 17:37 »
Ma anche no, andatevi a vedere cosa gli scrivono i tifosi turchi.
Immobile è un ex giocatore da più di 2 anni, facciamocene una ragione

Offline mr_steed

*
9291
« Risposta #21752 il: 16 Apr 2025, 15:21 »
« Risposta #21753 il: 16 Apr 2025, 16:03 »

Offline mr_steed

*
9291
« Risposta #21754 il: 16 Apr 2025, 16:43 »
Verratti e Barella migliori di İlkay Gündoğan e Marco Reus? Siamo un po' al limite  :=))

pure di Leiva, che è ancora più grave  :=))

strano che nessuno sul forum si sia ancora lamentato con Ciro per l'inserimento di Marusic terzino  :p
« Risposta #21755 il: 18 Apr 2025, 02:12 »
Ci fossi stato tu dei bei tempi il derby e sta partita l'avevamo vinti 4 a 0 al 50 esimo minuto... quanto cazzo me manchi Ciro
« Risposta #21756 il: 18 Apr 2025, 08:29 »
Ciro Immobile, proprio un anno fa', qui dentro veniva crocefisso, tanto per rimanere in tema...si è vista la qualità di chi ha preso il suo posto.

Stesso discorso per Luis Alberto.

Offline mr_steed

*
9291
« Risposta #21757 il: 18 Apr 2025, 08:30 »
Ci fossi stato tu dei bei tempi il derby e sta partita l'avevamo vinti 4 a 0 al 50 esimo minuto... quanto cazzo me manchi Ciro

già... ma hai fatto benissimo a specificare "dei bei tempi"  :s

https://www.alfredopedulla.com/immobile-si-e-inceppato-in-turchia-pioggia-di-critiche-probabile-addio-in-estate/
« Risposta #21758 il: 18 Apr 2025, 09:04 »
A 35 anni Ciro Immobile sarebbe stato ancora il titolare in questa Lazio. Altro che catzi.

Offline Baldrick

8655
« Risposta #21759 il: 18 Apr 2025, 09:07 »
Ciro Immobile, proprio un anno fa', qui dentro veniva crocefisso, tanto per rimanere in tema...si è vista la qualità di chi ha preso il suo posto.

Stesso discorso per Luis Alberto.
era già l'anno scorso un giocatore totalmente finito e l'ha ampiamente dimostrato anche quest'anno. LA è andato a svernare in Qatar, quindi anche lui ha praticamente deciso di smettere. il problema sono i sostituti, non il giudizio su chi oggettivamente non aveva più niente da dare.