Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2013, 15:09
L'ho scritto perchè il rapporto degli stipendi non è cosi distante...Del Nero in primis prendeva 500k€ annue che in quelle stagioni era il tetto massimo di stipendio della Lazio. La Lazio in merito a monte ingaggi aveva credo la metà delle spese che ha oggi quindi i 500k€ di Del Nero pesavano tanto quanto pesano oggi l'1,5mln di Konko. Poi è ovvio che le sottrazione le so fare pure io eh.
Poi non ho capito le partite che non considererei...il conto lo faccio totale...com'è giusto che sia e considero tutto proprio per non avere una visione a piacimento della situazione.
Non avevo capito che facevi un confronto sulle proporzioni di stipendio...io parlavo di soldi assoluti! E comunque a prescindere dal discorso "soldi assoluti" o "in proporzione al tetto", Del Nero è sempre stato un comprimario (a sto punto come dici tu comprimario ben pagato). Ma sempre comprimario...non ho mai sentito qualcuno lamentarsi della sua assenza in campo!
Discorso presenze: se calcoli tutto, perchè dici che ha saltato solo 10/15 partite?
Se non erro la Lazio lo scorso anno ha fatto quasi 60 partite tra campionato, coppa italia e EL.
Konko ha collezionato in totale 34 presenze....mi sembrano di più delle 10/15 partite saltate!
L'anni prima invece 32 presenze su circa 50 partite giocate dalla Lazio.
EDIT: per completezza riporto dati precisi:
Stagione in corso:
Partite totali Lazio: 15
Partite totali Konko: 3
Assenze Konko: 12
80%Stagione 2012/2013:
Partite totali Lazio: 57
Partite totali Konko: 34
Assenze Konko: 23
41%Stagione 2012/2013:
Partite totali Lazio: 50
Partite totali Konko: 32