Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nfario

*
1229
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25960 il: 16 Giu 2021, 17:40 »
la letterina l'ha scritta per poter tornare a roma e non essere ricoperto di insulti dalla nord.
Per quanto mi riguarda una delusione totale umana e professionale, perchè l'ultimo anno una volta passato il girone di champions ha pensato solo ai suoi interessi.
a mai più simone.
Grande :D

Offline eagle1968

*
425
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25961 il: 16 Giu 2021, 17:56 »
Per prima cosa nella vita si è uomini o donne, a seconda del caso.
Essere uomini significa prendersi le proprie responsabilità, onestà intellettuale e fare quello che il cuore e la testa ti evocano.
Simone ha dimostrato immaturità e mancanza delle qualità di cui sopra: se non si fosse palesata l'Inter ora avremmo un allenatore che, dietro la facciata della felicità e dell'essere una famiglia, avrebbe allenato la Lazio senza passione e voglia di vincere, e questo sarebbe stato per la Lazio un danno enorme.
Quindi riteniamoci fortunati, perché con il nuovo corso avremo più concrete possibilità di poter primeggiare sia in campionato che nelle coppe.
Riteniamoci fortunati perché questa storia ha smosso positivamente la società, che mai come ora ha deciso di rischiare qualcosa in più, non facendo un passo indietro ma un deciso passo avanti con l'ingaggio di un ottimo allenatore che comporterà per forza di cose un calciomercato interessante con nuovi arrivi e con qualche inevitabile addio.
Si è chiusa una finestra e si è aperto un portone, è l'alba di nuove soddisfazioni in arrivo....

Online Cesio

*
14885
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25962 il: 16 Giu 2021, 18:11 »
Bah, ho letto e continuo a leggere, nel meraviglioso mondo del web, commenti taglienti come lame samurai e, a mio gusto, un tantinello cattivi.
Vivere il calcio con romanticismo totale insultando appena un giocatore/dirigente se ne va mi sembra ormai roba d'altri tempi, ma anche in questi fantomatici anni passati viverla cosi la vedo veramente brutta, brutta perché si sta sempre in guerra col mondo intero.
Ci ha dato tanto, gli abbiamo dato tanto, ha sbagliato come ognuno di noi sbaglia.  Non sapremo mai come è andata la questione rinnovo e mai nessuno lo saprà, ci sono microspie a s sebastiano? sappiamo precisamente cosa prova e cosa pensa inzaghi tramite chip sotto pelle?
Viviamo e lasciamo vivere, un grazie e un arrivederci, imho, sono più che sufficienti.
Non ho mai amato chi trova la moglie a letto con un altro e ammazza moglie e amante.
Relax.

Sono d'accordo sul vivere e lasciar vivere, personalmente ho rimosso completamente Inzaghi e non mi interessa più niente di lui. Il fatto che se ne sia andato ci ha permesso di prendere Sarri e crescere ulteriormente, quindi la comsidero una benedizione. Avrei solo evitato questa letterina ruffiana, è come se la moglie, una volta scoperta a letto con l'amante, il giorno dopo scriva al marito "Sei stato una persona fantastica", lo trovo ridicolo.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25963 il: 16 Giu 2021, 18:16 »
Sono già intervenuto tre o quattro volte in questo topic e forse faccio male a continuare a dare troppa importanza al personaggio in questione.

Ma volevo solo aggiungere un dettaglio: se sei una "bandiera" (termine che è stato così abusato da essere diventato ormai quasi una parolaccia) rimani senza sé e senza ma alla squadra a cui ti senti legato, anche se stai guadagnando una pagnotta e ti chiama il Real Madrid. Punto.

Se invece sei un uomo (o mezzo uomo o quel che sia) che punta alla carriera (non un "professionista": il termine è ambiguo e fuorviante perché non ha nulla a che vedere con la fame di soldi o di blasone e perché si può essere tranquillamente professionisti e bandiere allo stesso tempo), vai dove ti portano i soldi o l'ambizione o quello che ti interessa di più.

Pretendere, fingere di essere entrambe le cose allo stesso tempo è una forzatura impossibile e ridicola, un contorsionismo che Le fa fare solo una brutta figura, Signor Inzaghi. O forse anche, come qualcuno ha puntualizzato, è il Suo passaporto per la Nord che Le consentirà di entrare a Roma senza il marchio di bandito.

Ma tutti sappiamo che la botte piena e la moglie ubriaca è da scemi volerle. Lo si apprende da piccoli.

Ah, a Suo figlio xantoeritrocefalo, * che afferma che Lei rimase con noi "quando nessuno sarebbe stato disposto a farlo", racconti, che ne so, di un certo Fascetti, solo per fare un esempio. O di un Maestrelli che ci portò dalla B allo scudetto in tre anni e rifiutò la panchina della Nazionale per rimanere con noi, lasciandoci solo per occupare una panchina in Cielo, da dove ci guarda.

E andatevene affanculo tutti e due abbracciati insieme, anzi, tutti e tre: anche Sua moglie che aspettava avidamente SMS a Milano e che dopo l'arrivo di Sarri se la prenderà in quel posto, ma non come sperava.

* Neologismo mio: dal cervello giallorosso.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25964 il: 16 Giu 2021, 18:21 »
Anche per me il brutto finale non cancella la bella storia di sport costituita dalla carriera di Inzaghi alla Lazio. E né per quello potrò mai odiarlo. Per altro, non mi pare che il suo saluto sia riservato solo alla Nord. La Nord l'ha usata solo come riferimento esemplare di ciò che intenderà fara alla prima all'Olimpico, ma ha ripetutamente salutato tutti i Laziali (e anche il famoso virgolettato con le sue presunte dichiarazioni di avvenuto accordo per il rinnovo, se non sbaglio, non ha mai avuto conferma ufficiale).
Detto ciò, se l'inter implodesse e Inzaghi si dovesse ritrovare ad allenare i dopolavoristi di Quarto Oggiaro non mi dispererò affatto. Come pure ringrazio il suo ripensamento per l'indiscutibile upgrade tecnico che ha provocato
Tutto molto condivisibile bravo.

Offline sharp

*****
26622
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25965 il: 16 Giu 2021, 18:32 »
Il signor inzaghi simone è stato sempre molto ambizioso, da giocatore (imho niente di che)
ebbe la fortuna di arrivare nella squadra più forte dei tempi, uno dei meno forti, buona carriera personale,
di più non poteva fare per ampi limiti tecnici, da tecnico ha fatto molto meglio , buone intuizioni,
poca capacità di dare un gioco ed un alternativa allo stesso, ha però saputo spesso leggere le situazioni,
si sapeva muovere molto bene nel nostro ambiente, alla fine nella triade ha fatto il suo
(come gli altri e lo ribadisco, non ha fatto i miracoli), a me il suo addio non ha ferito,
fa il professionista i tifosi siamo noi, certo poteva andare via con un minimo di stile, e
la cosa alla fine pesa anche per colpa sua ,il suo  rimarcarel'essere tifoso gli ha dato
una sorta di passaporto per le stronzate fatte (e ne ha fatte, meno delle cose fatte bene sia chiaro)

Alla fine, personalmente, non mi tange assolutamente ne l'addio ne il modo, potrei dire vediamo che
combinerà all'indamerda ma sinceramente non me ne frega una mazza
Una cosa è certa dal punto di vista tecnico noi siamo andati a migliorare e nemmeno di poco
(poi sui risultati vedremo, sono tante le variabili che incidono)

Offline pan

*
4583
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25966 il: 16 Giu 2021, 18:50 »
ha parlato troppo e male. fosse rimasto più sobrio senza usare parole inutili quali famiglia, fratelli, i suoi anni con noi sarebbero apparsi di diversa sostanza.

Offline pan

*
4583
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25967 il: 16 Giu 2021, 18:57 »
... tra l'altro la letterina, con gli accenni pesanti all' inter, mi appare più rivolta a loro che a noi. il "biancoceleste" cuore e amore, ma certo l'inter che ti chiama è un salto professionale irrinunciabile secondo lui. e anche i tifosi interisti sono così serviti nel loro autocompiacimento.

Offline Jabot

*
2673
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25968 il: 16 Giu 2021, 19:23 »
Sinceramente non provo questo astio nei suoi confronti. Abbiamo passato 5 anni belli, con trofei e un campionato quasi fantastico. La Lazio giocava spesso bene e mi sono divertito. Dopo tutti questi anni pero' sono altrettanto contento di aver fatto un upgrade in panchina (non da poco). Lui e' andato all'inter, e' felice pure lui, un bacio ai pupi na carezza al cane e tanti saluti.
Non provo odio o ribrezzo , non mi sento ferito o preso in giro. E' come quando stai con una ,ma dopo tanti anni ti rendi conto che la fiamma si e'spenta. A quel punto, ti separi e basta, n'e' che se la incontri per strada gli devi tirare una coltellata o insultarla .

Offline Drake

*****
5690
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25969 il: 16 Giu 2021, 19:31 »
Per prima cosa nella vita si è uomini o donne, a seconda del caso.
Essere uomini significa prendersi le proprie responsabilità, onestà intellettuale e fare quello che il cuore e la testa ti evocano.
Probabilmente non volevi scrivere quello che poi è venuto fuori. Almeno spero.

