Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Offline MTL

*
3568
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #24640 il: 27 Mag 2021, 17:20 »
L'Inter è una montagna di merda

Comunque pure Inzaghi, se si rimangia la parola data, non ne uscirebbe molto bene.....
« Risposta #24641 il: 27 Mag 2021, 17:22 »
A Milano sono disperati, Inzaghi era il vero piano B, altro che allegri. Sono rimasti spiazzati e non sanno chi prendere per placare la piazza. Sembra che il procuratore abbia portato una offerta inter a Simone ma quest'ultimo (comprensibilmente) non fidandosi della situazione economica della società meneghina abbia preferito il rinnovo con la Lazio....forse l'inter ha rilanciato o il procuratore insiste per avere stecca più alta....

cmq con Inzaghi out non sanno dove sbattere la testa

Offline Pomata

*
13700
« Risposta #24642 il: 27 Mag 2021, 17:23 »
per quanto mi riguarda stavano un cm sotto le merde.
Non voglio arrivare a Ronaldo, mi basta l'era Lotito: Ledesma, Pandev, De Vrij, la CL scippata, una serie infinita di sgarbi. Delle merde infinite che non devono solo fallire, Appiano Gentile deve implodere e cancellarli dalla faccia della terra per sempre. Azzerati dalla città di Milano, cacciati come appestati.

Con questa cosa per quanto mi riguarda, so che sarò impopolare, ma vanno sopra le merde.
Non succederà niente, voglio sperare che dopo tutta sta manfrina Inzaghi faccia chiarezza e non si presti ad un voltafaccia che lo farebbe precipitare da mille a meno mille nel giro di poche ore, lasciando una ferita come pochi hanno saputo fare.

Ma io dalla prossima Lazio-Inter altro che gemellaggio con la loro curva.
Li dovemo trattà peggio degli atalantini.

INTER MERDA FOGNA D'ITALIA.

.

Offline Baldrick

8716
« Risposta #24643 il: 27 Mag 2021, 17:25 »
Io ve lo dico, al prossimo Lazio-inter allo stadio il primo interista che becco nel nostro settore me faccio daspa'
« Risposta #24644 il: 27 Mag 2021, 17:25 »
Ma che ne sappiamo del fatto che abbia dato o meno la parola? Che Lotito e Inzaghi si siano messi d'accordo è una pura illazione giornalistica, nessuno sa cosa sia successo ieri all'interno di quella stanza. I giornalisti ormai si buttano alla cieca per dare l'idea di star seguendo passo passo una cosa a cui in realtà non hanno accesso. Per questo, dopo la conferma, la brusca frenata era scontatissima.
Devono dare l'idea di una cosa in movimento minuto dopo minuto, e di cui possono dare ogni minimo aggiornamento, quando per loro non è né più né meno che un gatto di Schroedinger

Offline Jeffry

13358
« Risposta #24645 il: 27 Mag 2021, 17:25 »
...

S'ammazzassero!!!
« Risposta #24646 il: 27 Mag 2021, 17:25 »
A Milano sono disperati, Inzaghi era il vero piano B, altro che allegri. Sono rimasti spiazzati e non sanno chi prendere per placare la piazza. Sembra che il procuratore abbia portato una offerta inter a Simone ma quest'ultimo (comprensibilmente) non fidandosi della situazione economica della società meneghina abbia preferito il rinnovo con la Lazio....forse l'inter ha rilanciato o il procuratore insiste per avere stecca più alta....

c'è Pippo sempre Inzaghi è

Offline JSV23

*
20384
« Risposta #24647 il: 27 Mag 2021, 17:26 »
L'inter può tranquillamente prendere Mazzarri o Del Neri.
Mica Inzaghi è fatto della stessa pasta loro (leggasi Merda).
« Risposta #24648 il: 27 Mag 2021, 17:26 »
Ma che è sta voce che circola? Tocca iniziarsi a preoccupare o è solo un disperato tentativo dell'Inter o meglio ancora una bufala della stampa?
« Risposta #24649 il: 27 Mag 2021, 17:27 »
non circola un cazzo. è di marzio

quello di mazzarri. ragà, MAZZARRI

chi crede a sta roba è complice
« Risposta #24650 il: 27 Mag 2021, 17:28 »
Dice Tullio tinti nella sede dell' Inter. Non si sa se per bastoni o per Inzaghi. Da Milano sono sicuri che Inzaghi vada all' inter

Offline Kredskin

9063
« Risposta #24651 il: 27 Mag 2021, 17:28 »
Io avevo capito che era grosso modo ufficiale, poi apro qua e me fate veni' l'ansia.

Poi leggo che la fonte è quella di Mazzarri, quindi ok.

Offline FatDanny

40442
« Risposta #24652 il: 27 Mag 2021, 17:28 »
Io ve lo dico, al prossimo Lazio-inter allo stadio il primo interista che becco nel nostro settore me faccio daspa'

Questo è certo.
Se qualche interista legge non ce venite nei settori nostri.
Sappiatelo.
Già avevate ampiamente cacato er cazzo e qualcuno dei vostri se n'è già accorto le ultime volte, mo la misura è più che colma.
Annate al settore vostro che ve conviene maledetti pezzidemmerda.

Offline Fla

*
5569
« Risposta #24653 il: 27 Mag 2021, 17:29 »
non si può mai stare tranquilli oh....
« Risposta #24654 il: 27 Mag 2021, 17:31 »
non circola un cazzo. è di marzio

quello di mazzarri. ragà, MAZZARRI

chi crede a sta roba è complice

Ah ok.
No ma io non ho letto nulla ancora, ho letto qualche post qui sul forum e ho iniziato ad alzare le antenne. Tutto qui.

Io tendo ad essere molto scettico di solito e preferisco aspettare le ufficialità, però ecco in merito al rinnovo di Inzaghi con noi anche se mancava la firma nel mio piccolo l'ho considerata ormai fatta. Questa cosa al di là di chi la sta buttando lì mi spiazza ma appunto mi sembra una cagata.

Poi come si diceva si sa che nelle voci di calciomercato vale tutto e il contrario di tutto...
« Risposta #24655 il: 27 Mag 2021, 17:32 »
Ma quindi il rinnovo non era ufficiale? Non c'era nemmeno una dichiarazione degli interessati?
« Risposta #24656 il: 27 Mag 2021, 17:34 »
Mamma mia..., una nuova supercazzola.
 :S
Ma se nell'altro thread di mercato hanno appena detto che Di Marzio era uno dei pochi affidabili... :S :?
« Risposta #24657 il: 27 Mag 2021, 17:35 »
Da quello che scrivono su tuttomercato sembrerebbe che Inzaghi abbia riflettuto in nottata e ora sia orientato verso l' Inter. Addirittura secondo loro lo ha comunicato a lotito. Mah

Offline trax_2400

21239
« Risposta #24658 il: 27 Mag 2021, 17:35 »
Mamma mia..., una nuova supercazzola.
 :S
Ma se nell'altro thread di mercato hanno appena detto che Di Marzio era uno dei pochi affidabili... :S :?
E' proprio quello il problema.
Che Di Marzio è affidabile.

Offline Charlot

19418
« Risposta #24659 il: 27 Mag 2021, 17:37 »
Non capisco lo stupore contro le modalità operative interiste. Hanno fatto firmare un contratto ad un giocatore olandese prima di una partita decisiva, stesso giocatore che (fatalità) ha commesso un fallo di rigore aiutando di fatto la futura squadra ad andare in CL... ci può  stare un comportamento del genere attuato da certi signori. Capirei meno Inzaghi, se, come dicono, ha dato la parola a Lotito... succede, purtroppo.