Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 89 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

*
7155
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26940 il: 20 Set 2022, 22:03 »
"Per me passare in nerazzurro è stato un salto di qualità, così come per Inzaghi”.

Insomma, non avendo coraggio di dirlo lui si è fatto prestare un portavoce...

Indovinate chi l'ha detto?

 :stop

https://www.sololalazio.it/2022/09/20/
Senza attributi. Se avesse salutato senza scappare come un coniglio da parte mia non lo avrei "schifato". Ma basta guardarlo in panchina durante le partite. Parlo di Inzaghi
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26941 il: 01 Ott 2022, 06:45 »
"Nel calcio contano le vittorie e i trofei e in questi 7 anni ho sempre portato trofei, ricavi e poche perdite alle società"

https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-inzaghi-verso-la-roma-con-me-si-alzano-trofei-e-si-dimezzano-le-perdite-su-asllani
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26942 il: 01 Ott 2022, 12:03 »
"Nel calcio contano le vittorie e i trofei e in questi 7 anni ho sempre portato trofei, ricavi e poche perdite alle società"

https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-inzaghi-verso-la-roma-con-me-si-alzano-trofei-e-si-dimezzano-le-perdite-su-asllani

E te credo, il mercato lo facevano al risparmio Lotito e Tare, lui mai e dico mai che avesse mai provato a imporre qualcosa, stessa cosa all'Inter. Avrà portato qualche trofeo ma ha lasciato perdere tutto il resto, le grandi squadre si giocano tutto fino all'ultimo.

Offline richard

*****
16718
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26943 il: 01 Ott 2022, 19:50 »

Offline syrinx

*****
21619
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26944 il: 01 Ott 2022, 19:51 »
Uno che si porta acerbi e correa dietro non può che essere poco intelligente, oltre che una è una sega di allenatore.

Offline hafssol

*
7976
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26945 il: 01 Ott 2022, 20:12 »


Come dicevo qualche tempo fa, forse nemmeno il pane dei morti.
Squadra profondamente involuta e parecchie scelte discutibili in questa prima parte di campionato. Mi stupirei se non saltasse adesso, anche se al di là degli aspetti economici fatico a vedere alternative credibili in corsa per una squadra come l'Inter.

Online PARISsn

*****
20881
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26946 il: 01 Ott 2022, 20:37 »
il problema  per cui non saltano ne  lui ne Allegri è perche non hanno soldi per pagare altri contratti milionari e anche perche di buono in giro non so se è rimasto qualcuno ( Pochettino? ammesso sia buono ), quindi soluzioni rabberciate tipo il Montero che si vociferava per la  Juve  vorrebbero dire  dare gia' per scontata una stagione di transizione, con un mondiale di mezzo e qualcuno che appendera' metaforicamente le scrpette al chiodo prima e  pure dopo...certo che se scaglia pure a Barcellona e alla terza partita del girone gia' sta con un piede fuori dalla champion boh...vedremo !!

Offline SSL92

*
1228
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26947 il: 01 Ott 2022, 20:40 »
Mi dareste del fesso se vi dicessi che a me, in fondo, un pochino dispiace per Inzaghi? I 5 anni con noi non si cancellano, nonostante tutto. Vederlo così in difficoltà ammetto che non mi rende felice

Offline migdan

*****
5946
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26948 il: 01 Ott 2022, 20:56 »
Uno che si porta acerbi e correa dietro non può che essere poco intelligente, oltre che una è una sega di allenatore.
Per non parlare dei portieri zombie, lasciati inspiegabilmente in campo a prendere gol imbarazzanti. Ero entusiasta della versalità che aveva mostrato da noi nel 2016/2017, poi è stato bravo a cucire un modulo sulla pelle della Lazio di allora, inspiegabilmente testardo nel volerlo applicare in ogni altra occasione.

Offline Goceano

*****
5306
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26949 il: 01 Ott 2022, 21:17 »
Te ne sei annato da merda, ora stai a paga il conto caro Limone, spiaze.

Offline Fla

*
4472
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26950 il: 02 Ott 2022, 01:38 »
manco contro sti schifosi

Offline sharp

*****
26513
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26951 il: 02 Ott 2022, 01:52 »
forse , dico forse , non è il miglior allenatore italiano a paletti
come diceva qualcuno qui sopra???
forse non faceva le nozze con i fichi secchi alla Lazio ???
forse ha avuto per le mani (quando LL stava bene) il miglior cc per distacco
di tutta la serie A (e anche il miglior bomber in circolazione) ???

io non ho certezze, però sinceramente i dubbi sulle sue grandi doti li ho sempre avuti
ed esternati anche quando era da noi (bravo., ma non eccezionale ecco)

Offline Emanuele

*
8330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26952 il: 02 Ott 2022, 08:38 »
a milano non hai gli amichetti che ti proteggono, non c'e' un'interistita' dietro cui nasconderti quando le cose vanno male

sei solo, scoperto

enjoy it, merda

Offline vaz

*****
54625
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26953 il: 02 Ott 2022, 08:46 »
Sta avendo la sessa parabola di Pioli, probabilmente ha fatto il passo più lungo della gamba 2 anni fa.
Ad ogni modo, stigrancazzi.

Offline MTL

*
3329
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26954 il: 02 Ott 2022, 08:57 »
Sta avendo la sessa parabola di Pioli, probabilmente ha fatto il passo più lungo della gamba 2 anni fa.
Ad ogni modo, stigrancazzi.

Pioli ha vinto uno scudetto l'anno scorso...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26955 il: 02 Ott 2022, 09:26 »
a milano non hai gli amichetti che ti proteggono, non c'e' un'interistita' dietro cui nasconderti quando le cose vanno male

sei solo, scoperto

enjoy it, merda

L'inda è il suo "treno" per fare il salto di qualità e diventare allenatore di squadre top.

Diciamo che il treno sta partendo e lui è ancora sulla banchina.  Gli servirebbe uno scatto da centrometrista per afferrarlo al volo ma il treno sta prendendo velocità...

Online arturo

*****
14745
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26956 il: 02 Ott 2022, 09:27 »
Pioli ha vinto uno scudetto l'anno scorso...

Dopo qualche anno di purgatorio, però.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26957 il: 02 Ott 2022, 09:29 »
Lo vedo male, molto male.
E' vero che contro il culo di quelli devi fare la partita perfetta, ma credo che i merdazzurri stiano esaurendo la pazienza.

Offline Emanuele

*
8330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26958 il: 02 Ott 2022, 09:31 »
Dopo qualche anno di purgatorio, però.

tra l'altro lo stesso Pioli, che sta facendo un gran lavoro al Milan, e' stato molto fortunato a rientrare nei giri che contano, prima all'Inter, poi al Milan

una volta che fallisci il salto, come sta facendo il pupazzo, non sempre arrivano altre possibilita' a certi livelli
anzi, e' piu' probabile iniziare una bella parabola discendente

Offline Mocambo

*
1321
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26959 il: 02 Ott 2022, 09:31 »
Sei scappato di notte, hai tradito un popolo per andare a fare ste figure. Almeno avessi battuto i trogloditi, manco quello. Inutile ometto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod