Pepe Reina (Topic Ufficiale)

Offline robylele

36633
Re:Pepe Reina - Topic Ufficiale
« Risposta #2840 il: 01 Lug 2022, 22:09 »
Un pò mi mancherai.
Non riuscivi più a parare i tiri troppo angolati ma io una partita a centrocampo te l'avrei fatta fare, davanti alla difesa per far ripartire l'azione con passaggi millimetrici con ambedue i piedi o per lanciare Ciro coi tempi giusti.

LA Reina SMS, magari solo alla prima di Coppa Italia, per vedere l'effetto che fa.  :)

Offline MamPo7

*
111
« Risposta #2841 il: 01 Lug 2022, 22:10 »
Questi due post sintetizzano quello che penso dell'esperienza di Reina alla Lazio.

Aggiungo un grazie per non aver dato modo a nessuno di collegare la Lazio alle sue idee politiche, su questa cosa mi scappa un grande grazie!

In becco all'Aquila Pepe  :ssl

Sottoscrivo ! Buena suerte ! :bye2:
« Risposta #2842 il: 02 Lug 2022, 08:12 »
Nonostante la poca simpatia ricevuta da molti tifosi ti sei sempre comportato da professionista , sia in campo che fuori ma soprattutto negli spogliatoi.
Rispetto ad altri te ne vai senza discutere una volta capito che non servi più.
In bocca al lupo,personalmente conserverò un buon ricordo,al netto delle cappelle.
« Risposta #2843 il: 04 Lug 2022, 14:38 »
Conosco un vigilante di Formello, mi racconta di una gran bella persona, dice che è uno dei pochi, se non l'unico, che quando chiede qualcosa lo fa dicendo per favore e non in tono di comando e che a natale ha un pensiero per tutti quelli che lavorano lì.
A noi però serve anche uno che pari...  :D

Offline Il biondo

*
1608
« Risposta #2844 il: 04 Lug 2022, 14:48 »
Ciao Pepe mi mancherà la tua simpatia..
« Risposta #2845 il: 04 Lug 2022, 15:17 »
Nonostante la poca simpatia ricevuta da molti tifosi ti sei sempre comportato da professionista , sia in campo che fuori ma soprattutto negli spogliatoi.
Rispetto ad altri te ne vai senza discutere una volta capito che non servi più.
In bocca al lupo,personalmente conserverò un buon ricordo,al netto delle cappelle,

della paratona al derby di andata

Offline Assoluto

*
2002
« Risposta #2846 il: 04 Lug 2022, 15:33 »
Ammiro molto la sua scelta di rescindere e, in generale, mi sembra una bella persona. Come portiere, non era più all'altezza delle nostre ambizioni, ma ogni tanto aveva momenti di grazia non indifferenti. La parata su Zaniolo, al derby, è stata a dir poco disumana e mi rimarrà impressa come evento sovrannaturale inspiegabile.

Offline FeverDog

19326
« Risposta #2847 il: 04 Lug 2022, 15:54 »
Tutto bello ma rescinde? si?

Offline Invictus

*
7351
« Risposta #2848 il: 04 Lug 2022, 15:58 »
Tutto bello ma rescinde? si?
Si è andato solo a salutare i compagni
« Risposta #2849 il: 04 Lug 2022, 16:02 »
A me piacciono i giocatori che saltano dalla panchina per andare ad esultare con i compagni. Ricordo Djordjevic nella stagione 2016/17, la prima di Inzaghi, ormai fuori dal progetto tecnico che era sempre in prima fila per saltare sul compagno che segna.
Pepe è sempre stato, secondo me, un ottimo uomo spogliatoio. La sua corsa per festeggiare il sergente dopo la rete alla Juventus mi è piaciuta.
« Risposta #2850 il: 04 Lug 2022, 16:08 »
A me piacciono i giocatori che saltano dalla panchina per andare ad esultare con i compagni. Ricordo Djordjevic nella stagione 2016/17, la prima di Inzaghi, ormai fuori dal progetto tecnico che era sempre in prima fila per saltare sul compagno che segna.
Pepe è sempre stato, secondo me, un ottimo uomo spogliatoio. La sua corsa per festeggiare il sergente dopo la rete alla Juventus mi è piaciuta.

Verissimo.

Offline gae12

*
2843
Re:Pepe Reina (Topic Ufficiale)
« Risposta #2851 il: 05 Lug 2022, 23:54 »
Se il Bayern non ci fece 7 o piú gol lo dobbiamo a lui e Klose.

Ciao Pepe ;)
« Risposta #2852 il: 11 Ott 2023, 11:50 »

Online mr_steed

*
9097
« Risposta #2853 il: Oggi alle 03:47 »