Gaetano Castrovilli (Topic Ufficiale)

Aperto da sorazio, 18 Lug 2024, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Con il centrocampo a due, oltre alla tecnica, servono i polmoni.

Evidentemente Castrovilli non riesce a trovare la condizione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
[...] L'ex Viola non ha convinto Baroni dal punto di vista tattico così come non ha convinto dal punto di vista fisico [...]

https://www.sololalazio.it/2025/01/27/corriere-dello-sport-castrovilli-rischia-di-finire-fuori-rosa/

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: mr_steed il 27 Gen 2025, 14:55
[...] L'ex Viola non ha convinto Baroni dal punto di vista tattico così come non ha convinto dal punto di vista fisico [...]

https://www.sololalazio.it/2025/01/27/corriere-dello-sport-castrovilli-rischia-di-finire-fuori-rosa/

Un successone...

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
molto più utile Basic di "ologramma 22" (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Ciao Gaetà; un po' mi spiace perché sarebbe stata una bella favola vederti rinascere con la nostra maglia.
Ma era evidente, a questo punto, che da noi non avresti avuto alcuna possibilità di rimetterti seriamente in gioco.
Credo che tutto sommato la scommessa sia anche stato giusto tentarla ed auguro che tu possa farlo a monza, anche se la retrocessione se non è certa ci manca davvero poco poco.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
c'avevo sperato. Speravo tornasse quello pre infortunio che aveva conquistato l'europeo.

Purtroppo a certi livelli non si perdona nulla e lui da noi non ha ingranato.

In bocca al lupo

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
che ha ancora da superare le visite mediche

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: SodaLazio il 30 Gen 2025, 16:10
ssss
In bocca al lupo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Citazione di: SodaLazio il 30 Gen 2025, 16:10
ssss
Proprio a quello pensavo  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
In becco all' Aquila Gaetano, io ci speravo potessi essere un bel rinforzo e il pt di Firenze poteva alimentare questa speranza, ma poi il nuovo infortunio e l'operazione hanno complicato tutto.
Fatti valere e il fatto di aver accettato l'ultima della classe pur di riprovare a sentirti un giocatore ti fa onore.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
grazie gaetà che hai liberato un posto, buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.979
Buon per il ragazzo che abbia deciso di scendere di livello per ritrovare un po' di continuità in campo.
Io lo trovavo sopravvalutato anche prima della (terribile) serie di infortuni, quindi di rimpianti ne ho ben pochi.
Buona fortuna, Gaetano :since

DinoZ

*
Lazionetter
* 973
c'abbiamo provato ma le cose non sono andate come speravamo, non mi sento di criticare nè l'acquisto in estate nè il comportamento del giocatore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Non è certo colpa sua se le cose non sono andate per il meglio e, molto probabilmente, la Lazio non è stata la scelta giusta per provare a rilanciarsi.

Gli auguro il meglio, intanto bene così. :ciao:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Mi dispiace per il ragazzo che la sua avventura si concluda, nelle interviste a inizio stagione sembrava molto motivato.
Buona fortuna per il prosieguo della carriera.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Buona vita
Non deve essere facile sentirsi traditi dal proprio corpo

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Mi ha fatto piacere che al suo ingresso il pubblico lo abbia applaudito. Belle anche le sue parole in conferenza stampa. Ti saluto e ti auguro il meglio che la vita possa darti...ciao omonimo :D

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: gae12 il 10 Feb 2025, 20:18
Mi ha fatto piacere che al suo ingresso il pubblico lo abbia applaudito. Belle anche le sue parole in conferenza stampa. Ti saluto e ti auguro il meglio che la vita possa darti...ciao omonimo :D

Nell'ultimo "Out of sight" bellissime immagini di Gaetano insieme ai suoi ex compagni.
:since

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Io non ho capito perché Baroni non lo abbia mai preso in considerazione, se fosse stato davvero in condizioni pessime non penso che avrebbe trovato un altra squadra.
È un peccato, c'avevo sperato, ma mi fido del giudizio dell'allenatore

Discussione precedente - Discussione successiva