Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

Basic...Akpa..... bravissimi ragazzi ma li lascerei come ultima possibilità, ma pensiamo in grande. visto che pare voglia tornare in Italia un tentativo lo farei, come va va : 2-3 milioni netti per 6 mesi, più adeguato bonus in caso di qualificazione Champion's o vittoria in Europa League, mega villona all'Olgiata per lui e la sua super super moglie, certo però non bisogna sta' a pettinà le bambole e tocca prendere il primo aereo per Doha.... .

Laziale-forever

Citazione di: Rorschach il 07 Nov 2024, 13:14
Adesso gli cavano tutti i denti come a Tavares.

Lo facessero pure a Basic e Akpa, chissà che... :)

gae12

Citazione di: DinoZ il 07 Nov 2024, 13:29
Basic...Akpa..... bravissimi ragazzi ma li lascerei come ultima possibilità, ma pensiamo in grande. visto che pare voglia tornare in Italia un tentativo lo farei, come va va : 2-3 milioni netti per 6 mesi, più adeguato bonus in caso di qualificazione Champion's o vittoria in Europa League, mega villona all'Olgiata per lui e la sua super super moglie, certo però non bisogna sta' a pettinà le bambole e tocca prendere il primo aereo per Doha.... .

Per vedere un Milinkovic competitivo per la serie A ti servono minimo 2-3 mesi.

Qui ci vuole uno pronto subito.

Quanto mi sarebbe piaciuto al posto di castro  un cherki...  :(

Fla

Spero che si siano già mossi per prendere un sostituto forte a gennaio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Citazione di: Fla il 07 Nov 2024, 13:51
Spero che si siano già mossi per prendere un sostituto forte a gennaio
a gennaio rientra Castrovilli... :S

AquiladiMare

Citazione di: inmentesolote il 07 Nov 2024, 13:58
a gennaio rientra Castrovilli... :S

Prendiamo uno pronto subito che imho castrovilli lo vediamo next season

Laziale-forever

Folorunsho, anche in prestito, penso che lo gradirebbe mister Baroni, ma dipenderà tutto da Lotito.

hafssol

Citazione di: hafssol il 05 Nov 2024, 08:45
ritengo che a gennaio anche solo un mestierante davanti alla difesa per fare numero debba arrivare.

Purtroppo ci avevo visto lungo, anche se probabilmente a questo punto un semplice mestierante per fare numero nemmeno basta più.

Nelle more, davvero reintegrerei AKAK, il cui contributo - purtroppo - difficilmente potrebbe essere inferiore a quanto offerto finora da Castrovilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoZ

Citazione di: gae12 il 07 Nov 2024, 13:39
Per vedere un Milinkovic competitivo per la serie A ti servono minimo 2-3 mesi.

Qui ci vuole uno pronto subito.

Quanto mi sarebbe piaciuto al posto di castro  un cherki...  :(
Veramente io pensavo ad un altro: Verratti .

Dissi

Citazione di: AquiladiMare il 07 Nov 2024, 14:05
Prendiamo uno pronto subito che imho castrovilli lo vediamo next season

sperabilmente lontano dalla LAzio

hafssol

...ammesso che qualcuno se lo incolli, visto il rapporto tra costi e rendimento.

Adler Nest

Citazione di: Velociraptor il 07 Nov 2024, 13:03
Akpa-Akpro va reintegrato, per forza.
Se lo  reintegrano, segna.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

Citazione di: alenlalieno il 07 Nov 2024, 12:58
AKAK 12 bombe e sta fuori rosa non posso pensarci

ahahahahah
12 milioni ci è costato 4 anni fa (non questa estate), ha giocato una 60ina di partite con la Lazio, di cui alcune in Champions (in cui ha pure segnato).

WhiteNoise

Citazione di: Laziale-forever il 07 Nov 2024, 14:08
Folorunsho, anche in prestito, penso che lo gradirebbe mister Baroni, ma dipenderà tutto da Lotito.
,

E dal giocatore, e dalla squadra attuale proprietaria del cartellino.

Laziostyle87

Citazione di: WhiteNoise il 07 Nov 2024, 14:28
ahahahahah
12 milioni ci è costato 4 anni fa (non questa estate), ha giocato una 60ina di partite con la Lazio, di cui alcune in Champions (in cui ha pure segnato).
E nonostante tutto è stato comunque pagato abbondanti 11 milioni più del suo valore di mercato...

King-Cecc

Citazione di: WhiteNoise il 07 Nov 2024, 14:30
,

E dal giocatore, e dalla squadra attuale proprietaria del cartellino.

Io volevo Gaetano dal Napoli che hanno ceduto a du spicci.
A noi DeLa ci fa morire.

Mi spiace x Castro ma le possibilità che finisse così erano molto alte.

Visto l'ottimo l'andamento della squadra sarebbe un delitto nn prendere un centrocampista titolare SuBITO x gennaio ... pensiamo solo a infortuni o squalifiche che faremmo ???!!

Cassia Biancazzaurra

Citazione di: DinoZ il 07 Nov 2024, 13:29
La villa è rimasta di sua proprietà ed è vuota...

_JS1989_

Rafinha o Dele Alli dagli svincolati

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Per l'amor dí Dio; gli svincolati che dopo 6 mesi non hanno ancora trovato squadra lasciamoli dove sono!

Costa87

Citazione di: tommasino il 07 Nov 2024, 15:05
Per l'amor dí Dio; gli svincolati che dopo 6 mesi non hanno ancora trovato squadra lasciamoli dove sono!

Bisogna reggere fino a gennaio. Serve un mediano, se sono due meglio