Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: laziofans il 10 Gen 2014, 21:30
cos'ha di preciso?

Di preciso stasera avrà organizzato una bella serata con i soldi della Lazio e gli pesava il sedere andare in trasferta.  ;)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Registrato
uno dei migliori terzini della serie A ... purtroppo ha carenze fisiche che gli fanno giocare 25-28 partite l'anno

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
sipperò parliamone a bassa voce, sennò gli si stirano i timpani.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Se fa 20-25 partite per me è perfetto in rosa, perchè consente la crescita di Cavanda che fisicamente è un mostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Cio' dimostra che siamo scoperti nel suo ruolo dato che non e' affidabile, bisognerebbe trovare un suo sostituto  che gia conosce il nostro campionatao e dargli la lista gratuita subito.
Se penso quanto e' costato...e tutto per non dare i soldi che si meritava Lickstainer.
Ah gia' nun sapeva crossare.

Pagato 5 milioni con un contratto di 4 anni a 1,5 netti...poi dici perche' candreva hernanes lulic nun giocano.
Lasciamo perde va

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato

Licht ha chiesto la cessione per andare alla juve, non per lo stipendio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 11:35
Licht ha chiesto la cessione per andare alla juve, non per lo stipendio.

Lik voleva i soldi e se li meritava tutti.
In ogni caso se sapeva che lik doveva andare via se teneva de silvestri al quale konko je po lucida' le scarpe.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Licht voleva andare a vincere cose importanti, ha chiesto la cessione per questo, come confermato dal gicoatore stesso. Non capisco perchè devi dire cose non vere.
Su De Silvestri è una tua idea e la rispetto, io non sono d'accordo. Konko rispetto a De Silvestri è Djalma Santos.
Detto ciò, Konko va venduto per i noti problemi di natura fisica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 11:42
Licht voleva andare a vincere cose importanti, ha chiesto la cessione per questo, come confermato dal gicoatore stesso. Non capisco perchè devi dire cose non vere.
Su De Silvestri è una tua idea e la rispetto, io non sono d'accordo. Konko rispetto a De Silvestri è Djalma Santos.
Detto ciò, Konko va venduto per i noti problemi di natura fisica.

Non lo so poiche dalle chiacchiere da bar mi tengo sempre a distanza, comunque se e' andato via perche voleva vincere , vuol dire che aveva capito che non c era un progetto da noi per vincere.
Anche io rispetto la tua opinione su konko, ma naturalmente non la condivido, poiche' preferisco uno che ha avuto 2 convocazioni nella nazionale italiana a uno sempre rotto e pure modesto.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Per Konko: 32 presenze 2 anni fa, 34 l'anno scorso, 10 quest'anno

Per Licht: 38 presenze 2 anni fa, 36 l'anno scorso, 13 quest'anno

In tutto fanno 11 partite in più in due anni e mezzo.
Dire che Konko è sempre rotto è dire una fesseria, dato che ha giocato solo poco meno del super affidabile soldatino svizzero.

Konko è stato pagato 4M, Licht è stato venduto a 10M
Konko prende 1,3M l'anno, Licht ne prende 2M.


Io vedo un brutto e antipatico accanimento nei confronti di Bubu, peraltro non supportato dai numeri.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
5 milioni e 1,5 di ingaggio.
Non c e' accanimento .
A volte e' meglio adeguRe gli ingaggi , tanto i soldi che ci si guadagnano ( 5 milioni per lichstainer ) vengono sperperati per emerite seghe che vengono in italia a guadagnare.
Al tuo contrario sono per il mercato Italiano tutta la vita.
Credo che Reja la pensi cosi'...chissa perche'

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.819
Registrato
Citazione di: rojorosco il 11 Gen 2014, 12:06
5 milioni e 1,5 di ingaggio.
Non c e' accanimento .
A volte e' meglio adeguRe gli ingaggi , tanto i soldi che ci si guadagnano ( 5 milioni per lichstainer ) vengono sperperati per emerite seghe che vengono in italia a guadagnare.
Al tuo contrario sono per il mercato Italiano tutta la vita.
Credo che Reja la pensi cosi'...chissa perche'
Konko lo hai preso dal Genoa, mercato italiano.
Lo hai pagato 4 e al di là degli infortuni si è rilevato discreto, non uno che possa essere definito pippa o fallimento.
Ora puoi decidere di andare su un treno più affidabile un nuovo Licht (che però veniva dal mercato estero ed era considerato una pippa e una scommessa). L. è andato alla Juventus eh.
Cioè ci andavano anche con Cragnotti! Rimembriamo il buon Nedved sì?
Pare che parliamo sempre della Lazio come di una società che fa ride...
Non mi piace. Sbagliano tante cose ma non tutte quelle che cercate (scusa il voi) di evidenziare in ogni occasione.
È un terzino che ci ha fatto piazzare quarti quinti e settimi e vincere un paio de coppette.
Per la cronaca. Ora può andare ma senza gogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:58

Io vedo un brutto e antipatico accanimento nei confronti di Bubu, peraltro non supportato dai numeri.

zì però con tutta l'amicizia del mondo... :)
Ma possibile che:
na volta è il flessore
na volta è il polpaccio
na volta è l'influenza
na volta i giramenti de testa
na volta se sente stanco
na volta non se sente sicuro
cioè ma questo lo sa che significa essere un professionista che gioca a calcio? Sa che ci sono atleti, ripeto ATLETI che hanno giocato con maschere, viti in faccia, infiltrazioni, tutori, braccia R O T T E.....
insomma non se ne può più....  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 11 Gen 2014, 12:44
zì però con tutta l'amicizia del mondo... :)
Ma possibile che:
na volta è il flessore
na volta è il polpaccio
na volta è l'influenza
na volta i giramenti de testa
na volta se sente stanco
na volta non se sente sicuro
cioè ma questo lo sa che significa essere un professionista che gioca a calcio? Sa che ci sono atleti, ripeto ATLETI che hanno giocato con maschere, viti in faccia, infiltrazioni, tutori, braccia R O T T E.....
insomma non se ne può più....  ;)

vabbè, ma se vogliamo cazzarare facciamolo pure, però mi aspetto che le stesse battute si facciano pure per Lichtsteiner, che in 3 anni ha giocato con la Juve solo una decina di partite in più di quante Konko non ne abbia giocate con la Lazio.

Poi se le ha saltate per i mal di testa, i dolori al braccio o le emorroidi, anzichè per un problema alla caviglia o al ginocchio poco importa.


dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 11 Gen 2014, 11:35
Licht ha chiesto la cessione per andare alla juve, non per lo stipendio.

E vabbè...le cose sono strettamente correlate eh...è normale che se devi andare alla Juve, sei attratto anche (se non principalmente) dai soldi che prendi in più.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Il giocatore c'è, ma il suo rapporto con gli infortuni e' grottesco. Mettetela come vi pare, ma intanto stasera rigiochiamo senza gli esterni titolari. E la cosa mi fa abbondantemente rodere il c ulo. Anche perché stavolta l'infortunio di Konko non era ne' di natura articolare ne' muscolare ne' traumatica.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 11:58
Per Konko: 32 presenze 2 anni fa, 34 l'anno scorso, 10 quest'anno

Per Licht: 38 presenze 2 anni fa, 36 l'anno scorso, 13 quest'anno

In tutto fanno 11 partite in più in due anni e mezzo.
Dire che Konko è sempre rotto è dire una fesseria, dato che ha giocato solo poco meno del super affidabile soldatino svizzero.

Konko è stato pagato 4M, Licht è stato venduto a 10M
Konko prende 1,3M l'anno, Licht ne prende 2M.


Io vedo un brutto e antipatico accanimento nei confronti di Bubu, peraltro non supportato dai numeri.
questa statistica è incompleta.
Lichtsteiner: 38 presenze 2 anni fa ma 0 assenze per infortunio, 4 assenze per scelta tecnica, 1 per somma di ammonizioni, 36 presenze 1 anno fa ma 0 assenze per infortunio, 12 assenze per scelta tecnica, 2 per somma di ammonizioni, 13 quest'anno ma 10 assenze per infortunio, 3 per scelta tecnica

Konko: 32 presenze 2 anni fa ma 12 assenze per infortunio, 1 per espulsione, 1 per scelta tecnica, 34 l'anno scorso ma 19 assenze per infortunio, 4 per scelta tecnica, 10 quest'anno ma 12 assenze per infortunio, 3 per scelta tecnica

quindi lichtsteiner
totale presenze: 87
totale assenze per infortunio: 10
totale assenze per squalifica: 3
totale assenze per scelta tecnica: 19
konko
totale presenze: 76
totale assenze per infortunio: 43
totale assenze per squalifica: 1
totale assenze per scelta tecnica: 8

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: edge24 il 11 Gen 2014, 13:10
questa statistica è incompleta.
Lichtsteiner: 38 presenze 2 anni fa ma 0 assenze per infortunio, 4 assenze per scelta tecnica, 1 per somma di ammonizioni, 36 presenze 1 anno fa ma 0 assenze per infortunio, 12 assenze per scelta tecnica, 2 per somma di ammonizioni, 13 quest'anno ma 10 assenze per infortunio, 3 per scelta tecnica

Konko: 32 presenze 2 anni fa ma 12 assenze per infortunio, 1 per espulsione, 1 per scelta tecnica, 34 l'anno scorso ma 19 assenze per infortunio, 4 per scelta tecnica, 10 quest'anno ma 12 assenze per infortunio, 3 per scelta tecnica

E quindi? I numeri di Konko sono comunque quelli di un titolare.
Se Conte non ha fatto giocare più spesso Licht è perchè evidentemente non lo riteneva adatto a sorbire un carico di fatica maggiore.

Konko ha giocato praticamente quanto Licht nell'ultimo triennio. Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2014, 13:13
E quindi? I numeri di Konko sono comunque quelli di un titolare.
Se Conte non ha fatto giocare più spesso Licht è perchè evidentemente non lo riteneva adatto a sorbire un carico di fatica maggiore.

Konko ha giocato praticamente quanto Licht nell'ultimo triennio. Stop.
non è che la Juve può permettersi di fare un turn over serio? no eh
se vuoi avere ragione a tutti i costi, va bene. Stop.
mi gira la testa, mi prendo un paio di settimane di ferie
:o

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Registrato
Citazione di: dani2110 il 11 Gen 2014, 12:51
E vabbè...le cose sono strettamente correlate eh...è normale che se devi andare alla Juve, sei attratto anche (se non principalmente) dai soldi che prendi in più.
chiaro, ma il discorso di licht è stato "chiedo la cessione per andare in un club che si gioca traguardi più importanti" non "chiedo la cessione perchè non mi date l'aumento dell'ingaggio".

Discussione precedente - Discussione successiva