Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26380 il: 03 Ott 2021, 22:01 »
Leggo in giro molte critiche nei confronti di Inzaghi. In generale per le scelte di formazione ma anche per un gioco troppo offensivo e una fase difensiva da rivedere e aggiustare. Chi lo ammette e chi no ma il rimpianto di Conte sembra farla da padrone.
Eppure in campionato 17 punti in 7 partite non mi sembrano un bottino malvagio (a prescindere da come l'abbiano ottenuto, meriti o demeriti del caso).

Poi vabbè, ovviamente al rientro dalla sosta lo aspettiamo calorosamente all'Olimpico  :)
Il Comandante ha vinto trofei molto più prestigiosi rispetto a Mr. Inzaghino e sa molto meglio di lui cosa vuol dire pressione vera e propria. Secondo me, se la squadra seguirà le sue direttive non ci si vince! :ssl

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26381 il: 03 Ott 2021, 22:38 »
Io spero vivamente che venga fischiato.
Gli applausi da parte della curva mi farebbero davvero vergognare d'esse Laziale.

Mangia con grande serenità: oggi hanno fatto le prove generali...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26382 il: 03 Ott 2021, 23:53 »
5 anni di grandi emozioni( molte positive, qualcuna negativa) e ottimi risultati IMHO non si possono fischiare.

Io personalmente saluterò con un applauso un ottimo professionista che ha allenato bene la Lazio. Mai fregato una ceppa della presunta lazialità, mai caduto in questo tranello.

Lui ha fatto le sue scelte, la Lazio anche, amen.

Speriamo però, di rompergli il c..o sul campo, perché abbiamo un disperato bisogno di punti e non possiamo certo permetterci un’altra debacle.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26383 il: 04 Ott 2021, 00:02 »
5 anni di grandi emozioni( molte positive, qualcuna negativa) e ottimi risultati IMHO non si possono fischiare.

Io personalmente saluterò con un applauso un ottimo professionista che ha allenato bene la Lazio. Mai fregato una ceppa della presunta lazialità, mai caduto in questo tranello.

Lui ha fatto le sue scelte, la Lazio anche, amen.

Speriamo però, di rompergli il c..o sul campo, perché abbiamo un disperato bisogno di punti e non possiamo certo permetterci un’altra debacle.

Onore al merito per il coraggio. In pratica hai fatto outing  :)

Lo scorso anno il forum era pieno di Inzaghiani (militanti e non), tanto che se qualche poveretto si azzardava anche solo a criticare una scelta del mister veniva subito attaccato e messo all'angolo. Intoccabile e incriticabile Simoncino nostro.
Ora invece siamo un po' in clima post 25 Aprile. Così come allora i fascisti oggi gli inzaghiani. Spariti tutti (e quei poveretti che si azzardano a ricordare di esserlo stati rischiano pure di beccarsi qualche vaffa, nel caso). Eh vabbè, ci sta anche questo.

Io, da par mio, ammetto di essere stato un Inzaghiano convinto e gli sono grato per i 5 anni di sua gestione ma ammetto anche di non rimpiangerlo manco per niente. I cicli finiscono e il suo era bello che finito, il fatto che se ne sia accorto prima lui e non Lotito e/o Tare per me non cambia di tanto le cose.

Offline Goceano

*****
5325
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26384 il: 04 Ott 2021, 06:10 »
E' andato all'Inter per me è diventato un nemico sportivamente parlando, non ci dimentichiamo poi il COME ci è andato...saranno pure scelte, ma c'e modo e modo di farle, per me è morto sportivamente quel giorno...
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26385 il: 04 Ott 2021, 09:04 »
5 anni di grandi emozioni( molte positive, qualcuna negativa) e ottimi risultati IMHO non si possono fischiare.

Io personalmente saluterò con un applauso un ottimo professionista che ha allenato bene la Lazio. Mai fregato una ceppa della presunta lazialità, mai caduto in questo tranello.

Lui ha fatto le sue scelte, la Lazio anche, amen.

Speriamo però, di rompergli il c..o sul campo, perché abbiamo un disperato bisogno di punti e non possiamo certo permetterci un’altra debacle.
Grazie, condivido al 100%

Offline Gio

*****
9696
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26386 il: 04 Ott 2021, 09:31 »
Io non so se riuscirò ad andare, perché giorno e orario sono per me complicati.
Però, da me, solo applausi per Inzaghi. Prima, durante e dopo.
Poi forza Lazio.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26387 il: 04 Ott 2021, 09:51 »
Il problema è che ha sbandierato una lazialità che non ha per 5 hanni. A me non va bene e per questo lo fischierò se andrò, ma come professionista che gli vuoi dire? ottimo allenatore.

Offline Rorschach

*****
12848
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26388 il: 04 Ott 2021, 09:56 »
T'ha mollato.
Ora si è fatta una nuova vita con un altro, e anche te hai un altro partner.
Pure basta eh.

"Calboni era quello che era, ma a quest'ora stava già in piscina..."
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26389 il: 04 Ott 2021, 09:59 »
Il problema è che ha sbandierato una lazialità che non ha per 5 hanni. A me non va bene e per questo lo fischierò se andrò, ma come professionista che gli vuoi dire? ottimo allenatore.

Diciamo si fa fatica a capire chi è stato più [...] tra lui che l'ha sbandierata e chi c'ha creduto ciecamente (e lo ha difeso a spada tratta di conseguenza, e in questo gruppo mi ci metto anche io).
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26390 il: 04 Ott 2021, 10:54 »
Sono stato un inzaghiano convinto pure io ( senza però stare a fare il pezzo a chi lo criticava )
Ma il modo in cui se ne andato, dove se ne andato, e il MOTIVO per il quale se ne andato, fanno di lui una vera merd.a opportunista, falsa e venale. Se non era per la Lazio stava ad allenà i pulcini dello Spiacenza. Per non parlare degli ultimi due anni in cui ha smesso di parlare della terna arbitrale proprio per motivi di carriera, e nel mentre la Lazio subiva le peggio cose.

Magari viè esonerato a gennaio.

Ce dovrebbero sta i botti, non i fischi. Ma guarda te aò, cornuto e mazziato e dovrei pure applaudillo.
Al derby manco na dichiarazione ha fatto.
Nel mentre moglie e figlio "piangono" per il loro nuovo amore.

Cioè regà, è come se stai co na donna/uomo pe 5 anni, poi gli ultimi due vedi che c'è qualcosa che non va ma lui/lei fa finta de gnente, e alla fine quando glie stai a fa la proposta de fidanzamento, la sera te dice de si, e la mattina lo/la ritrovi a letto col tipo/tipa che 3 anni prima t'ha fottuto il posto de lavoro.

Ma che davero davero?

Offline mr_steed

*
6298
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26391 il: 15 Ott 2021, 11:08 »

Offline RG-Lazio

*
5710
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26392 il: 15 Ott 2021, 21:16 »

Anche io sono stato Inzaghiano convinto e al 100% lo sarei ancora e penso sia veramente un ottimo tecnico. Per me, é meglio di Conte...lo dicevo quando ci allenava e lo sostengo ancora.


Ovviamente il modo in cui ci ha lasciato, proprio per essere stato sempre dalla sua parte, anche quando dopo il caos Bielsa gli diedero del ruffiano e leccaculo (guardacaso quelli la lo applaudiranno e qualche domanda sorge spontanea) sono troppo ferito sia per applaudirlo che per per fischiarlo.

Non sará indifferente...vedremo che succederá. Comunque ci sono davvero tanti bei ricordi. Ricordi da allenatore, perché da calciatore mi ha fatto sempre abbastanza repulsione e per me era una bestemmia che in alcune casi venisse preferito a Salas. Il suo contratto spalmato per 15 anni me lo faceva odiare fino a quando inizio a vincere con la primavera.
 
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26393 il: 15 Ott 2021, 21:39 »
...quando dopo il caos Bielsa gli diedero del ruffiano e leccaculo (guardacaso quelli la lo applaudiranno e qualche domanda sorge spontanea) ...

c'è andato a cena con quelli dopo aver lasciato, e non è una cosa così usuale

(e in quella cena non si è tirato indietro nell'addossare tutte le colpe alla società, testimonianza diretta da uno che c'era, anche se sull'affidabilità e sulla serietà del testimone preferisco sorvolare)

evidentemente è stato bravo a ingraziarseli, non che questo sia una colpa eh, e comunque quella è gente che per portarseli dalla propria parte non bastano le chiacchiere e ostentare lazialità.

Offline Biafra

*
10682
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26394 il: 15 Ott 2021, 22:08 »
La coreografia è eccessiva. ma magari un applauso dopo 20 anni nella Lazio, scudetto da giocatore, scudetto da allenatore con la primavera e le coppe vinte con la prima squadra se lo merita.

Io sono sempre stato Inzaghiano convinto, se avesse detto chiaramente che non intendeva rinnovare lo sarei ancora.

I clacson e i sorrisoni all'uscita dalla cena con Lotito hanno rovinato tutto.
Spiace, poteva finire meglio.

Offline kurt

*****
6796
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26395 il: 16 Ott 2021, 14:28 »
Ma chissenefrega di inzaghi simone da piacenza.
Forza Lazio.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26396 il: 16 Ott 2021, 15:07 »
T'ha mollato.
Ora si è fatta una nuova vita con un altro, e anche te hai un altro partner.
Pure basta eh.

"Calboni era quello che era, ma a quest'ora stava già in piscina..."
Direi che basta questo.
Ricordo che a Nesta furono tirate bottigliette e gli fu augurata la morte, chissà perché  ;)
Forza Lazio, rompemoje er culo.
Intermerdaschiacciata

Offline dani2110

*
23352
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26397 il: 16 Ott 2021, 15:24 »
c'è andato a cena con quelli dopo aver lasciato, e non è una cosa così usuale

(e in quella cena non si è tirato indietro nell'addossare tutte le colpe alla società, testimonianza diretta da uno che c'era, anche se sull'affidabilità e sulla serietà del testimone preferisco sorvolare)

evidentemente è stato bravo a ingraziarseli, non che questo sia una colpa eh, e comunque quella è gente che per portarseli dalla propria parte non bastano le chiacchiere e ostentare lazialità.

Ma manco serve er pizzo però.

Bastano un paio de tatuaggi, qualche maglietta e un paio di ingressi a Formello.

Detto questo chisseloincula a Inzaghi.

Offline richard

*****
16734
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26398 il: 16 Ott 2021, 18:50 »
magari more stammerda.

Offline riccio72

*
2126
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26399 il: 16 Ott 2021, 19:55 »
ATTACCATIALCAXXO TE E TUTTA MILANO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod