Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LuloFr

*
2370
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26080 il: 21 Giu 2021, 17:33 »
ancora sta quassù?
grazie di tutto ma adesso anche basta...

Offline giggio

*****
10672
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26081 il: 21 Giu 2021, 18:05 »
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26082 il: 21 Giu 2021, 18:07 »
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace
Aggiungo: cheandasseaffanculo definitivamente!

Offline Pomata

*
12348
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26083 il: 22 Giu 2021, 10:01 »
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace

sono d'accordo, il nodo e' quello.
se lui dopo sassuolo-lazio avesse annunciato di andarsene lo avei capito, ma aspetto 3 giorni perche' e' la Lazio, e la stretta de mano e i clacson, ma allora vaffanculo
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26084 il: 22 Giu 2021, 10:10 »
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace

E' così. Ha cambiato idea. E così mi ritorna in testa un motivetto che adoravo da pischello..... :p :p :p



 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline Goceano

*****
5325
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26085 il: 22 Giu 2021, 11:42 »
nelle vostre disamine continuate a scordarvi che una sera era d'accordo a continuare e la mattina dopo ha preso e se ne è andato (dopo aver ottenuto l'offerta dall'inter)

ogni analisi non può sfuggire da questo, mi spiace

Punto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26086 il: 22 Giu 2021, 13:11 »
Ma ancora state a parlà de Artaserse?

Offline mr_steed

*
6298
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26087 il: 24 Giu 2021, 17:31 »

Offline Buckley

*
5320
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26088 il: 24 Giu 2021, 17:45 »
https://www.sololalazio.it/2021/06/24/inzaghi-parla-papa-giancarlo-simone-voleva-misurarsi-in-una-realta-ancor-piu-importante/
il pesce puzza dalla testa, evidentemente questi sono gli insegnamenti di casa Inzaghi...se ti conviene, fai bene a mancare alla tua parola. Vuoi mettere l'inter, cosi' importante! Ma vaffanculo, te e tu' padre (e pure tu' fratello in B)

Offline dani2110

*
23352
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26089 il: 24 Giu 2021, 18:34 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26090 il: 24 Giu 2021, 18:46 »
Er padre non parlasse della Lazio che già in passato ha fatto danni.

Simone, porcoddue, ha passato vent'anni qui a Roma e non ha capito ancora come funziona.
O é idiota lui o é idiota er padre.
Io, fosse mio padre, lo avrei preso a calci per aver detto una cosa del genere.

Offline mazzok

*****
6649
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26091 il: 24 Giu 2021, 22:35 »
Simone, porcoddue, ha passato vent'anni qui a Roma e non ha capito ancora come funziona.
O é idiota lui o é idiota er padre.
Io, fosse mio padre, lo avrei preso a calci per aver detto una cosa del genere.

il problema è che il padre di queste uscite ne ha fatte diverse in passato, ora vedendo bene il figlio alla juve e ora al napoli. Anche io mi dicevo, ma guarda sto deficiente, se fossi Simone mi incazzerei con quel trombone che non riesce a tenere la bocca chiusa, io che voglio solo la Lazio. Col senno di poi quello dava fiato alle aspirazioni del figlio.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26092 il: 24 Giu 2021, 22:45 »
La tristezza è che quel grandissimo stratega di Artaserse mandi avanti il figlio Sogdiano di Persia per dire quello che lui non ha il coraggio di esprimere.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26093 il: 24 Giu 2021, 22:48 »
La voce riportata da Palo qualche pagina indietro è infatti credibilissima. Il padre già due anni fa sbandierava in paese l'accordo già trovato col milan, accordo chepperò era con leonardo prima del loro ribaltone societario. E all'improvviso guarda un pò c'era solo la Lazio  :X(

Online HummingBard

*
14462
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26094 il: 07 Lug 2021, 13:43 »
Sta merda d’uomo.

Inascoltabile.

Offline vaz

*****
54677
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26095 il: 07 Lug 2021, 13:45 »
Ci racconta cosa è successo quella notte in cui siamo andati a dormire che eri allenatore della Lazio e ci siamo svegliati con la notizia che la dava all'Inter?
“Nella vita vanno prese delle scelte e io mi sono incontrato con Lotito perché lo ringrazierò sempre per quello che mi ha dato. È un grande presidente con grandi idee, ma si era chiuso un ciclo. Sono stato a cena con loro perché avevo preso del tempo per scegliere e al mattino ho deciso di cambiare. La prima persona che ho avvertito è stato il presidente”.


mortacci tua magari te arrivamo sopra
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26096 il: 07 Lug 2021, 13:51 »
Ci racconta cosa è successo quella notte in cui siamo andati a dormire che eri allenatore della Lazio e ci siamo svegliati con la notizia che la dava all'Inter?
“Nella vita vanno prese delle scelte e io mi sono incontrato con Lotito perché lo ringrazierò sempre per quello che mi ha dato. È un grande presidente con grandi idee, ma si era chiuso un ciclo. Sono stato a cena con loro perché avevo preso del tempo per scegliere e al mattino ho deciso di cambiare. La prima persona che ho avvertito è stato il presidente”.


mortacci tua magari te arrivamo sopra

Offline vaz

*****
54677
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26097 il: 07 Lug 2021, 13:53 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26098 il: 07 Lug 2021, 14:08 »
https://fb.watch/6BjMny953t/

fa troppo ride :lol:

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Però alla fine avrei fatto un fermo immagine sulla faccia di Inzaghi con in sottofondo "Hello Darkness My Old Friend"

Offline Cesio

*
14817
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26099 il: 07 Lug 2021, 14:18 »
Sto a morì :rotfl2: :rotfl2:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod