Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ErNonno

ErNonno

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14720 il: 27 Ago 2019, 12:35 »
Grande Simone, in particolare questa atmosfera in cui tutti si vogliono bene, si aiutano e vogliono restare (Milinkovic sarebbe scappato da altre squadre di corsa) è dovuta in gran parte a te.
Dillo a quelli che parlano solo di numeri.
guarda, scrivo pochissimo perchè mi sono un po' scoj....o di "quant'è bello il mercato della viola o del cagliari" "gli altri lukaku e noi manco jony riusciamo ad avere" "arriveremo 6°" ecc ma quando leggo cose così, applaudo e quoto!  :since :since
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14721 il: 27 Ago 2019, 13:39 »
Grande Simone, in particolare questa atmosfera in cui tutti si vogliono bene, si aiutano e vogliono restare (Milinkovic sarebbe scappato da altre squadre di corsa) è dovuta in gran parte a te.
Dillo a quelli che parlano solo di numeri.

Tutti i giocatori usano sempre il termine Famiglia

Evidentemente l'atmosfera è quella. Speriamo che la stagione prosegua con queste sensazioni

Offline ES

*****
20560
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14722 il: 27 Ago 2019, 14:40 »
Credo che con il termine famiglia si intenda un grande gruppo di persone, dal massaggiatore fino al presidente.

Certamente il ruolo dell'allenatore è cardine, però eviterei di separare e tenderei ad accorpare, nel bene come nel male, in previsione di eventuali momenti opachi, che in una stagione ci sono sempre.
Strategia...😊

Forza Simone, forza Lazio.

Offline Palo

*****
13914
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14723 il: 27 Ago 2019, 21:19 »
Grande Simone, in particolare questa atmosfera in cui tutti si vogliono bene, si aiutano e vogliono restare (Milinkovic sarebbe scappato da altre squadre di corsa) è dovuta in gran parte a te.
Dillo a quelli che parlano solo di numeri.
Sipperò, l’anno scorso ... ottavi ...

Offline sorazio

*
10617
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14724 il: 27 Ago 2019, 21:26 »
sipperò er porta mbrelli....

Online Charlot

*****
18457
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14725 il: 27 Ago 2019, 22:38 »
I grandi allenatori creano gruppo, famiglia, complicità... questa stagione sarà il coronamento di un ciclo di 4 anni con molti alti e qualche passaggio a vuoto. Chi ben comincia... forza mister, forza Lazio!

Offline naoko

*****
9576
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14726 il: 28 Ago 2019, 12:08 »
Ragazzi, scusatemi. Io sono la prima che lo ama e adora il clima che ha creato e che continua a creare, l'attaccamento alla maglia che sta infondendo nei ragazzi etc etc. Inoltre quando sembrava sicuro il suo addio ho quasi pianto.

Però non è questione di SIPPERO'... Cioè la Lazio è una squadra di calcio che gioca in un campionato di serie A, non è un'associazione di volontariato per persone che hanno bisogno di una famiglia affettuosa.
La Lazio è una squadra che ad inizio stagione scorsa aveva come obiettivo scontato l'ingresso in EL, obiettivo effettivo invece, era puntare la CL.
Ora, certo, non è solo colpa sua se siamo arrivati 8, ma rimane il fatto che siamo arrivati 8.

Io spero semplicemente che imparino tutti dagli errori (e ce ne sono stati) della scorsa stagione per migliorare i risultati in questa.

Simone :luv:

:band5:
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14727 il: 28 Ago 2019, 13:15 »
Inzaghi non è Mourinho o Guardiola nella gestione, ma è ancora relativamente agli inizi di una carriera che appare luminosa e promettente, sta crescendo con la Lazio e con i giocatori che lo seguono dagli inizi (Ciro, Sergione, Radu, Lulic, Strako etc,etc) e con cui ha instaurato un rapporto che sembra andare oltre quello tipicamente gerarchico tra allenatore e giocatori.

L'impressione è di un mister molto umorale, legato all'ambiente e ai suoi ragazzi, anche se questo a volte finisce a "confonderlo".
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14728 il: 31 Ago 2019, 14:25 »
Ore 14.02 - Comincia la conferenza di Simone Inzaghi: "Lazio favorita? Probabilmente in teoria, visto il nostro successo e il loro pareggio all'esordio. Ma in pratica no, sappiamo cosa significhi giocare un derby. In estate nessuno parlava di noi, questa settimana invece in tanti hanno elogiato la Lazio. Sarà strano giocarlo così presto, alla seconda giornata, ma sarà strano per tutti: dovremo essere bravi ad interpretarlo al meglio. Ho vissuto tante partite contro la Roma, ma ogni volta è come se fosse la prima. C'è emozione e voglia, anche per la nostra gente".
Come sta la squadra?
"I ragazzi l'hanno preparata bene questa partita, ci siamo concentrati molto negli ultimi giorni. Domani mattina avremo un altro risveglio muscolare prima di andare all'Olimpico. Domani dovremo avere umiltà, compattezza e spirito di sacrificio, ma allo stesso tempo coraggio e consapevolezza delle nostre qualità".
Cosa temi della Roma?
"La Roma è una squadra forte, ha venduto tanto ma ha acquistato bene. Inoltre ha tenuto Kolarov e Dzeko, che sono due grandi giocatori. Ha un allenatore preparato, in Ucraina allo Shakhtar ha fatto molto bene. Ha molto coraggio, la sua filosofia è ben chiara. Ha creato un ottimo clima nello spogliatoio giallorosso in poco tempo. I giocatori lo seguono e il pre campionato della Roma è andato bene, ho visto tutte le partite. Vedremo come scenderà in campo domani, se giocherà Florenzi alto al posto di Kluivert ci aspetterà un po' di più la Roma, ma le idee offensive rimangono delineate e chiare".
Come sta Leiva?
"Ha lavorato alla grande, penso che giocherà dall'inizio. Poi sceglierò le altre due mezze ali. Luis Alberto e Milinkovic hanno fatto bene domenica, ma anche Parolo. Posso anche giocare con Leiva e Parolo insieme, domani vedrò".
Sull'arbitro Guida:
"I precedenti li andiamo a vedere. Le ultime volte non siamo stati fortunati, speriamo che questa volta possa essere il contrario".
Vi siete parlati con Totti?
"Ci siamo visti di sfuggita in vacanza, è un amico e c'è stima reciproca. Non abbiamo parlato di calcio. Farà un effetto particolare senza di lui".
C'è solo Florenzi come romano nella Roma, può essere un vantaggio?
"No c'è anche Pellegrini per esempio e tanti altri giocatori esperti".
Aspetti qualcosa dal mercato?
"Mancano due tre giorni, ora siamo concentrati su quello che avverrà domani. Abbiamo una società e il direttore vigili sul mercato, vedremo cosa accadrà".

Ore 14.14 - Si chiude la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Offline Duca

*****
6197
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14729 il: 31 Ago 2019, 14:31 »
Ore 14.02 - Comincia la conferenza di Simone Inzaghi:
...
Ore 14.14 - Si chiude la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Ammazza oh, De Martino de manica larga oggi... :=))
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14730 il: 31 Ago 2019, 14:32 »
parole serie, mister concentrato, conoscenza approfondita degli avversari.

ottimo. comunque vincono loro, ma ottimo.

skizzo87

skizzo87

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14731 il: 31 Ago 2019, 14:42 »
Mi auguro che l'opzione Parolo e Leiva insieme in mediana sia solo pretattica
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14732 il: 31 Ago 2019, 14:45 »
parole serie, mister concentrato, conoscenza approfondita degli avversari.

ottimo. comunque vincono loro, ma ottimo.

Il mio stesso pensiero.

Mi infastidisce solo il riferimento a quella Merda sottosviluppata, ma la colpa è del solito scribacchino a cottimo che fa la domanda. 

disappearingfs

disappearingfs

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14733 il: 31 Ago 2019, 14:55 »
Mezza cosa. Mi girava per la testa che, con Immobile, Luis Alberto, SMS e ZaraCorrea, uno di questi è un po' sacrificato, o sprecato, almeno. Luis Alberto in particolare. Lo spagnolo è stato eccezionale da falsa seconda punta, nel servire Immobile per 1 anno intero ed anche trovando spesso la soluzione personale. Messo Correa in quel ruolo, lui, a fare la mezz'ala, lo vedo leggermente buttato via. Questo per dire che fossi in Simone sacrificherei un po' il bel gioco ma cercando di avere delle risorse per il secondo tempo. Tutti assieme si può anche fare, soprattutto contro una Sampdoria di quel genere, che non capita tutte le domeniche. E attenzione anche a Caicedo, che secondo me farà pure meglio dell'anno scorso, se preso in considerazione.

In breve:

                          LEIVA

LAZZARI                                       LULIC

                 SMS

                            LUIS ALBERTO

                     CIRUZZO

//

                               LEIVA

LAZZARI                                              LULIC

                   PAROLO

                                     CORREA

                      CIRUZZO

Eccetera...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14734 il: 31 Ago 2019, 15:23 »
Ragazzi, scusatemi. Io sono la prima che lo ama e adora il clima che ha creato e che continua a creare, l'attaccamento alla maglia che sta infondendo nei ragazzi etc etc. Inoltre quando sembrava sicuro il suo addio ho quasi pianto.

Però non è questione di SIPPERO'... Cioè la Lazio è una squadra di calcio che gioca in un campionato di serie A, non è un'associazione di volontariato per persone che hanno bisogno di una famiglia affettuosa.
La Lazio è una squadra che ad inizio stagione scorsa aveva come obiettivo scontato l'ingresso in EL, obiettivo effettivo invece, era puntare la CL.
Ora, certo, non è solo colpa sua se siamo arrivati 8, ma rimane il fatto che siamo arrivati 8.

Io spero semplicemente che imparino tutti dagli errori (e ce ne sono stati) della scorsa stagione per migliorare i risultati in questa.

Simone :luv:

Sono d'accordo!
:band5:
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14735 il: 31 Ago 2019, 17:38 »
Io uno che si permette di scrivere ZaraCorrea qua dentro lo bannerei subito e per sempre
Non si può sentire e viene da grattarsi a sangue
E' offensivo e malaugurante
Poi se vuole continuare a sbrodare sulle sue fissazioni ci sono sezioni apposite
makekkazzo!
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14736 il: 01 Set 2019, 00:19 »
Mi girava per la testa che, con Immobile, Luis Alberto, SMS e ZaraCorrea

sento odore di troll
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14737 il: 01 Set 2019, 00:30 »
sento odore di troll

Ma no, è solo un matto scocciato e un po’ fissato... :beer: :beer: :beer:

Tra l’altro, io domani comincerei molto compatto: forse non è una cazzata tenersi un Correa di scorta....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14738 il: 02 Set 2019, 13:19 »
Rivista la partita stanotte verso le 3, dopo aver smaltito l'incazzatura dello stadio e una matriciana insufficiente (il capo-cuoco era in ferie, porcocazzo, e il vice - per altro riomico - una mezza sega).

Stavolta Simone sbaglia, secondo me, perché dopo la partita con la Samp non doveva togliere Parolo. Io sarei partito con Leiva e Parolo insieme, non schierando Luis Alberto dall'inizio.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #14739 il: 02 Set 2019, 13:46 »
Stavolta Simone sbaglia, secondo me, perché dopo la partita con la Samp non doveva togliere Parolo. Io sarei partito con Leiva e Parolo insieme, non schierando Luis Alberto dall'inizio.

Boh, io sto col mister tutta la vita. L'abbiamo distrutti. Se non fosse che abbiamo giocato contro i figli di satana dal cu*o infinito sarebbe finita tanto a poco. (Oviamente anche il mio è un secondo me, giusto per scambiarci le opinioni!  :beer:)

Ps. a differenza tua però io non l'ho ancora rivista per bene, mi baso su quello che si capisce dallo stadio (e sulle relative emozioni / sensazioni vissute tutte "a caldo")
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod