Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2013, 10:54
Se me allinea una serie de 10 vittorie consecutive so pronto a chiede la nazionalità Bosniaca.
:prr:

si fermerà a 9 perché miscredenti come te in Bosnia non ce li vogliamo

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 27 Ott 2013, 10:47
per carità, non sto dicendo che non è stato utile, ma non lo considero un acquisto straordinario, con 10 milioni si comprano tanti ottimi giocatori. pagato tanto e a mio modo di vedere già da due anni abbastanza sul viale del tramonto. quindi, quella cifra per un paio di buone annate, è uno sproposito.

secondo me 9,5ml. è niente per quello che ha dato.
Floccari ci ha salvato il deretano nel 2010, ha contribuito a un quarto posto e, nell'ultima annata, è stato decisivo in Europa e in Coppa Italia.

Quest'ultima ci ha fatto rigiocare in Europa.

ma veramente dici o scherzi?  ;)


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:54
:o :o :o

(IB hai un pvt)  :=))

:) :) :)
vabbè era un'esagerazione, diciamo 10, spero che non magni tanto.
però mi ti immagino uno secco :)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ott 2013, 10:56
vabbè era un'esagerazione, diciamo 10, spero che non magni tanto.
però mi ti immagino uno secco :)

immagini malissimo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.318
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 27 Ott 2013, 10:55
si fermerà a 9 perché miscredenti come te in Bosnia non ce li vogliamo

Si ma pensa se ste 9 vittorie arrivano grazie a reti di Pereirinha, Novaretti e Cavanda ?
Bel rebus....

:lol: :lol: :lol:

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: robylele il 27 Ott 2013, 10:55
secondo me 9,5ml. è niente per quello che ha dato.
Floccari ci ha salvato il deretano nel 2010, ha contribuito a un quarto posto e, nell'ultima annata, è stato decisivo in Europa e in Coppa Italia.

Quest'ultima ci ha fatto rigiocare in Europa.

ma veramente dici o scherzi?  ;)



vero, giù le mani da floccari, a cui dovremmo essere eternamente grati.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: italicbold il 27 Ott 2013, 10:57
Si ma pensa se ste 9 vittorie arrivano grazie a reti di Pereirinha, Novaretti e Cavanda ?
Bel rebus....

:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
tremo al solo pensiero. Le litigate se sprecheranno  :)

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
Registrato
Caro Robylele ci vogliamo dimenticare tutte le fase promesse poi diventate buche fatte da preziosi a lotito su riscossioni o promesse di prestiti di giocatori? te ne cito uno: boateng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Konko torna con il milan o pensa di tornare dopo natale?Così giusto per capire
Ma si sa qual'è il suo problema?Un'unghia incarnita?
Resto più convinto che a giugno, si deve fare la valigia e cambiare città

AVANTI LAZIO

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Col Milan non so se sara' disponibile, essendo la partita gia' mercoledi', ma personalmente mi auguro che torni per la seguente ed in piena forma, lo considero un titolare inamovibile in questa squadra, essendo sicuramente piu' affidabile di Cavanda e Pereirinha.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Splash21 il 17 Ott 2013, 19:58
Allora non si spiega perchè si trovano molti più topic sul francese fracico che sul romeno .
Per dire , le presenze delle ultime 3 stagioni con la nostra maglia :
32/34/3 <--> 27/35/3

Il punto non è che Konko sia più fracico di Radu , il punto è che per ogni cazzata si tira indietro.
sono 2 MESI che sta fuori  per una lesione di primo grado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Ro il 28 Ott 2013, 00:08
Konko torna con il milan o pensa di tornare dopo natale?Così giusto per capire
Ma si sa qual'è il suo problema?Un'unghia incarnita?
Resto più convinto che a giugno, si deve fare la valigia e cambiare città

AVANTI LAZIO
_____________________

Konko torna prima di natale,,,se stà allenà per il presepe,,,

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Mandiamolo a casa senza stipendio

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.885
Registrato
Dispiace perché alla fin fine è un buonissimo giocatore.
Però è l'anello mancante tra un giocatore abbastanza sano e la coppia Meghni-Del Nero. Ce lo possiamo permettere?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.108
Registrato
Questo è un altro che venderei,già a gennaio magari.Ci sono buone alternative sul mercato,come potrebbero essere D'Ambrosio in scadenza 2014 o Corchia del Sochaux.Entrambi possono arrivare per 2 o 3 milioni di euro.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Sì! Ma chi te se lo prende uno come Konko?????

:o :o :o :o

AquiladiMare

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.278
Registrato
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Nov 2013, 11:32
Sì! Ma chi te se lo prende uno come Konko?????

:o :o :o :o

Nel frattempo prendiamo qualcuno che lo releghi in panca.... poi alla scadenza del contratto tanti saluti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
konko biava dias radu.
c'e qualcuno che avrebbe scommesso che non si sarebbero fatti male?
si, in realtà, ben due...

ma il problema di konko é che ha la grinta di una pecora dopo il macello. e che cazzo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
A Radu gli hanno pestato un piede e a Milano ha continuato a giocare. Sono sicuro che contro il Toro lui ci sarà.
Konkò è clinicamente guarito, si aspetta solo la sua decisione sul rientrare in campo. Probabilmente contro il Toro non ci sarà.
Le differenze sono nei dettagli!

Discussione precedente - Discussione successiva