a me non sta antipatico , sta proprio sul cazzo perchè è un fintone.
ma ti assicuro che quando giudico i risultati questo passa in secondo piano, infatti lo reputo un buon ottimo allenatore per competizioni tipo coppa, se dovessi dire il contrario non sarei onesto prima di tutto con il mio pensiero, però ripeto tu che sei un cultore del "risultato ottenuto è quello che conta" (mentre come sai io valuto, a torto o a ragione,inteso che posso tranquillamente sbagliare il giudizio, gli andamenti della partita )
i risultati parlano chiaro
potresti obiettare però allora avendo perso anche le due finali ... però li obiettivamente aveva squadre inferiori rispetto agli opponenti, imho contro il city fece un figurone (vero che un mese prima li avrebbero ciancicati peggio del paris, ma quel giorno, se avesse avuto il culo delle partite precedenti la coppa la portava a casa)
contro il paris come detto non c'ha capito un cazzo dal primo all'ultimo minuto, non sono stati in grado di fare un tiro su azione fino al 75' , e guarda che il paris (grande squadra e grandissimo allenatore, si vede da come si muovono in campo) le occasioni le ha concesse a tutti. Partendo da quella partita uno potrebbe anche muovergli qualche appunto(ma solo sul fatto di prendere un paio di goal in meno), ma imho la differenza tra le due formazioni era evidente (come tra l'inter e le altre in italia, da li per me il fallimento) e anche avesse fatto fare una grande partita ai suoi, avrebbe avuto bisogno del peggior psg e di una dose di bdc ancora maggiore di quella sfoggiata contro bayern e barcellona.