Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Cedere prima possibile, giocatore fracico... Quando sta bene e' un giocatore di medio valore, possiamo e dobbiamo trovare di meglio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2013, 19:58
Allora non si spiega perchè si trovano molti più topic sul francese fracico che sul romeno .
Per dire , le presenze delle ultime 3 stagioni con la nostra maglia :
32/34/3 <--> 27/35/3
il fatto che konko abbia sempre piccoli problemini è da considerare però.
Radu è vero sta fuori spesso, ma è un problema grave e lungo che lo tiene fuori, poi ha continuità.
Konko se avesse un problema grave giocherebbe 2 partite

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Secondo me Radu ha bisogno di una riserva "sostanziosa", anzi, di un co-titolare, ai livelli del primo Zauri laziale, che gli permetta di giocare da centrale all'occorrenza. Fisicamente non è integro, ma è veramente un gran bel giocatore, la cui presenza in campo si sente e come. Konko è un giocatore molto tecnico, stilisticamente ineccepibile, ma che, tra assenze e presenze solo nominali, a fine stagione è più decisivo in negativo che in positivo. A destra va meglio Cavanda come riserva che Konko come titolare, mi allineo al pensiero di chi propone la cessione del francese.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2013, 19:58
Allora non si spiega perchè si trovano molti più topic sul francese fracico che sul romeno .
Per dire , le presenze delle ultime 3 stagioni con la nostra maglia :
32/34/3 <--> 27/35/3

Splash dovresti averlo capito. I miti e le leggende metropolitane, una volta attecchite, sono molto piu' forti dei dati e dei fatti.
E" una battaglia persa in partenza, l'essere umano ha bisogno di certezze fai-da-te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 08:22
Radu è vero sta fuori spesso, ma è un problema grave e lungo che lo tiene fuori, poi ha continuità.
Stavo per scrivere la stessa cosa. Radu di solito si ferma una volta a stagione per 2/3 mesi.
Quando rientra però riesce sempre a dare quella continuità che a Konko invece manca.

Konko ha infortuni solitamente meno gravi e più corti, però ne ha uno o due al mese...ha molte ricadute!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Ott 2013, 08:22
E che me ne frega a me , tanto sono costretto a vederci spesso Cavanda e Pereirinha sia se uno si sfascia (spesso) sia se ha problemini , il fatto è che entrambi non sono dei giocatori che ti garantiscono una certa continuità .
Come già detto io li cederei entrambi , eh , che pare che voglia attaccare Radu .

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu s'è sfasciato con uno scontro in allenamento, Konko si fa male da solo e sempre agli stessi punti.

Radu è stato sfortunato, Konko no.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.873
Secondo transfermarkt Radu dal 2010 ad oggi ha avuto 15 infortuni , Konko 16 .
La chiudo qui perchè il mio pensiero l'ho già espresso chiaramente e io non mi metto a discutere sulla sfortuna .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Splash21 il 18 Ott 2013, 14:23
Secondo transfermarkt Radu dal 2010 ad oggi ha avuto 15 infortuni , Konko 16 .
La chiudo qui perchè il mio pensiero l'ho già espresso chiaramente e io non mi metto a discutere sulla sfortuna .
Radu ha avuto problemi di articolazione, al ginocchio e si è operato più volte. Ha convissuto anche con quel problema, stringendo i denti e scendendo in campo cmq. Una volta risolto il problema al ginocchio, la scorsa stagione è rientrato la prima settimana di Novembre e praticamente non ha più saltato una partita, nemmeno in EL o Coppa Italia.
Konko invece se ti gioca 2 partite di seguito, alla terza ti si ferma perché si stira e non rientra in campo finché non sta al 100%. Questa è anche una forma tutela che lui sfrutta un po da paraculo, perché quando poi scende in campo non va quasi mai sotto la sufficienza.

Io stavo pensando ad Abate che va in scadenza a Giugno, ma anche lui non è una roccia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
via, via, via. Il giocatore secondo me è valido (e mi è simpatico) ma è davvero TROPPO fragile.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
la sopportazione è arrivata ai massimali, tira la carretta fino a giugno se è possibile dai tutto fino a quella data... Ma non lo voglio più vede...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Non facciamolo più giocare e vendiamolo a Gennaio, sperando che non s'infortuni in allenamento.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
vincitore indiscusso del Meghni D'Oro 2013, è in lizza con 2 mesi d'anticipo per il 2014.

facciamoci qualche soldo e troviamo un vero titolare.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
da vendere a gennaio senza pensarci un minuto

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
La sopravvalutazione della nostra rosa si fonda su equivoci tipo quello di Konko.
Se ledesma è ed è stato un equivoco tattico ,Konko ,Radu, Dias ,Biava, l'anno scorso Ederson , ormai visto l'età Klose rappresentano degli equivoci fisici .
Sono giocatori che in potenza potrebbero elevare il potenziale tecnico della rosa ma che in effetti non lo fanno semplicemente perchè per un terzo del campionato sono rotti , per un terzo in via di recupero e ne giocano degnamente solo un altro terzo.
Io lo dico da tempo via tutti e prendere solo giocatori solidi fisicamente. Il problema è che giocatori sani costano mentre Tare e Lotito fanno shopping per lo più al mercatino delle pulci.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Gioxx il 23 Ott 2013, 14:11
da vendere a gennaio senza pensarci un minuto

e chi te lo prende?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
alo de cristallo konko detto anche kon-calma..me ricordo quando reja si incazzava a bestia che i medici gli dicevano che poteva giocare e lui diceva che sentiva dolore...giocatore sopravvalutato

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.061
E' molto bravo ma al contempo è l'inaffidabilità fatta giocatore.

Lo terrei come panchinaro ma inizia a sentirsi la mancanza di un giocatore titolare in quel punto del campo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ciao Konko...guardame a manina...io te sto a salutà!

Discussione precedente - Discussione successiva