Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26620 il: 01 Mar 2022, 19:47 »
Cmq, da Milano :

Hahahah la panchina nn è corta! Fa schifo altro che corta! Vecino Gagliardini Vidal sono la panchina del centrocampo! Inzaghi ha giusto qualche colpa sui cambi ma nn ha un cazzo di nessuno ! Dare via sensi quando ti è partito eriksen ?! Quando brozovic ha un calo chi cazzo gli mette? Lautaro nn prende nemmeno la porta per entrare in casa Dzeko ha un età , Sanchez è fuori forma quando non è infortunato e Handanovic vabbè  lasciamo perdere

Ma che c'hanno Tare come DS?  :=))
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26621 il: 03 Mar 2022, 11:19 »
Brozovic (che secondo me è un grandissimo paraculo) se avesse avuto un po' più di capoccia  sarebbe stato un top player mondiale.

Brozovic la strepitosa tifoseria e dirigenza dell Inter lo volevano sbolognare ad un Siviglia qualsiasi a Gennaiopercifre ridocole ,e  gli chiedevano di andare via in tutti i commenti sui social... Prima che arrivasse Spalletti e lo trasformasse nello straordinario play che e'

Offline mr_steed

*
6228
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26622 il: 04 Mar 2022, 22:32 »
https://www.sololalazio.it/2022/03/04/sabatini-gds-inzaghi-un-rompicoi-incredibile/

Stando a questa rivelazione, quando Lotito gli disse il famoso "te stai sempre a lamenta'" mi sa che si riferiva a questa "caratteristica" del nostro ex allenatore :=))

Offline richard

*****
16692
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26623 il: 06 Mar 2022, 20:41 »
vale poco come allenatore, come uomo pure meno, come calciatore faceva ridere. Grazie di esserti levato darca' al momento giusto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26624 il: 04 Mag 2022, 19:47 »
https://www.[...]com/inzaghi-rinnovo-inter-serie-a-calciomercato/

Offline richard

*****
16692
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26625 il: 09 Mag 2022, 09:37 »
Sopravvalutato, si sta cacando lo scudetto avendo la rosa più forte della serie A. Stammerda.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26626 il: 09 Mag 2022, 14:38 »
La sua permanenza a Milano potrebbe dipendere più dall'esito della finale di mercoledì che dall'eventuale secondo posto in campionato. Oramai lo scudetto, a meno di clamorosi suicidi della squadra di Pioli, è bello che andato (togli lo Scansuolo, l'Atalanta attuale non dovrebbero avere alcuna difficoltà a batterla).
Una sconfitta con la Juve significherebbe "Simoncino, grazie di tutto e tanti saluti".
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26627 il: 12 Mag 2022, 14:44 »
Bravo Simone, un’altra coppa portata a casa.
Non è mai facile.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26628 il: 12 Mag 2022, 15:31 »
Nessun allenatore è perfetto ma per chi li ha avuti tutti e due a me sembra che inzaghi sia sempre meglio di padre Pioli.....

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26629 il: 12 Mag 2022, 15:49 »
Bravo Simone, un’altra coppa portata a casa.
Non è mai facile.

io sono una vedova di simone... ma quest'anno male male male eh.
aveva un bel vantaggio e l'ha divorato: perde contro un milan che è inferiore

Offline olympia

*
9811
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26630 il: 12 Mag 2022, 15:57 »
Nessun allenatore è perfetto ma per chi li ha avuti tutti e due a me sembra che inzaghi sia sempre meglio di padre Pioli.....
Lo penso anche io , mille volte.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26631 il: 12 Mag 2022, 16:51 »
io sono una vedova di simone... ma quest'anno male male male eh.
aveva un bel vantaggio e l'ha divorato: perde contro un milan che è inferiore

Mettiamola così.....ha diverse attenuanti soprattutto nelle partite contro il milan (andata rigore sbagliato da Lautaro, ritorno gol del pareggio irregolare) però le sconfitte più importanti della stagione sono tutte in fotocopia: Inter in vantaggio, poi pareggio dell'avversario per un episodio strano (che può essere un imprevisto, un errore arbitrale o un errore individuale) e subito dopo la squadra perde la concentrazione, si disunisce, prende un altro gol e non riesce nemmeno a portare a casa un pareggio. E alla fine sono zero punti anche dopo aver dominato per la maggior parte della partita.
Probabilmente devono crescere sia lui che il gruppo sotto questo aspetto...però la partita con L'empoli secondo me è già un bel passo in avanti in questo senso. Il problema è che dopo Bologna (partita arrivata nel momento sbagliato per il calendario troppo intasato) potrebbe essere troppo tardi...anche perché ultimamente al milan arbitri e avversari fanno almeno un regalo a partita.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26632 il: 12 Mag 2022, 18:17 »
ma non scherziamo

Pioli con noi arrivó terzo e se non fosse stato per il palo-palo di Djordjevic avrebbe pure vinto una coppa Italia con una juve allora imbattibile

quella Lazio poi non era quella di Inzaghi, non aveva sms, immobile, leiva in forma, luis alberto

giocava con candreva e mauri.
biglia parolo onazi era il centrocampo.

ma di che parliamo?
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26633 il: 12 Mag 2022, 18:53 »
io sono una vedova di simone... ma quest'anno male male male eh.
aveva un bel vantaggio e l'ha divorato: perde contro un milan che è inferiore

Male male non saprei. Di certo però considerando il peso delle singole competizioni credo che uno scudetto valga più di una Coppa Italia e di una Supercoppa Italiana (seppur vinte entrambe contro la Juventus). Quindi immagino che a livello di critica il bilancio non sia necessariamente così esaltante (almeno agli occhi della tifoseria).
Che poi i tifosi interisti siano perlopiù dei "mai goduti" (cioè che non gli sta bene mai niente) penso sia abbastanza evidente.

Offline NEMICOn.1

*
7288
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26634 il: 12 Mag 2022, 19:14 »

quella Lazio poi non era quella di Inzaghi, non aveva sms, immobile, leiva in forma, luis alberto

giocava con candreva e mauri.
biglia parolo onazi era il centrocampo.

ma di che parliamo?

Però cosi fai passare il messaggio che questi erano scarponi... quella Lazio giocava benissimo aveva Candreva e Felipe Anderson stratosferisci, un Biglia che era il titolare della nazionale Argentina, De Vriji, Parolo che era un centrocampista completo
Mauri faceva benissimo da collante tra attacco e centrocampo più Klose ...
Quell'anno poi... almeno 5-6 giocatori della Lazio andarono in doppia cifra e senza tutti gli scandali arbitrali a favore dei vermi, la Lazio sarebbe arrivata seconda.
poi come spesso accadeva ... c'era il secondo anno ...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26635 il: 12 Mag 2022, 19:24 »
La Lazio 2014/2015 è stata la più forte e completa dell'era Lotito.

Marchetti, De Vrij, Radu, Mauricio (che fece molto bene i primi 6 mesi), Biglia, Mauri, Candreva, Felipe Anderson versione CR7, Parolo (migliore stagione con la nostra maglia), Klose, Djordjevic che sembrava un buon attaccante, Keita in rampa di lancio... avercela oggi quella squadra.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26636 il: 12 Mag 2022, 19:39 »
Concordo
Quella del 2014 la più forte’
Poi, se contano i risultati, quella del 2013 non si batte
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26637 il: 13 Mag 2022, 12:47 »
veramente oh, il problema di essere più radicati fuori città
che nella stessa,chi tifa una squadra tipo le strisciate essendo del resto d'italia lo fa
solo ed esclusivamente perchè vincono
, come hanno un minimo calo cominciano subito a scassa' er cazzo.
Incredibile che gli rompano le palle (e per me lui da allenatore seppur bravo a varie pecche),
che comunque sta facendo più o meno il suo (magari un filino meno, ma fino ad ora niente di così eclatante da rompergli il cazzo)

Questo vale per le strisce bianconere più che altro.....ma Milano è una città di milioni di abitanti in prevalenza nerazzurra che riempie uno stadio di 80.000 posti...fidati.....

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26638 il: 13 Mag 2022, 13:13 »
La Lazio 2014/2015 è stata la più forte e completa dell'era Lotito.

Marchetti, De Vrij, Radu, Mauricio (che fece molto bene i primi 6 mesi), Biglia, Mauri, Candreva, Felipe Anderson versione CR7, Parolo (migliore stagione con la nostra maglia), Klose, Djordjevic che sembrava un buon attaccante, Keita in rampa di lancio... avercela oggi quella squadra.

Mauricio... non riesco a non collegarlo a Lazio - Chievo 1-1
mi ricordo ancora i commenti uscendo dallo stadio

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26639 il: 13 Mag 2022, 13:19 »
Mauricio... non riesco a non collegarlo a Lazio - Chievo 1-1
mi ricordo ancora i commenti uscendo dallo stadio

Considera non me la ricordavo questa partita, mi sono andato a rivedere gli Highlights e:


- Mi ero dimenticato di Senad e soprattutto di Basta che quell'anno fu uno dei migliori terzini del campionato!

- C'era già Novaretti  :S

- Sul gol loro Mauricio non ha colpe particolari (imo)

- Ci mangiammo 200 gol
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod