Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16900 il: 17 Dic 2019, 01:36 »
Sei un mago.
Con così poca esperienza come allenatore in serie A, stai facendo una cosa enorme.
In campionato abbiamo praticamente avuto lo stesso passo delle due corazzate che ci sono davanti.
Per ora oltre ogni aspettativa.
Terzi con 7 punti sulla quinta e otto vittorie consecutive.
Fantastico...

 :clap: :clap:
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16901 il: 17 Dic 2019, 01:41 »
Unica differenza tra primo e terzo posto è partita col Inter a San Siro.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16902 il: 17 Dic 2019, 01:45 »
Abbiamo tutto il tempo per rimediare.

Offline kurt

*****
6724
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16903 il: 17 Dic 2019, 07:28 »
L'unico appunto che gli faccio per la partita di ieri sera è aver fatto giocare 3 diffidati su quattro dall'inizio. Penso che per il secondo tempo di Cataldi e la buona partita di Jony forse almeno il primo si sarebbe potuto meritare la maglia di titolare. Leiva l'ho visto palesemente contratto: si vedeva lontano un miglio che giocava con la paura di beccarsi l'ammonizione e di conseguenza lì in mezzo abbiamo faticato parecchio. Anche la partita di Lulic non mi è piaciuta, il cambio di passo di Jony è stato fondamentale a sx.
Ma sono due pagliuzze... Rispetto alla trave che ha spinto nel deretano di Maran (merda).
Grande Simò... Che stai a fa'... Mamma mia...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16904 il: 17 Dic 2019, 08:26 »
Probabile che, Jony soprattutto, non sia pronto per entrare dal primo minuto.
Cataldi mi pare davvero cresciuto tantissimo, ed anche qui il merito è tuo Simò.
Per il resto pure ieri fantastico, consapevole che il pt eravamo fuori partita, ha rimediato prima scuotendo la squadra negli spogliatoi, poi coi cambi.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16905 il: 17 Dic 2019, 08:29 »
Grande il nostro Simoncino ...   :since
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16906 il: 17 Dic 2019, 08:59 »
Sta facendo un grandissimo lavoro, complimenti Mister!
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16907 il: 17 Dic 2019, 10:47 »
dieci goal segnati dall'85' in poi, dicono di una grande squadra in forma fisicamente, che dosa bene le energie e che quindi sta soprattutto bene mentalmente e ci crede sempre.

quando gli altri iniziano a tenere meno, se smetti di pressarci e/o ti arrocchi, alla fine ti segniamo.

questa è una grande statistica, e soprattutto è una statistica da grande

e il merito è tutto tuo.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16908 il: 17 Dic 2019, 11:13 »
ieri sera si è visto pure il tanto invocato cambio modulo, a me pareva un 4-3-3, leggendo qui dentro alcuni dicono fosse un 2-1-5-2, ad ogni modo si vede la mano e la voglia di fare sempre meglio: dacci dentro Simò (pure nelle richieste...)!
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16909 il: 17 Dic 2019, 11:17 »
dieci goal segnati dall'85' in poi, dicono di una grande squadra in forma fisicamente, che dosa bene le energie e che quindi sta soprattutto bene mentalmente e ci crede sempre.

quando gli altri iniziano a tenere meno, se smetti di pressarci e/o ti arrocchi, alla fine ti segniamo.

questa è una grande statistica, e soprattutto è una statistica da grande

e il merito è tutto tuo.
[/quote

Quoto, sottoscrivo e incornicio.

E rilancio: uno dei limiti della squadra era quello di non saper tenere il risultato nel secondo tempo. Ultimamente..... :since :since :since :since :since

Offline carib

*****
30354
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16910 il: 17 Dic 2019, 11:18 »
ieri sera si è visto pure il tanto invocato cambio modulo, a me pareva un 4-3-3, leggendo qui dentro alcuni dicono fosse un 2-1-5-2, ad ogni modo si vede la mano e la voglia di fare sempre meglio: dacci dentro Simò (pure nelle richieste...)!
quando è entrato Caicedo al posto di Radu, non ricordo chi ha fatto segno di giocare a 4
Ma non so dire se si riferisse all'attacco o alla difesa :-D

Offline ssl1900

*
3362
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16911 il: 17 Dic 2019, 11:25 »

Grande Simone!

E pensare che io a giugno l'avrei mandato via...magari per prendere Mazzarri...

Offline vaz

*****
54418
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16912 il: 17 Dic 2019, 11:35 »
ieri sera si è visto pure il tanto invocato cambio modulo, a me pareva un 4-3-3, leggendo qui dentro alcuni dicono fosse un 2-1-5-2, ad ogni modo si vede la mano e la voglia di fare sempre meglio: dacci dentro Simò (pure nelle richieste...)!

secondo me ieri il cambio di modulo conta il giusto. è stato un tentativo di Inzaghi di dare più fiducia alla squadra: "Io ci credo, voglio vincere".

Secondo me il suo capolavoro in atto è il recupero di Cataldi. ieri mi è piaciuto tanto quando entrato.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16913 il: 17 Dic 2019, 11:38 »
Secondo me il suo capolavoro in atto è il recupero di Cataldi. ieri mi è piaciuto tanto quando entrato.

100%

Offline naoko

*****
9572
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16914 il: 17 Dic 2019, 11:38 »


Secondo me il suo capolavoro in atto è il recupero di Cataldi. ieri mi è piaciuto tanto quando entrato.

vero! anche l'allontanamento forzato è stato utilissimo secondo me, si era un po' "montato la testa", e non era pronto per la prima squadra. Ha fatto esperienza e testa bassa e i risultati si vedono!
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16915 il: 17 Dic 2019, 11:40 »
Unica differenza tra primo e terzo posto è partita col Inter a San Siro.

No, avresti la juve sempre avanti:  il rigore buttato dentro contro il bologna ci portava a -1
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16916 il: 17 Dic 2019, 11:42 »
lo spostamento in avanti di SMS è stato quello che ha definitivamente cambiato l'inerzia della partita.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16917 il: 17 Dic 2019, 11:48 »
lo spostamento in avanti di SMS è stato quello che ha definitivamente cambiato l'inerzia della partita.

Mi sembra che sono alcune partite che SMS gode di più libertà negli inserimenti. Spesso gioca, specialmente sui lanci lunghi dei difensori o centrocampisti, sulla stessa linea degli attaccanti.
E i risultati si vedono...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16918 il: 17 Dic 2019, 11:49 »
Sta facendo un campionato stratosferico... La cosa più significativa è che nelle 16 partite di campionato solo una (quella con l'atalanta) non ci ha lasciato rimpianti. Negli altri due pareggi (Bologna e Derby) e due sconfitte (inda e Spal) siamo sempre tornati a casa con un mare di rimpianti...

Col senno di poi, le frasi di Parolo sul ritiro (il migliore da quando sono nella Lazio) vadano viste sotto un'altra ottica...





Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #16919 il: 17 Dic 2019, 12:01 »
Giochiamo un bel calcio, facciamo tanti gol, ne prendiamo abbastanza pochi, la rosa è coinvolta (quasi) al 100% (concretamente o anche solo mentalmente, vedere le esultanze di quelli che giocano meno).

Mister che sta crescendo in modo esponenziale, predestinato
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod