Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Citazione di: Biancolazio il 20 Nov 2013, 16:16
Pereirinha subito titolare senza se e senza ma.....
Cavanda scalpita, a Pereirinha sono riusciti a far dire che preferisce giocare terzino... :o

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.980
Registrato
FraciKonko non c'è bisogno di sondaggi su di lui.....

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.980
Registrato
Citazione di: romolo il 20 Nov 2013, 16:36
Cavanda scalpita, a Pereirinha sono riusciti a far dire che preferisce giocare terzino... :o
Pereirinha tutta la vita!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Pereirinha titolare a prescindere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Da oggi Pereirinha e Cavanda titolari ad alternarsi Konko in tribuna , sempre che sedendosi sulle poltroncine della tribuna non si infortuni ad una chiappa.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.170
Registrato
Citazione di: anni buttati il 20 Nov 2013, 15:32
ce risemo, doveva rientrare domenica a genova visto che era guarito dall'infortunio che l'aveva bloccato ultimamente ma...ecco il doloretto,x i medici e ' guarito ma lui sente il doloretto e quindi arieccolo in tribuna fino a che glie' passa!
Ecco io sono veramente allibito 8) , non ci sono più parole...
dai che è uno scherzo...tragicomico  :x

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: romolo il 20 Nov 2013, 16:36
Cavanda scalpita, a Pereirinha sono riusciti a far dire che preferisce giocare terzino... :o

l'ha sempre detto, fin dalla sua prima intervista qui da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 20 Nov 2013, 16:51
l'ha sempre detto, fin dalla sua prima intervista qui da noi.
ma io ricordo che disse che era un centrocampista e una mezzala, anche perché terzino ,prima della Lazio , ci ha giocato poco e niente.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Terzino o meno, fino ad ora Pereirinha ha svolto questo ruolo meglio di Cavanda, sia a destra che a sinistra, quindi Pereirinha titolare e Cavanda riserva. Il belga ha comunque un grosso potenziale, deve lavorare e tornare a giocare come un anno fa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 20 Nov 2013, 16:51
l'ha sempre detto, fin dalla sua prima intervista qui da noi.
alla prima intervista ha detto che era un'ala.
Invece qualche giorno fa ha detto che si sta abituando, il mister gli chiede di ragionare da difensore.

E' un buon jolly, Bruno, spero trovi continuità (anche fisica).

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2013, 16:58
alla prima intervista ha detto che era un'ala.
Invece qualche giorno fa ha detto che si sta abituando, il mister gli chiede di ragionare da difensore.

E' un buon jolly, Bruno, spero trovi continuità (anche fisica).

io ricordavo invece che disse che era un terzino, ma vista la mia memoria, può essere che abbia confuso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Registrato
Da notizie ufficiali, pare che oggi il giocatore mentre si recava in Padeia per l'ultima visita di controllo di routine, scendendo dalla macchina si sia infortunato ad un polpaccio. Pare sia una contrattura. Questo dicevano all'ANSA.

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: sergione il 20 Nov 2013, 17:21
Da notizie ufficiali, pare... che oggi il giocatore mentre si recava in Padeia per l'ultima visita di controllo di routine, scendendo dalla macchina si sia infortunato ad un polpaccio. Pare sia una contrattura. Questo dicevano all'ANSA.

...che sta storia abbia sfracagnato le palle.

non se ne può più.
anche perché lo considero più che un ottimo giocatore.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: sergione il 20 Nov 2013, 17:21
Da notizie ufficiali, pare che oggi il giocatore mentre si recava in Padeia per l'ultima visita di controllo di routine, scendendo dalla macchina si sia infortunato ad un polpaccio. Pare sia una contrattura. Questo dicevano all'ANSA.
:=)) buona... Perché è una battuta, vero?!

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Questo sta peggio di me, solo che io ho una certa e la mia carriera  :pp l'ho già fatta!

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
affaticamento

"Abdoulay Konko ha svolto un lavoro differenziato in palestra a scopo precauzionale per un affaticamento muscolare alla gamba sinistra."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Sempre più convinto di salutarlo a giugno

AVANTI LAZIO

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Citazione di: Ro il 20 Nov 2013, 19:45
Sempre più convinto di salutarlo a giugno

AVANTI LAZIO


....io pure a gennaio...........

Discussione precedente - Discussione successiva