Offline biko

*
6367
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25970 il: 16 Giu 2021, 19:36 »
Sinceramente non provo questo astio nei suoi confronti. Abbiamo passato 5 anni belli, con trofei e un campionato quasi fantastico. La Lazio giocava spesso bene e mi sono divertito. Dopo tutti questi anni pero' sono altrettanto contento di aver fatto un upgrade in panchina (non da poco). Lui e' andato all'inter, e' felice pure lui, un bacio ai pupi na carezza al cane e tanti saluti.
Non provo odio o ribrezzo , non mi sento ferito o preso in giro. E' come quando stai con una ,ma dopo tanti anni ti rendi conto che la fiamma si e'spenta. A quel punto, ti separi e basta, n'e' che se la incontri per strada gli devi tirare una coltellata o insultarla .
:agree: :agree: :agree:
E lo dico con cognizione del paragone😁 mollato con tre figli, abbiamo modificato affetti e modalità.
La lettera lascia il tempo che trova e le analisi fatte lo confermano. Auguro a Simone buona fortuna nella vita ma non calcisticamente, mi rimarranno nella mente le corse dei bambini a fare goal sotto la Nord con le note di Emozioni...ma le uniche vittorie che auspico sono quelle contro quell'altri  :asrm

Offline eagle1968

*
425
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25971 il: 16 Giu 2021, 19:41 »
Probabilmente non volevi scrivere quello che poi è venuto fuori. Almeno spero.

Caro Drake,
Intendevo dire che se non si fosse fatta avanti l'Inter, Simone non avrebbe avuto il coraggio di dire che fosse finita e avrebbe vivacchiato firmando il rinnovo
Spero ora sia chiaro il mio pensiero

Online kurt

*****
6832
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25972 il: 16 Giu 2021, 19:50 »
Edit
Manco un vaffanculo si merita.

Online PARISsn

*****
20966
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25973 il: 16 Giu 2021, 20:13 »
io son basito che c'e ancora chi lo difende, cioe' dice apertamente che allenare l'inter ( ma avrebbe detto lo stesso se era il milan o la juve ) è una grande opportunita' professionale, quindi implicitamente dichiara che la Lazio non lo era piu', quindi i 21 anni, i figli laziali la rava e la fava se li è sbattuti al cazzo appena ha avuto la possibilita' di farlo....e poi...se l'inda avesse raggiunto un accordo con Conte o Allegri sarebbe rimasto pur senza stimoli e voglia con chissa' quali nefasti risultati e solo perche non avrebbe avuto le palle di dire che non se la sentiva piu' e magari rimanere fermo...ha usato la Lazio come rampa di lancio, non ha mai pensato che fossimo un punto di arrivo professionale e può anche starci ma allora avrebbe dovuto evitare tutte ste manfrine sulla lazialita' ...pensavo potesse divenire  il nostro Ferguson ma di Ferguson non ha manco i pedalini 

Online Baldrick

*****
8121
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25974 il: 16 Giu 2021, 20:20 »
Per prima cosa nella vita si è uomini o donne, a seconda del caso.
Essere uomini significa prendersi le proprie responsabilità, onestà intellettuale e fare quello che il cuore e la testa ti evocano.
eh?

Offline eagle1968

*
425
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25975 il: 16 Giu 2021, 20:30 »
eh?

Oddio ragazzi, ditemi dove ho sbagliato, credo che si stia creando un grosso equivoco

Offline pan

*
4583
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25976 il: 16 Giu 2021, 20:54 »
è questione di costruzione della frase, inconsapevolmente è venuta fuori una conclusione stridente.

Online HummingBard

*
14528
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25977 il: 16 Giu 2021, 20:58 »
Ma intendeva chiaramente “a seconda del caso” nel senso “a seconda del sesso”, quindi maschio - bisogna essere “uomini veri”, femmine - bisogna essere “donne vere”.

Io l’ho letta così  :)

Offline eagle1968

*
425
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25978 il: 16 Giu 2021, 21:03 »
Ma intendeva chiaramente “a seconda del caso” nel senso “a seconda del sesso”, quindi maschio - bisogna essere “uomini veri”, femmine - bisogna essere “donne vere”.

Io l’ho letta così  :)

Si, assolutamente, a seconda del sesso
Il mio non voleva essere un discorso sessista, ci mancherebbe! 😅
Ho un profondo rispetto per le donne, le ritengo in generale più sagge e mature di noi maschietti
La mia intenzione era solamente parlare di calcio 😊
Spero sia tutto chiarito
E sempre Forza Lazio 💙

Online Gianluko

*****
3951
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #25979 il: 16 Giu 2021, 21:12 »
Mai piaciuto, né come allenatore né come personaggio (pubblico ovviamente ché il privato non lo conosco) e questa lettera non fa che confermarmelo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod