Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
Palla a Lotito...., se non facciamo nulla a gennaio e poi magari a marzo nel momento topico giochiamo a centrocampo con Patric e Marusic, poi non rompesse i [...] a tifosi ,squadra e tecnico. Quest anno c è una grande opportunità, non fare il massimo sarebbe da sciocchi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: DinoZ il 29 Dic 2024, 00:04
Palla a Lotito...., se non facciamo nulla a gennaio e poi magari a marzo nel momento topico giochiamo a centrocampo con Patric e Marusic, poi non rompesse i [...] a tifosi ,squadra e tecnico. Quest anno c è una grande opportunità, non fare il massimo sarebbe da sciocchi.

Non credo che dipenda dalla volontà ma dal budget.
Se riescono a piazzare Castrovilli una speranziella c'è (per me più a livello di Prati o Folorunsho che non di Fazzini, per costo e difficoltà dell'operazione), ma il mio vero timore è che l'eventuale innesto arrivi alla fine della finestra di mercato quando sarà meno importante rispetto a prendere qualcuno non dico in tempo per il derby ma almeno entro la prima settimana.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Serve qualcuno alle 00.01 del primo gennaio

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.023
Citazione di: Achab77 il 29 Dic 2024, 00:24
Non credo che dipenda dalla volontà ma dal budget.
Se riescono a piazzare Castrovilli una speranziella c'è (per me più a livello di Prati o Folorunsho che non di Fazzini, per costo e difficoltà dell'operazione), ma il mio vero timore è che l'eventuale innesto arrivi alla fine della finestra di mercato quando sarà meno importante rispetto a prendere qualcuno non dico in tempo per il derby ma almeno entro la prima settimana.
Oltre 30 milioni di utile a giugno, incassi in campionato aumentati, dalla Europa League già ora entrati 7/8 milioni, monte ingaggi totale diminuito, se Lotito non rinforza questa bella squadra che potrebbe raggiungere obiettivi importanti e perché non lo vuole fare non perché non lo può fare.... .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Mi dispiace tanto per Gaetano, mio conterraneo e ragazzo che ha fatto tanti sacrifici.

Il fatto é che a lui non fa bene stare da noi, lo vedo proprio "bloccato" di testa. Deve riscoprirsi.

Ovviamente non sono nessuno per dare consigli, peró ecco se posso permettermi, andrei in una realtá tipo il Monza, una roba in cui puó giocare, rischiare fisicamente e tecnicamente. Riscoprirsi.

Giocare 10 minuti a partita in una squadra iperdinamica non ha senso né per lui né per noi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: RG-Lazio il 29 Dic 2024, 11:52
Mi dispiace tanto per Gaetano, mio conterraneo e ragazzo che ha fatto tanti sacrifici.

Il fatto é che a lui non fa bene stare da noi, lo vedo proprio "bloccato" di testa. Deve riscoprirsi.

Ovviamente non sono nessuno per dare consigli, peró ecco se posso permettermi, andrei in una realtá tipo il Monza, una roba in cui puó giocare, rischiare fisicamente e tecnicamente. Riscoprirsi.

Giocare 10 minuti a partita in una squadra iperdinamica non ha senso né per lui né per noi.
sono d'accordo e farò il tifo per lui, tranne nelle partite contro di noi ovviamente.

gae12

*
Lazionetter
* 3.504
Un Castrovilli in forma questa sera ci sarebbe stato molto utile.

Qui due sono le cose o gioca e si rende utile o finisce fuori rosa. Un fantasma non serve.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.833
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: gae12 il 10 Gen 2025, 23:49
Un Castrovilli in forma questa sera ci sarebbe stato molto utile.

Qui due sono le cose o gioca e si rende utile o finisce fuori rosa. Un fantasma non serve.

Per questo andava ceduto ancora prima di intavolare trattative con sostituti eventuali.
Vederlo scaldarsi per 60' con accanto i due fuori rosa (e peraltro Hysaj entra pure e lui no) credo sia un po' umiliante anche per lui. Ma finché non si decidono a sedersi a un tavolo per spiegargli ufficialmente che non è più parte del progetto, lui giustamente fa il suo lavoro e aspetterà news.

ironman

*
Lazionetter
* 3.115
Citazione di: Achab77 il 11 Gen 2025, 00:13
Per questo andava ceduto ancora prima di intavolare trattative con sostituti eventuali.
Vederlo scaldarsi per 60' con accanto i due fuori rosa (e peraltro Hysaj entra pure e lui no) credo sia un po' umiliante anche per lui. Ma finché non si decidono a sedersi a un tavolo per spiegargli ufficialmente che non è più parte del progetto, lui giustamente fa il suo lavoro e aspetterà news.

Non è che ci sia tanto da spiegare, ha uno stipendio garantito.

Deve essere la società a trovargli una nuova destinazione (coprendoli la differenza dell'ingaggio) ed è durissima trovare una squadra in serie A disposta a spendere uno slot per lui.

Non rimane che metterlo fuori rosa.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Semmai ce ne sia una, come continuo ingenuamente a sperare

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
Citazione di: Laziale abruzzese il 11 Gen 2025, 00:06
Una scommessa persa: ci sta!

Alla fine mesà che c'aveva ragione l'osteopata di radio 6

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.305
in questo momento non lo metterei nemmeno nella lista per la serie A
ci serve di più Hysai

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Pur di non ammettere l'errore lo chiameranno "il rinforzo di gennaio". Intoccabile e fisso in panchina, c'è da scommetterci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: alby1608 il 11 Gen 2025, 08:20
ci serve di più Hysai

Concordo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: alby1608 il 11 Gen 2025, 08:20
ci serve di più Hysai
Concordo e dirò di più. Se ieri fossero entrati prima lui e Marusic, alle spalle di un Tavares che ha enormi pecche difensive, forse la vittoria l'avremmo portata a casa

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
inquadrato a bordocampo ieri sera, pareva un cadavere, peserà 55 kg.
Non aver risolto sta situazione e vedere le condizioni di Rovella e Guendouzi è avvilente.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: paolo71 il 11 Gen 2025, 09:44
inquadrato a bordocampo ieri sera, pareva un cadavere, peserà 55 kg.
Non aver risolto sta situazione e vedere le condizioni di Rovella e Guendouzi è avvilente.

Guendo/Rovella sono chiaramente stanchi, e non poterli sostituire in partita è una grave lacuna di chi ha fatto il mercato estivo. Entrambi sono a rischio infortuni/squalifiche, e ritornano pure gli impegni in europa.

Castrovilli, se non ha richieste, va messo fuori lista ed inserito Hjsaj, e comprato un centrocampista, e non è Arijon Ibrahimovic ciò che serve adesso alla Lazio. A meno che non dai via Tchouna in prestito, visto che pure lui è nullo fino ad oggi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Citazione di: TheVoice il 11 Gen 2025, 00:28
Oggi davvero non era la sua partita.

Semmai ce ne sia una, come continuo ingenuamente a sperare

Invece era la sua partita. Poteva giocare nel ruolo di Zaccagni che al momento é forse l´unico che puó fare.

Se Baroni non lo ha usato...vuol dire che siamo lontanucci dal "calciatore professionista" . IL mister non é un fesso.

Probabilmente anche Basic é al momento "meglio".

Se non gioca quando sono fuori Pedro, Zac, Taty, Vecino quando gioca??? dai

Usiamolo in primavera

e sul serio umanamente e tecnicamente mi dispiace veramente troppo.

Forza Gaetano

Discussione precedente - Discussione successiva