Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Bel giocatore,più che altro è un terzino per modo di dire  :D

Lotito è scatenato  :o

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Un benvenuto a Konko,  saranno tutti benvenuti i nuovi giocatori che indosseranno la maglia della Lazio.

p.s. un piccolo dubbio da laziale mi assale, se Konko costa la metà di Litch, perchè la juve ha preferito spendere dieci milioni per l'acquisto del nostro terzino destro?  a metà prezzo poteva prendere Konko.
:(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Ulissechina il 01 Lug 2011, 20:21
Un benvenuto a Konko,  saranno tutti benvenuti i nuovi giocatori che indosseranno la maglia della Lazio.

p.s. un piccolo dubbio da laziale mi assale, se Konko costa la metà di Litch, perchè la juve ha preferito spendere dieci milioni per l'acquisto del nostro terzino destro?  a metà prezzo poteva prendere Konko.

Forse perché la Juve col materiale umano che si ritrova (Motta e co.) non può più permettersi di rischiare una scommessa.
E poi credo che Konko sia visto come giocatore meno disciplinato ma più duttile a livello tattico, mentre Licht è una garanzia nello svolgere il suo ruolo principale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Perchè Konko è meno forte di Lichtsteiener.

Uno non può neanche sperare di vendere uno a 10 e comprare il sostituto, più forte, a metà prezzo.
Boh.

Pistocchi

*
Lazionetter newbie
* 11
ottimo giocatore. a siviglia giocava terzino e poi dall'altra parte c'è radu che spinge poco. poi ci vorrà poco a fare meglio di licthsteiner. voglio bene a forrest ma ultimamente dava solo fumo alla squadra e poco pochissimo arrosto

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: kiraly il 01 Lug 2011, 09:16
Perche' quindi tu saresti il vero tifoso in questo caso?
Cioe il vero tifoso e' quello che dice che va sempre tutto bene?
I veri tifosi sono quelli che nel tempo dicevano che vanno bene i vari Scaloni, Del Nero, Foggia, Meghni, ho sentito qualcuno persino Makinwa..,,
Non e' uno che non ho mai visto, e' un giocatore visto e rivisto e mediocre in ogni dove sia stato..
Se poi qui esplode improvvisamente sono il primo ad esserne contento ma ad oggi direi proprio che non faccio i salti di gioia anzi...
Non mi arrogo certo il diritto di rilasciare patenti, mi riferivo solo a quelli che giudicano a priori negativamente gli acquisti fatti dalla Lazio, secondo cui era una pipparzugo Hernanes, che già hanno giudicato Klose vecchio e inutile ecc.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
E se proprio ve la devo dì tutta, io non sono affatto convinto che la Rubentus abbia fatto un affare, visto che a mio modesto avviso Licht ha sul groppone parecchi dei gol subiti nello scorso campionato dalla Lazio.
Ma forse dipende dal fatto che a me quello che fa la Lazio va tutto bene ed è sempre giusto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Ok, oltre al topic di scuse a Klose ci sarà anche quello per Konko.
Ed eventualmente per Marchetti e Bovo ^^

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E mi raccomando: non leggere i forum laziali!

:ssl

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.943
se non prendiamo altri terzini, secondo me reja schiererà il 3-5-2 e sono proprio curioso di vedere konko e lulic come esterni di centrocampo... mi piacerebbe rivedere una Lazio devastante sulle fasce 8)

Pistocchi

*
Lazionetter newbie
* 11
ma che 352, abbiamo fatto un campionato spettacolare con la difesa a 4 (una delle migliori difese) e vuoi cambiare?

4312 tutta la vita

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Credo anch'io che giocheremo a rombo. Non ho elementi per pensare che si passi alla difesa a tre.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: white-blu il 01 Lug 2011, 20:28

Benvenuto Konko!

P.S.: Non so cosa pagherei per poter indossare il guanto da falconiere e far atterrare Olimpia sul mio braccio!

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Ulissechina il 01 Lug 2011, 20:21

Parlo da ignorante in materia eh,ma tenendo Radu bloccato dietro penso che eventualmente Konko sia più libero di avanzare,e lui in fase offensiva è più bravo di Licht

Poi,last but not least,stiamo parlando della juve eh  :^^

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La mia era soltanto una veniale provocazione, ovvero: la Lazio dall'affare juve/genoa ha guadagnato 5 milioni, plusvalenza a parte,  si è indebolita in quel ruolo? chiedevo pertanto un vostro parere senza polemiche da parte mia sia ben chiaro. ;)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Ulissechina il 04 Lug 2011, 10:27
La mia era soltanto una veniale provocazione, ovvero: la Lazio dall'affare juve/genoa ha guadagnato 5 milioni, plusvalenza a parte,  si è indebolita in quel ruolo? chiedevo pertanto un vostro parere senza polemiche da parte mia sia ben chiaro. ;)

E' abbastanza palese che si sia indebolita. Licht è un buon terzino, efficace, continuo e solido fisicamente. Konko è reduce da stagioni altalenanti e parecchi guai fisici.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io spero ancore che arrivi Silvestre, che sarebbe in grado pure di giocare sulla destra nel caso konko si rivelasse inaffidabile.
Il francese è un giocatore da rilanciare, speriamo bene e andiamo avanti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 21:09

Uno non può neanche sperare di vendere uno a 10 e comprare il sostituto, più forte, a metà prezzo.
Boh.

Noi abbiamo preso Lich ad 1,2 mln (mi pare).
Lich ha sostituito Behrami, costato 6 mln e venduto a 6,5 mlm (più o meno le cifre dovrebbero essere queste).
Credo che Lich sia più forte di Behrami.
Se vendevamo Lich a 10 e prendevamo Cassani a 7, per me (PER ME) prendevamo uno più forte dello svizzero spedendo meno.
Konko a me piace cmq abbastanza, è un buonissimo giocatore, anzi ti diro che vale lo svizzero (PER ME).

Cmq, Benvenuto KONKO!!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2011, 21:09

Boh.

Iker, non è sempre così e la storia del calcio ce  lo insegna attraverso mille esempi.

Discussione precedente - Discussione successiva