Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: natoil26maggio il 20 Lug 2024, 07:43
Grazie. Un po' meglio di come qualcuno scrive qui sul forum, un po' peggio di come me l'avevano raccontata gli amici ben informati 😁

Ha praticamente saltato due stagioni delle ultime tre; peggio di così avrebbe dovuto smettere di giocare a calcio!
Comunque, visto che la causa di tutto è stata una sola, non resta che confidare che possa essere superata.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Dall'intervista su lsc sembra veramente un ragazzo timido e tranquillo. Speriamo che riesca a superare i problemi e ritornare quello di prima perché farebbe comodo.
:ssl

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Secondo me un ottimo acquisto. La sua forza era la tecnica unita alla velocità in mezzo al campo. Però me lo ricordo anche tosto. Poi non è un ala o un terzino che se perde anche un minimo di spunto scende tanto di livello (vedi spinazzola), il suo ruolo è soprattutto tecnica e visione.

Per me se anche non tornasse esattamente quello che era fisicamente, potrebbe mettersi più dietro nei due mediani. Sono quei classici cambi di ruolo che possono dare risultati.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: CodyAnderson il 20 Lug 2024, 11:47
Secondo me un ottimo acquisto. La sua forza era la tecnica unita alla velocità in mezzo al campo. Però me lo ricordo anche tosto. Poi non è un ala o un terzino che se perde anche un minimo di spunto scende tanto di livello (vedi spinazzola), il suo ruolo è soprattutto tecnica e visione.

Per me se anche non tornasse esattamente quello che era fisicamente, potrebbe mettersi più dietro nei due mediani. Sono quei classici cambi di ruolo che possono dare risultati.
beh, insomma, a me prima degli infortuni piaceva parecchio ma la migliore qualità che aveva era quella di correre ed aiutare continuamente tutti, sia dietro che davanti anche con discreta qualità, ma se non riuscisse a fare tutto quei km non è che ha la tecnica per giocare dietro le punte, buona non eccelsa.A fare il.mediano fermo li andava bene 30 anni fa, oggi il mediano deve fare tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
"Ha interrotto il suo allenamento prima della fine della seduta. Ha saltato sia la partitella conclusiva che la corsa a tutto campo che hanno svolto i suoi nuovi compagni. È stato a lungo a colloquio con lo staff tecnico rientrando in zona fisioterapia."
Mmmmmm

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: NICKNICK il 20 Lug 2024, 13:54
Da "La Lazio Siamo Noi"
"Ha interrotto il suo allenamento prima della fine della seduta. Ha saltato sia la partitella conclusiva che la corsa a tutto campo che hanno svolto i suoi nuovi compagni. È stato a lungo a colloquio con lo staff tecnico rientrando in zona fisioterapia."
Mmmmmm
speriamo non sia il nuovo meghni

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Da "La Lazio Siamo Noi"
Mmmmmm
Chi l'avrebbe mai detto

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Perché qualcuno ha la certezza che non stia facendo un percorso di allenamento diversificato?
Andiamo subito con le 'visioni'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: GoodbyeStranger il 20 Lug 2024, 14:06
Perché qualcuno ha la certezza che non stia facendo un percorso di allenamento diversificato?
Andiamo subito con le 'visioni'?
Se ti fermi durante l'allenamento è difficile che si tratti di percorso diversificato.
Ovviamente ci si basa sull'articolo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Io su di lui ho sensazioni positive, non chiedetemi il perche`.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Di ritorno a Roma portatelo a San Pietro e fatelo benedire da Papa Francesco :D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Da "La Lazio Siamo Noi"
Mmmmmm
Io penso che se fino adesso stava facendo un programma di ripresa personale, cambiare ritmi e carichi può essere fatale, anche mentalmente.

Spero sia solo questo e la voglia di concordare piano piano una strategia condivisa con la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.419
Da "La Lazio Siamo Noi"
Mmmmmm
Facendo tutti gli scongiuri, ma certi problemi sembra che ce li andiamo a cercare con il lanternino.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Ma era previsto, non può fare tutto con i compagni al momento.
Certe volte sembra che noi vogliamo cercare il dettaglio per confermare le nostre convinzioni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho sentito da qualche parte Bianchini. Mi pare abbia detto che il ragazzo sarà in condizione a ottobre. Stiamo calmi e tranquilli, ormai l'abbiamo preso.  Aspettiamolo senza ansia e speriamo bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2024, 15:04
Ho sentito da qualche parte Bianchini. Mi pare abbia detto che il ragazzo sarà in condizione a ottobre. Stiamo calmi e tranquilli, ormai l'abbiamo preso.  Aspettiamolo senza ansia e speriamo bene.

un osteopata su radio 6.
Da roma. Senza averlo visto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Lug 2024, 15:04
aridaje, bianchini l'osteopata che non lavora con né visita i calciatori

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Da "La Lazio Siamo Noi"
Mmmmmm

non si capisce se abbia interrotto prima per dolore, o per scelta, o per programmazione

detto così non significa nulla

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2024, 14:08
Se ti fermi durante l'allenamento è difficile che si tratti di percorso diversificato.
Ovviamente ci si basa sull'articolo.
Ha saltato la partitella.
Puo  essere programmato,come può essere amputato.

Discussione precedente - Discussione successiva