Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 78 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26460 il: 23 Ott 2021, 23:03 »

Offline Baldrick

*****
8054
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26461 il: 23 Ott 2021, 23:25 »
ma poi dimarco si è rialzato?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26462 il: 23 Ott 2021, 23:35 »
ma poi dimarco si è rialzato?
No, lo spostano subito prima l'inizio di roma-Napoli, da quella parte agisce zagnolo... non sia mai dovesse inciampà

Online seagull

*****
10964
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26463 il: 23 Ott 2021, 23:44 »
Stai cadendo in basso, ma tanto. Hai perso? Hai perso bene? Si.
Shut uppa ya face.

Online sharp

*****
26509
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26464 il: 24 Ott 2021, 01:42 »






Liberarci di sto tizio è stata una delle cose migliori che ci sia successe da anni. Personaggio assolutamente imbarazzante.


come persona lo era anche quando stava qui Sy, è che uno taceva per il fatto che la Lazio è il bene comune,
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26465 il: 24 Ott 2021, 03:52 »
Mai e poi mai svilire il ruolo del parlamAnto...E STI CAZZI!!
Come sotterrare ogni briciolo di stima rimasta.
Speriamo nel fallimento totale, roba che tra due anni sta ad allena l'Udinese.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26466 il: 24 Ott 2021, 09:33 »



Liberarci di sto tizio è stata una delle cose migliori che ci sia successe da anni. Personaggio assolutamente imbarazzante.

A parte che lo avrebbe voluto già fare nel primo tempo della partita, quando si incazzo' con i suoi per aver messo fuori un pallone, poi, non è che lo devono decidere loro con una sorta di ridicola riunione di gabinetto, esiste già un regolamento. Nero su bianco.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26467 il: 24 Ott 2021, 10:43 »
Che schifo, completamente zozzato gli ultimi anni con questo atteggiamento.
Complimenti a chi l'ha applaudito.
C'ha messo un secondo a cancellà tutto.
magari se scrocia alla prossima corsetta emozionale.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26468 il: 24 Ott 2021, 14:41 »
quando apre bocca è imbarazzante, pare zagnolo
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26469 il: 08 Nov 2021, 14:19 »
5 scontri diretti, manco na vittoria.
spiaze, me pare che ne vincevi molti de più co noi eh
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26470 il: 08 Nov 2021, 14:40 »
Ieri il Milan in attacco , nonostante l'arbitro non fermasse , ha buttato la palla fuori perchè un interista era rimasto a terra
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26471 il: 08 Nov 2021, 14:41 »
Ieri il Milan in attacco , nonostante l'arbitro non fermasse , ha buttato la palla fuori perchè un interista era rimasto a terra
ma era in stato critico quanto dimarco?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26472 il: 08 Nov 2021, 14:43 »
ma era in stato critico quanto dimarco?
no voleva solo 2 coccole
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26473 il: 08 Nov 2021, 14:44 »
Ieri il Milan in attacco , nonostante l'arbitro non fermasse , ha buttato la palla fuori perchè un interista era rimasto a terra

Per caso quando è andato giù Dzeko poco prima che uscisse? Mi sembra sia stata più una decisione del singolo giocatore che aveva la palla al piede perché ho notato altri suoi due-tre compagni che smadonnavano.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26474 il: 08 Nov 2021, 14:46 »
Per caso quando è andato giù Dzeko poco prima che uscisse? Mi sembra sia stata più una decisione del singolo giocatore che aveva la palla al piede perché ho notato altri suoi due-tre compagni che smadonnavano.
Si  e si sono comunque fermati

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26475 il: 08 Nov 2021, 14:48 »
ma ha fischiato l'arbitro eh.
i milanisti erano pure belli scojonati mi pare..
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26476 il: 08 Nov 2021, 14:51 »
ma ha fischiato l'arbitro eh.
i milanisti erano pure belli scojonati mi pare..
Che poi se veramente da Lazio Inter si smettesse di tirare il pallone fuori e far fischiare l'arbitro dovrebbero venire in pellegrinaggio a formello tutti i tifosi d'Italia a renderci grazie. Altro che.

Offline richard

*****
16718
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26477 il: 08 Nov 2021, 15:11 »
Magari finisce alla salernitana stammerda.

Offline gentlemen

*
14223
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26478 il: 08 Nov 2021, 20:07 »
Nonostante l'informazione, o meglio propaganda, calcistica voglia far intendere che l'impatto di Simone Inzaghi all'Inter sia positivo (più che altro per ingraziarsi il club più che il tecnico piacentino), io penso che invece l'inizio sia stato anche peggio di quello che pensavo.
E' palese e naturale che l'Inter, nonostante le cessioni di Lukaku, Hakimi e l'assenza di Erikssen, abbia iniziato sulla scia positiva della gestione Conte, confermando sistema di gioco, modulo e la maggior parte della rosa, inserendo Dzeko, Correa Dumfries e Chalanoglou.
Per quantità e qualità l'Inter è ancora la squadra più forte, forse solo Napoli e Juve, per organico, sono vicini ai nerazzurri, ma nonostante ciò i primi mesi di Inzaghi mostra già un chiaro deficit, sia in campionato, sette punti dietro le due in testa, che in Champions League, qualificazione ancora tutta da conquistare in girone abbastanza semplice.
La mano di Inzaghi già si intravede, se da una parte il gioco sembra più "arioso" e le partite sono ben preparate, emergono i classici difetti del modo di allenare di Inzaghi, ovvero la squadra, a differenza della gestione Conte, subisce molte reti, spesso viene rimontata (cosa molto rara lo scorso anno), negli ultimi 20 minuti cala molto (come avveniva alla Lazio), e soprattutto spesso si assiste ad una girandola di cambi intorno all'ora di gioco che sembrano dettati più da una logica gestionale buonista e per non farsi nemici nello spogliatoio che dalle reali necessità di gioco.
Addirittura in certe partite Mister Inzaghi pur di fare i cambi e far entrare qualche suo pupillo (Correa) ha tolto dalla partita coloro che in quel momento erano i migliori della sua squadra: è successo con Lautaro Martinez in Samp-Inter e in Inter-Real Madrid, e con Perisic in Lazio-Inter, ma è successo anche altre volte.
La mia opinione è coerente, la mio opinione su Inzaghi è la stessa che avevo quando era qui alla Lazio, uno dei suoi pregi migliori è la capacità di fare gruppo e gestire bene lo spogliatoio, e magari preparare bene molte partite, ed anche un bel gioco, ma la gestione delle partite, le sostituzioni e le scelte a partita in corso, nonché una preparazione atletica discutibile, rappresentano ancora dei limiti per il tecnico di Piacenza.
Capisco che la propaganda calcistica voglia coprire certe cose, ma la squadra è già strutturata e mi sembra che il tecnico stia togliendo più che aggiungere, non mi stupirei se già a febbraio fosse in discussione, a Milano già stanno notando questi suoi limiti, soprattutto il fatto che la squadra cala vistosamente negli ultimi 20 minuti, come succedeva alla Lazio.

Offline mr_steed

*
6295
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26479 il: 03 Dic 2021, 17:59 »
https://www.sololalazio.it/2021/12/03/inter-inzaghi-con-la-roma-per-me-non-e-piu-un-derby/

“Fa sempre un certo effetto, la vivrò come una partita di cartello. Per me non è più un derby, mi sono calato al cento per cento in questa nuova sfida chiamata Inter. [...]“

Pur non essendo tra quelli che credono troppo alle dichiarazioni d'amore continue dei calciatori verso il club per cui giocano... Io pure se fossi un professionista/mercenario mi vergognerei a rilasciare certe dichiarazioni. E mi sentirei preso in giro pure se fossi tifoso dell'intermerda...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod