Abdoulay Konko (Topic ufficiale)

Aperto da Murmur, 30 Giu 2011, 19:25

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Le petit Meghni il 11 Ott 2013, 16:27
Radu, ne vogliamo parlare?
Sono due casi completamente diversi, i passati infortuni di Radu sono da ricondursi principalmente a traumi (menisco, legamenti) mentre Konko e' fragile muscolarmente.
Nel primo caso e' sfiga, nel secondo e' fragilita'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
konko ha problemi muscolari proprio..non è che sta fuori 4 mesi per sfiga no...fa tot partite e poi arriva l'infortunio.
Sarà sempre così, purtroppo.
Sul valore del giocatore, a me non piace tantissimo, ma è molto disciplinato e per quello che c'è in giro male non è

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Vendere se si trova qualcuno disposto ad acquistarlo.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
Quando va in scadenza? Ormai, conviene tenerlo fino alla scadenza e poi pagarlo a gettone di presenza... Comunque, rispetto a Cavanda altro pianeta... 25 lui, 25 Cavanda, e l'uomo campa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.272

D'ora in poi spero che la Società abbia capito che servono giocatori fisicamente integri.... questo deve essere il primo parametro

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: marco87 il 11 Ott 2013, 16:22
bè è un giocatore almeno mi sembra che si fa male spesso o che ha sempre qualcosa che nn va, allora me ne viene in mente un altro, pure pereirinha si fa male molto spesso.  :s

Un solo infortunio in carriera. Capisco però che all'interno del mondo Lazio questo basti e avanzi per essere classificato per sempre come fracico.

Detto questo, mi spiace per Konko ma quest'anno ha messo il sigillo in ceralacca sulla sua inaffidabilità.
E mi spiace doppiamente perché quando è integro è uno dei migliori terzini destri del campionato se non il migliore.
Tra lui e Cavanda ci passa veramente un oceano (per me un terzino deve saper fare bene tutte e due le fasi ma soprattutto quella di non possesso, Cavanda è forte solo palla al piede nella metà campo avversaria).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Sarebbe da cedere ma penso che data l'inaffidabilita' fisica e' difficile che lo ce richiedano. Il prossimo terzino che sia titolare o riserva dovrebbe poter essere affidabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
[quote author=Barabba Terzo link da quando è arrivato alla lazio f.a ha avuto solo problemi fisici e la prima partita l'ha fatta ad ottobre  :s .
poi spero che  da qui fino alla fine del campionato le giocherà tutte , mi dava l'idea di essere un giocatore fragile poi se mi sbaglio sarò felice di essere smentito, significa che nn avrà avuto nessun altro problema.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.323
i numeri delle presenze in campo dicono che ormai Cavanda è titolare, Konko la sua riserva
Sulla carta rimane sempre più bravo il francese ma poco poco affidabile dal punto di vista degli infortuni

il problema è che, anche se in un futuro Cavanda surclassasse Konko, e ne ha le potenzialità, Konko rimane una pessima riserva perchè molte volte non si fa trovare pronto
proverei Pollace come vice Cavanda e andrei a vendere Konko

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io invece spero sempre che prima o poi si riesca a prendere un laterale forte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Giocatore molto particolare, proprio da Lazio direi.
Per senso della posizione a Cavanda gli mangia in testa, però magari avesse la metà della foga agonistica e della spregiudicatezza di Luis. Rimane un giocatore buono e non ottimo a causa, secondo me, del suo essere 'timidino' in campo.
Dal punto di vista dell'affidabilità fisica un disastro purtroppo.
Le voci dicono che ci mette del suo spesso e volentieri; pare che abbia paura lui per primo della sua tenuta fisica in certe occasioni. Così, a naso, ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: sergione il 11 Ott 2013, 16:14
E' da considerarsi infatti un 'ottima riserva; non sotto il profilo tecnico bensi' quello clinico.
Il titolare in quel ruolo e' Cavanda.

Credo di sì!!! Del resto la società lo ha fatto firmare per molti anni.....

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ottimo giocatore, quando gioca difficilmente va sotto la sufficienza...anche perché gioca solo quand'è al 100% della condizione.

A me piace, però per il reparto difensivo è fondamentale la continuità perché aiuta a trovare i meccanismi giusti. Noi tra Radu(per motivi diversi), Konko e Dias, negli ultimi anni non siamo quasi mai riusciti a schierare la stessa linea difensiva per due partite di seguito e questa cosa non va bene.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Detto e stradetto prima che arrivasse e prima dell'inizio di ogni stagione.
Sola incredibile rifilata dal sola-master Preziosi
Giocatore che esiste solo sulla carta, di livello normale , meglio di Cavanda dietro, forse peggio in avanti
Ma conta poco perche il giocatore non gioca mai, se c'e un pollo che lo vuole da vendere prima di subito per cercare un terzino che gioca, magari un po meglio se possibile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
prendiamo d'ambrosio, konko scala a prima alternativa
cavanda plusvalenza

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
prendiamo d'ambrosio, konko scala a prima alternativa
cavanda plusvalenza

D'ambrosio gioca a sinistra a quanto ne so, è in scadenza, è molto bravo è da tempo che lo scrivo sul forum, ma su di lui ci sono molte big
Cavanda non lo venderei, a me piace tantissimo come giocatore e ancora può crescere e dimostrare tanto
Su konko, se arrivasse una buona offerta, lo cederei, a me come giocatore piace, ma voglio giocatori integri

AVANTI LAZIO

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
D'ambrosio gioca a sinistra a quanto ne so, è in scadenza, è molto bravo è da tempo che lo scrivo sul forum, ma su di lui ci sono molte big
Cavanda non lo venderei, a me piace tantissimo come giocatore e ancora può crescere e dimostrare tanto
Su konko, se arrivasse una buona offerta, lo cederei, a me come giocatore piace, ma voglio giocatori integri

AVANTI LAZIO

d'ambrosio può giocare su tutte e due le fasce, è fortissimo
cavanda per me è na pippa ma mi rendo conto di essere una sparuta minoranza (cit.)

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.083
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
d'ambrosio può giocare su tutte e due le fasce, è fortissimo
cavanda per me è na pippa ma mi rendo conto di essere una sparuta minoranza (cit.)

D'ambrosio è forte, ma come dicevo sta in scadenza, lo vedo in una big, magari mi sbaglio
Su Cavanda secondo me sbagli, solo il tempo dirà chi avrà avuto ragione
Ma se non sbaglio non avevi fiducia neanche su Onazi, tempo fa  :)

Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ott 2013, 19:11
Ma Chi se lo compra?

Bella domanda, mai dire mai, magari all'estero

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva