Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

Offline Ranxerox

12396
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25840 il: 11 Giu 2021, 19:55 »
Capisco l'astio, ma non si può veramente odiare un allenatore che si è fatto squalificare per bestemmie.
Per fortuna il nuovo promette bene anche sotto questo punto di vista.

:lol: :lol: :lol:
« Risposta #25841 il: 11 Giu 2021, 21:09 »
Capisco l'astio, ma non si può veramente odiare un allenatore che si è fatto squalificare per bestemmie.
Per fortuna il nuovo promette bene anche sotto questo punto di vista.

Ci fosse un premio anche per le tifoserie, anche noi non staremmo messi male.
« Risposta #25842 il: 12 Giu 2021, 07:41 »
Non credo al "sabotaggio". Anche perchè non è che scegli di far giocare male una squadra che per anni (tra alti e bassi) ha giocato bene. Soprattutto mettendo dentro sempre, sempre, gli stessi giocatori.
Ma poi, ce li vedete i giocatori a giocar male e non entrare in Champions per far un piacere al mister? Rinunciando a soldi e prestigio? Perchè la Lazio le ultime partite non le ha giocate male. Non le ha proprio giocate.

Credo invece che dopo Napoli - Lazio la squadra sia implosa e lui non sia riuscito a trovare alternative e contromisure. Ha fatto giocare giocatori che erano stanchi, fuori ruolo, non lucidi. Non ha, tatticamente, trovato alternative. 

Per il rinnovo, secondo me lui puntava alla Juve, non all'Inter. L'esonero di Pirlo era molto più probabile dell'addio di Conte. Soprattutto dopo il 2-1 con il Porto, che guarda caso è di Febbraio.

L'Inter è stato un - ben remunerato - ripiego dell'ultimo istante. Altrimenti neanche ci andava da Lotito a discutere il rinnovo.

Offline ronefor

9179
« Risposta #25843 il: 12 Giu 2021, 07:52 »
Si è comunque ampiamente strafatto gli interessi suoi
Sincerità zero specie col popolo Laziale

Offline NEMICOn.1

*
5896
« Risposta #25844 il: 12 Giu 2021, 08:36 »
Comunque posso capire l'astio ma oggettivamente da Inzaghi a Sarri la Lazio migliora.

Non vorrei scrivere un eresia ma è dai tempi di Zoff ed Eriksson , anche se li il discorso era diverso perché il vero allenatore era Mancini e si prendeva il blocco Sampdoria , che non arrivava un allenatore titolato .

Offline Tom_Frost

*
1809
« Risposta #25845 il: 12 Giu 2021, 10:29 »
Era un anno che criticavo Inzaghi perché mi sembrava evidente che questa fosse nella sua mente l'ultima stagione, quella decisiva per guadagnarsi una panchina delle strisciate... Pensavo fosse la Juve francamente. Ha fatto all in puntando sui vecchi che riteneva più affidabili, sempre, creando danno economici alla Lazio perché a lui del futuro non fotteva na sega: vedi strakosha dimenticato in panca in nome di un 40enne (per carità rispetto per Reina però buttare Strako cosi..), vedi il ritorno di Hoedt che sapevamo tutti quale futuro avrebbe avuto qui, o Raul Moro mai nemmeno convocato. Mai un rischio, mai una sperimentazione, neppure quando il piu scarso degli allenatori capiva che dovevamo mettere in campo una difesa a 4 per necessità oggettive. Abbiamo dovuto vedere Marusic centrale pur di non uscire dal 3-5-2, lui che avva fatto una stagione di esterno della madonna. Pensava di andare sul sicuro nel suo anno chiave e ha pure sbagliato tutto

Poi finalmente usciamo da sta storia che gli ammoniti vengono sostituiti all'intervallo. Sarò scemo io ma ho la sensazione che poi la squadra non ci metta mai la cattiveria giusta per il timore di uscire.

Grazie di tutto Simo, cmq ti ho voluto bene. Mo spero tu fallisca all'Intee.

Offline hafssol

*
2550
music won't save you
« Risposta #25846 il: 12 Giu 2021, 10:57 »
Sincerità zero specie col popolo Laziale

Peraltro non mi risulta nemmeno un saluto, una delle sue solite banalissime dichiarazioni su quanto era affezionato ai colori e magari gli "spiaceva" andare via.
Niente di tutto ciò. Giusto la cena con gli "ultras", che spiega molte cose.

Offline SSL

*
4677

Offline SSL

« Risposta #25847 il: 12 Giu 2021, 11:01 »
Avrà modo di pentirsene.
Attendo anche lui sulla riva del fiume.
Ne abbiamo visti passare, tutta gente che ha fatto le stesse scelte, identiche, con le stesse modalità.

Offline Rainman

*
1881
« Risposta #25848 il: 12 Giu 2021, 11:12 »
Comunque posso capire l'astio ma oggettivamente da Inzaghi a Sarri la Lazio migliora.

Non vorrei scrivere un eresia ma è dai tempi di Zoff ed Eriksson , anche se li il discorso era diverso perché il vero allenatore era Mancini e si prendeva il blocco Sampdoria , che non arrivava un allenatore titolato .
L'unico allenatore arrivato alla Lazio con uno Scudetto nel palmares finora era stato Zaccheroni  :=))

Offline NEMICOn.1

*
5896
« Risposta #25849 il: 13 Giu 2021, 09:33 »
L'unico allenatore arrivato alla Lazio con uno Scudetto nel palmares finora era stato Zaccheroni  :=))

No aspè Zaccheroni subentrò a Zoff e veniva da un esonero al Milan che aveva evitato l'anno precedente .
Qui invece parliamo di un allenatore che indicherà la campagna acquisti e farà la preparazione estiva ed è un allenatore migliori del momento cosa che all'epoca non era Zaccheroni con  i vari Ancelotti , Capello , Lippi ,Del Neri e forse ne dimentico anche altri .

Offline Rainman

*
1881
« Risposta #25850 il: 13 Giu 2021, 10:25 »
No aspè Zaccheroni subentrò a Zoff e veniva da un esonero al Milan che aveva evitato l'anno precedente .
Qui invece parliamo di un allenatore che indicherà la campagna acquisti e farà la preparazione estiva ed è un allenatore migliori del momento cosa che all'epoca non era Zaccheroni con  i vari Ancelotti , Capello , Lippi ,Del Neri e forse ne dimentico anche altri .
Sìsì, le situazioni non sono minimamente paragonabili. Era solo per sottolineare l’ironia della cosa  :=))

Online Sante93

*
1413
« Risposta #25851 il: 13 Giu 2021, 13:45 »
Anche Fulvio Bernardini.
« Risposta #25852 il: 13 Giu 2021, 14:46 »
Andasseaffanculo Inzaghi era già stato detto?

Offline mars72

*
868
« Risposta #25853 il: 13 Giu 2021, 15:18 »
Andasseaffanculo Inzaghi era già stato detto?
Si, ma e’ giusto reiterare

Offline mr_steed

*
2902
« Risposta #25854 il: 14 Giu 2021, 15:25 »
"Inzaghi alla fine è andato all’Inter, noi pensavamo trovasse l’accordo e non so bene cosa sia successo, ma va bene lo stesso. Sono contento per lui. Ho avuto un buon rapporto con lui, mi ha dato tanto come credo di aver dato io a lui. Ora è arrivato un altro grandissimo allenatore. Nella vita succede che uno vada una parte e uno dall’altra. Ci rivedremo durante il campionato. Sono contento per Inzaghi, ma anche dell’arrivo Sarri".

https://www.sololalazio.it/2021/06/14/acerbi-sarri-grande-allenatore-felici-di-averlo-inzaghi-pensavamo-trovasse-laccordo/

Offline Pomata

*
11414
« Risposta #25855 il: 14 Giu 2021, 18:35 »
Fra 3 anni andra’ alle merde

Offline Palo

12100
« Risposta #25856 il: 14 Giu 2021, 19:15 »
Ora penso di poter raccontare una storia che non ho motivo di credere sia fasulla.
Nel 2019 era stato fortemente ipotizzato che potesse andare alla Juve per sostituire Allegri, che era ormai al capolinea.

Da quel che so non era così. Una persona che conosco abbastanza bene, tifoso Juve, abitante nello stesso paese della famiglia Inzaghi, mi aveva raccontato che, tra le chiacchiere da bar in piazza il padre di Simone aveva confidato che era fatta col Milan. Tutto saltò solo perché “tutto era fatto” ma con Leonardo e, a fine maggio, il dirigente brasiliano era andato via dal Milan per andare al psg. Ma l’accordo per andarsene c’era ed era col Milan.
« Risposta #25857 il: 14 Giu 2021, 21:43 »
Da mo' che se ne voleva andare.
Io speravo rimanesse solo se era completamente convinto, per dare un senso di identità e appartenenza alla squadra. Non era così, sono contento che se ne sia andato

Offline spook

*
9670
« Risposta #25858 il: 14 Giu 2021, 22:44 »
Inzaghi chi?

Online Splash

35553
« Risposta #25859 il: 14 Giu 2021, 23:03 »
Se fai le cose come vanno fatte, a nessuno frega piu` di Inzaghi  :beer: