Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Andreas

*
Lazionetter
* 410
konko è dall'anno scorso che non ci capisce più niente... prima era un buon giocatore

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Pseudo giocatore non schierabile, ieri con una mezza spallata e' finito in braccio al bibbitaro. Un altro che affolla la nostra panchina a buffo.
Si nota una leggera differenza tra lui e Braafheid.......

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Non lo vorrei più vedere in campo con la nostra maglia :x

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2014, 11:25
Non lo vorrei più vedere in campo con la nostra maglia :x

Meglio cavanda. E a me cavanda piace poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Meglio cavanda. E a me cavanda piace poco.
una bella lotta tra svogliati...mi affido al mister, chi meglio di lui.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
Pererinha vice Basta, Konko e Cavanda via a gennaio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: paolo71 il 22 Set 2014, 11:38
Pererinha vice Basta, Konko e Cavanda via a gennaio.
e chi se li prende  :x

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Konko gioca meglio quando sta in Paideia.
Molto meglio Cavanda e Pereirinha, almeno corrono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
E' un mangiapane a tradimento. Da sempre.
E pensare che speravo che restasse come rincalzo. Manco come rincalzo è bono.
Ieri, già solo per la faccia con cui è entrato in campo, c'era da sbatterlo al muro.
Il problema è che Cavanda fa più danni di lui e che Pereirinha è totalmente inaffidabile da un punto di vista fisico e che, a quanto ho capito, Pioli non lo vede terzino.
Se Pioli considerasse Pereirinha un terzino, non ci penserei un attimo a chi far giocare tra Bruno e il mangiapane a tradimento.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:55
Raga' pero' calmatevi. Questa abitudine di giudicare un giocatre da una partita, e si che lo conoscete bene.

Io con Konko e Ledesma ieri sarei benevolo, malgrado le prestazioni insufficienti. Se avete mai giocato sapete bene che vuol dire rientrare nel ritmo partita ufficiale dopo essere stati esclusi per un po'.

vale per ledesma, non per konko.
ledesma ha giocato male, konko ha giocato svogliato.

per cui mi accodo a:
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 11:49

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Basta..............

Nesta idolo

Visitatore
Bisognerebbe parlarci di persona per capire cosa abbia. Non è ammissibile un atteggiamento del genere che dura da troppo tempo.

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.884
A me la cappellata di ieri ha ricordato la stessa contro il Ludogorets che ci è costata l'eliminazione.

Palla "rimbalzella", Konko che ce mette 12 anni a capire se farla rimbalzare, lasciarla scorrere, spazzarla a campanile...

E quando ha preso la decisione la frittata è che bella che fatta e l'avversario già gliel'ha sfilata.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ieri, già solo per la faccia con cui è entrato in campo, c'era da sbatterlo al muro.
Il problema è che Cavanda fa più danni di lui e che Pereirinha è totalmente inaffidabile da un punto di vista fisico e che, a quanto ho capito, Pioli non lo vede terzino.
Se Pioli considerasse Pereirinha un terzino, non ci penserei un attimo a chi far giocare tra Bruno e il mangiapane a tradimento.

come non quotarti...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Provamo Pollace, almeno il ragazzo si impegna

AVANTI LAZIO

cuchillo

Visitatore
Sì, c'è da capire - con mio grande sgomento, essendo un mio pupillo - perché Pollace non fa questo benedetto salto tra la primavera e il professionismo.
Le squadre di B hanno chiesto tutti meno lui. E la Lazio non l'ha aggregato in prima squadra (e manco c'ha pensato).
Evidentemente ci sono cose che ci sfuggono.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cuchillo il 22 Set 2014, 12:44
Sì, c'è da capire - con mio grande sgomento, essendo un mio pupillo - perché Pollace non fa questo benedetto salto tra la primavera e il professionismo.
Le squadre di B hanno chiesto tutti meno lui. E la Lazio non l'ha aggregato in prima squadra (e manco c'ha pensato).
Evidentemente ci sono cose che ci sfuggono.

sicuramente ma sarà tanto peggio di konko?
Cioè ieri konkocomodo sembrava che ce facesse un favore

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Tarallo il 22 Set 2014, 10:55
Raga' pero' calmatevi. Questa abitudine di giudicare un giocatre da una partita, e si che lo conoscete bene.

Io con Konko e Ledesma ieri sarei benevolo, malgrado le prestazioni insufficienti. Se avete mai giocato sapete bene che vuol dire rientrare nel ritmo partita ufficiale dopo essere stati esclusi per un po'.
Eh no!
Parliamo di calciatori professionisti, di gente che mediamente prende 1 milione l'anno per giocare a pallone.
Se sei una pippa amen, ma almeno l'impegno sei obbligato a mettercelo.
Passi per Ledesma, che almeno ci mette l'anima, ma Konko è ingiustificabile.

Invece di schierarlo in futuro è meglio chiedere all'arbitro di giocare con uno in meno ma che ci dia palla e porta, come quando da ragazzini giocavamo ed eravamo dispari...:P

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Notato anche io...

PS: prenderei Portanova solo per assegnargli questo "lavoro sporco" nello spogliatoio, poi vediamo se entrano così svogliati..

Discussione precedente - Discussione successiva