Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)

Re:Rômulo Souza Orestes Caldeira (Topic ufficiale)
« Risposta #260 il: 28 Apr 2021, 12:43 »
Da oggi il lunedì mattina mi andrò a "spizzare" i risultati del Cruzeiro di Belo Horizonte.....

PS: a dispetto del nome...una delle più brutte città brasiliane....

Offline Goceano

5726
« Risposta #261 il: 29 Mar 2022, 08:34 »
Ha sempre e dico sempre bellissime parole per la Lazio...grande persona!!!
« Risposta #262 il: 22 Set 2022, 17:16 »
Nel frattempo Romulo torna in serie A brasiliana con il suo Cruzeiro. Dominio assoluto, promozione con 7 giornate di anticipo.
Congratulazioni Romuletto!!! :ssl

Offline Goceano

5726
« Risposta #263 il: 20 Ott 2023, 06:13 »
Torna ad allenare da noi qualche formazione giovanile?

Online lorenz82

*
7399
« Risposta #264 il: 09 Gen 2024, 15:29 »
nel frattempo Romulo...

Lazio, la bellissima lettera di Romulo per i 124 anni: "La mia seconda famiglia"

Nonostante nella Capitale sia stato per soli pochi mesi, il legame che unisce la Lazio e Romulo è da tempo forte e duraturo. L'ex esterno biancoceleste, che nella Capitale ha vinto la Coppa Italia del 2019, ha voluto dedicare una bellissima lettere alla società e alla tifoseria, pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui ringrazia la sua 'seconda famiglia' per l'affetto ricevuto:

"Carissima Lazio, in occasione del vostro 124° anniversario, voglio esprimere la mia più profonda gratitudine e ammirazione. Avere avuto l’onore di indossare la vostra maglia e di lottare sul campo, soprattutto durante la nostra gloriosa vittoria in Coppa Italia nel 2019, è un ricordo che porterò sempre nel cuore. La passione, la forza e l’amore che circondano questo club sono unici e hanno lasciato un’impronta indelebile nella mia vita. La vostra tifoseria, così calorosa e fedele, è stata la mia seconda famiglia. Grazie per tutti questi momenti indimenticabili. Con tutto il mio amore e rispetto, auguro alla Lazio un futuro ricco di successi e gioie. Sempre e solo forza Lazio!”"

da llsn

Forza Lazio :band5:
« Risposta #265 il: 09 Gen 2024, 15:45 »
nel frattempo Romulo...

Lazio, la bellissima lettera di Romulo per i 124 anni: "La mia seconda famiglia"

Nonostante nella Capitale sia stato per soli pochi mesi, il legame che unisce la Lazio e Romulo è da tempo forte e duraturo. L'ex esterno biancoceleste, che nella Capitale ha vinto la Coppa Italia del 2019, ha voluto dedicare una bellissima lettere alla società e alla tifoseria, pubblicata sul proprio profilo Instagram, in cui ringrazia la sua 'seconda famiglia' per l'affetto ricevuto:

"Carissima Lazio, in occasione del vostro 124° anniversario, voglio esprimere la mia più profonda gratitudine e ammirazione. Avere avuto l’onore di indossare la vostra maglia e di lottare sul campo, soprattutto durante la nostra gloriosa vittoria in Coppa Italia nel 2019, è un ricordo che porterò sempre nel cuore. La passione, la forza e l’amore che circondano questo club sono unici e hanno lasciato un’impronta indelebile nella mia vita. La vostra tifoseria, così calorosa e fedele, è stata la mia seconda famiglia. Grazie per tutti questi momenti indimenticabili. Con tutto il mio amore e rispetto, auguro alla Lazio un futuro ricco di successi e gioie. Sempre e solo forza Lazio!”"

da llsn

Forza Lazio :band5:
Che persona eccezionale!
Meriterebbe di lavorare in questa società! :since

Offline Palo

14288
« Risposta #266 il: 10 Gen 2024, 09:32 »
Chiaramente è molto bello constatare l’affetto che Rómulo riserva alla Lazio, ai colori ed ai tifosi.

Ma qualcuno ha idea del perché? Si è trovato bene… e poi? Ha partecipato alla vittoria in Coppa, e poi?

Ripeto che il suo affetto è ricambiato da parte mia, ma 5 mesi di Lazio sono così forti da “entrarti dentro” [cit.] in modo così importante?

Offline migdan

6266
« Risposta #267 il: 10 Gen 2024, 09:47 »
Che meraviglia  :band1:

Online simcar

9461
« Risposta #268 il: 01 Ott 2024, 16:16 »
Giovedì sarà presente alla partita, lo ha annunciato lui sui social giorni fa, per fare un'annuncio. Oggi ha fatto vedere i suoi 2 passaporti Brasiliano e Italiano e la sua carta d'identità. Qualcuno sa di che si tratta?. Sarà "l'ambasciatore" della Lazio in Brasile? Oppure altro?