Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2011, 09:20
..................................

L'ha scelto Reja, no? Che fai, non ti fidi più?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: white-blu il 01 Lug 2011, 09:25
ma hai letto quello che ho scritto.

con la difesa a 3  quali terzini servono. te lo dico io non servono.

non servono va bene, ma se siamo costretti a cambiare modulo, se l'attuale allenatore se ne va e ne arriva un altro che cambia modulo, sei sicuro che la Lega a dicembre ci permetta di riaprire eccezionalmente il calcio mercato per acquistare quel tipo di terzino che a quel punto ci servirebbe?
E poi ti sembra logico iniziare il campionato (e coppa Europa e Coppa Italia) senza nemmeno un terzino destro di ruolo (io non intendo parlare di Scaloni e l'attuale allenatore Cavanda non lo vede).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.237
Ho sentito il nome di Konko per la prima volta una settimana fa.
Non ho opinioni sul soggetto.
Per i Konkoapocalittici, leggo su Wikipedia che

Il 19 giugno 2008 passa al Siviglia per 9 milioni con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.[3][4]. Il 29 settembre 2009 segna il suo primo goal in Champions League contro i Rangers Glasgow.
Il 22 gennaio 2011 torna di nuovo al Genoa per 6 milioni percependo,1,4 milioni di ingaggio.[5] [6]

e mi chiedo perché il Siviglia abbia pagato 9 meloni per un terzino e imposto una rescissoria di 60. Non sarà Maicon, ma tutto sommato non dovrebbe neanche essere una pippona.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: cartesio il 01 Lug 2011, 10:22

Il 19 giugno 2008 passa al Siviglia per 9 milioni con una clausola rescissoria di 60 milioni di euro.[3][4]. Il 29 settembre 2009 segna il suo primo goal in Champions League contro i Rangers Glasgow.
Il 22 gennaio 2011 torna di nuovo al Genoa per 6 milioni percependo,1,4 milioni di ingaggio.[5] [6]

e mi chiedo perché il Siviglia abbia pagato 9 meloni per un terzino e imposto una rescissoria di 60. Non sarà Maicon, ma tutto sommato non dovrebbe neanche essere una pippona.

Eh ma se è forte te pare che viene da noi (cit.)?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 10:18
non servono va bene, ma se siamo costretti a cambiare modulo, se l'attuale allenatore se ne va e ne arriva un altro che cambia modulo, sei sicuro che la Lega a dicembre ci permetta di riaprire eccezionalmente il calcio mercato per acquistare quel tipo di terzino che a quel punto ci servirebbe?
E poi ti sembra logico iniziare il campionato (e coppa Europa e Coppa Italia) senza nemmeno un terzino destro di ruolo (io non intendo parlare di Scaloni e l'attuale allenatore Cavanda non lo vede).

Pensa che Reja è talmente ceco su Cavanda che dopo averlo fatto esordire in A contro la samp lo ha schierato titolare con il milan al posto di Licth prendendosi del matto per la scelta fatta e bada bene che lo svizzero non era squalificato ma si tratto' di scelta tecnica.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: cartesio il 01 Lug 2011, 10:22

vabbe ma che significa? noi abbiamo pagato Makinwa 8, Carrizo 7,5, Foggia complessiavamente valutato 8
non si può giudicare un calciatore da quanto lo hai pagato 3 anni fa
Konko era andato molto bene al Genoa (3 anni fa) e poi si è perso in un grande palcoscenico anche per gli infortuni che ha avuto
speriamo che torni quello di 3 anni fa, ma non ci spero sinceramente

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Gazza87 il 01 Lug 2011, 10:36
vabbe ma che significa? noi abbiamo pagato Makinwa 8, Carrizo 7,5, Foggia complessiavamente valutato 8
non si può giudicare un calciatore da quanto lo hai pagato 3 anni fa
Konko era andato molto bene al Genoa (3 anni fa) e poi si è perso in un grande palcoscenico anche per gli infortuni che ha avuto
speriamo che torni quello di 3 anni fa, ma non ci spero credo sinceramente

;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il problema è che a Siviglia ha giocato poco, e non a causa di infortuni.
Comunque ci tocca fidarci dell'allenatore che lo conosce e l'ha voluto. Al limite pagherà lui (magra consolazione).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: COLDILANA61 il 01 Lug 2011, 10:38
;)
ho sbagliato verbo!
il senso era quello che hai messo tu

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.423
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 10:24
Pensa che Reja è talmente ceco su Cavanda che dopo averlo fatto esordire in A contro la samp lo ha schierato titolare con il milan al posto di Licth prendendosi del matto per la scelta fatta e bada bene che lo svizzero non era squalificato ma si tratto' di scelta tecnica.

e dopo, dopo il Milan che è successo? Un errore in una partita, la cui responsabilità è da condividere con altri due compagni tanto più esperti, e fai scomparire un giovane? Non è cecità, questa? Per me sì, per te probabilmente un'oculata scelta per formarlo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 10:46
e dopo, dopo il Milan che è successo? Un errore in una partita, la cui responsabilità è da condividere con altri due compagni tanto più esperti, e fai scomparire un giovane? Non è cecità, questa? Per me sì, per te probabilmente un'oculata scelta per formarlo.

Ti ho gia' risposto su un altro post e lo rifadccio qua.
ti ricordi i commenti su Cavanda all'indomani di juve-Lazio? ti ricordi qual'era l'aggettivo piu' gentile che i tifosi gli rivolgevano?
Cavanda ha dimostrato di non essere ancora pronto per il calcio "vero" e prova ne sia che anche al torino non ha trovato spazio e le poche volte in cui ha giocato i tifosi granata ancora se lo ricordano...... ma non positivamente.
Tu sei fissato con i giovani, ma i giovani devono essere di qualita' , la giovinezza non è l'unico requisito che deve avere un giocatore di calcio per poter fare la serie A ne tantomeno far parte della primavera di una societa' di serie A deve far credere che tutti i suoi elementi possano calcare i campi di serie A e B.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2011, 10:24

Ma Reja non era per metà sloveno?

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
Citazione di: unicamenteLazio il 01 Lug 2011, 08:42

E se no, vabbè verrà pure Konko, ma benvenuto no.

ma che ce scrivete a fà in un topic che se chiama "benvenuto konko" non lo so.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
I terzini nella Lazio sono sempre stati criticati, sin da quando ricordo io (Sergio,Favalli,Pancaro...).
In più neanche è arrivato e già gli è stata affibbiata la nomea (sempre rotto, pagato troppo, pippa).
Per non farci mancare niente, è stato acquistato dal Genoa (ehhh, chissà quei due che impicci hanno tra di loro).
Per aggiungere un pò di pepe, il ragazzo è senegalese e con nome arabo, due cose che indubbiamente a qualche decerebrato non piaceranno.

Se non si rivelerà il nuovo Roberto Carlos con tratti di Maicon, prevedo tempi duri per il ragazzo.
Caro Konko, spero che tu abbia la sfrontatezza e la forza caratteriale per importi in una piazza del caz.zo come quella di Roma sponda Lazio. (fa rima e c'è).
Daje, noi (molti) siamo qui a sostenerti!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoseAntonio il 01 Lug 2011, 11:25
I terzini nella Lazio sono sempre stati criticati, sin da quando ricordo io (Sergio,Favalli,Pancaro...).
In più neanche è arrivato e già gli è stata affibbiata la nomea (sempre rotto, pagato troppo, pippa).
Per non farci mancare niente, è stato acquistato dal Genoa (ehhh, chissà quei due che impicci hanno tra di loro).
Per aggiungere un pò di pepe, il ragazzo è senegalese e con nome arabo, due cose che indubbiamente a qualche decerebrato non piaceranno.

Se non si rivelerà il nuovo Roberto Carlos con tratti di Maicon, prevedo tempi duri per il ragazzo.
Caro Konko, spero che tu abbia la sfrontatezza e la forza caratteriale per importi in una piazza del caz.zo come quella di Roma sponda Lazio. (fa rima e c'è).
Daje, noi (molti) siamo qui a sostenerti!

Bravo JoseAntonio, nel topic di mercato mi chiedevo con che spirito pou' iniziare l'avventura di un calciatore che senza neppur aver giocato un minuto con la nostra maglia qualcuno ha gia' bollato come pippa nel migliore dei casi.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Benvenuto e facci vedere che sei più forte delle critiche preventive.

:since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Per cominciare un bel "Benvenuto Konko !!"

poi vi volevo segnalare che sul messaggero dicono che il cartellino è costato 4 milioni e lo stipendio sarà di 1.2 per 5 anni.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alexia68 il 01 Lug 2011, 11:34
poi vi volevo segnalare che sul messaggero dicono che il cartellino è costato 4 milioni e lo stipendio sarà di 1.2 per 5 anni.
So sempre troppi!!  :)

Citazione di: anderz il 01 Lug 2011, 11:32
Benvenuto e facci vedere che sei più forte delle critiche preventive.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.600
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 10:16
L'ha scelto Reja, no? Che fai, non ti fidi più?

l'ha scelto Reja? te l'ha detto lui?
come Garrido?
e comunque, per essere coerenti, se Reja fa i salti di gioia (ma non aveva detto che spingeva Cassani), li faccio anch'io.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819

abbronzato, è abbronzato  8)

Discussione precedente - Discussione successiva