Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26740 il: 20 Mag 2022, 16:46 »
Da quello che ricordo io in realtà più che simulare in area aveva il vizio di buttarsi a terra come se fosse sempre trattenuto/scalciato quando riceveva palla spalle alla porta ed era marcato da dietro. Puntualmente non gli fischiavano fallo e era palla persa e ripartenza. Però quesi ricordi li ho per la sua storia Laziale nel periodo post cragnotti (dal 2004 in poi per capirci) più che in quello dello scudetto sinceramente. In quel super periodo non ho ricordi precisi di come giocasse

Beh...del Simone inzaghi giocatore della Lazio mi ricordo che a parte una partita dove credo abbia fatto 5 gol per il resto le aquile nei suoi anni hanno avuto attaccanti più forti di lui e che non sia sempre stato un titolarissimo. Forse un pò più tecnico del fratello ma secondo me  poca garra...... e credo mai in doppia cifra come gol....
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26741 il: 20 Mag 2022, 18:28 »
Beh...del Simone inzaghi giocatore della Lazio mi ricordo che a parte una partita dove credo abbia fatto 5 gol per il resto le aquile nei suoi anni hanno avuto attaccanti più forti di lui e che non sia sempre stato un titolarissimo. Forse un pò più tecnico del fratello ma secondo me  poca garra...... e credo mai in doppia cifra come gol....

Ci andò nell'anno prima di venire alla Lazio. Con il Piacenza segnò 15 reti di cui 8 su rigore.
Alla fine da noi, in termini realizzativi, fece molto bene il primo anno: tra campionato e coppe 19 reti in 40 partite.
Fondamentalmente era una buona riserva, soprattutto nelle prime stagioni.
Il finale di carriera, tra prestiti (Atalanta e Samp) e ritorni, fu abbastanza modesto, con quell'unico gol al Lecce dove esultò con una rabbia forse eccessiva (se non giocavi più era perché l'ultima rete l'avevi segnata 4 anni prima).

Offline gazza1970

*
3260
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26742 il: 20 Mag 2022, 21:37 »
Io ricordo che era sempre infortunato e faceva gol tutti uguali ,a due metri dalla porta

Offline richard

*****
16710
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26743 il: 20 Mag 2022, 22:24 »
Era una pippa scatenata anche da giocatore.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26744 il: 20 Mag 2022, 23:08 »
Era una pippa scatenata anche da giocatore.
Concordo, io non se sa quante glie ne ho dette allo stadio. Giocava a culo pizzo sull'avversario e ad ogni refolo di vento andava sempre per terra.
Un fracicone.
Come allenatore invece, nei 5 anni con noi, è stato bravo

Offline sharp

*****
26498
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26745 il: 21 Mag 2022, 02:58 »
l'unico giocatore che invece di mettere il fisico
(tra l'altro manco era piccolo) tra l'avversario e la palla,
metteva quest'ultima tra lui e l'avversario , manco non avesse mai fatto i nagc,
da giocatore mai sopportato,come allenatore siccome era un fintone non lo sopportavo lo stesso, però ha fatto ottime cose (anche vari errori) però come tecnico da noi sicuramente ha un bilancio molto positivo

Offline sharp

*****
26498
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26746 il: 21 Mag 2022, 03:01 »
Beh...del Simone inzaghi giocatore della Lazio mi ricordo che a parte una partita dove credo abbia fatto 5 gol per il resto le aquile nei suoi anni hanno avuto attaccanti più forti di lui e che non sia sempre stato un titolarissimo. Forse un pò più tecnico del fratello ma secondo me  poca garra...... e credo mai in doppia cifra come gol....

erano 4 ed era una partita di CL contro il marsiglia,
per anni nessuno eguagliò il suo primato, e il fintone sbagliò anche un rigore

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26747 il: 22 Mag 2022, 15:46 »
Del Culopizzo giocatore ricorderò sempre il suo tentativo di scafetto a Taibi in un Lazio-Reggina (mentre eravamo sul 2-0, credo) l'ultimo anno di Eriksson con Mancini inquadrato in panca immortalato in un laconico "che deficiente"...tra l'altro insistette a morte per battere lui e non Crespo.

Online Emanuele

*
8330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26748 il: 22 Mag 2022, 21:14 »
Ciao merda!

Offline valpa62

*
3678
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26749 il: 22 Mag 2022, 22:55 »
Quanto mi dispiace 8)
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26750 il: 22 Mag 2022, 22:58 »
Ho l’impressione che Nandez abbia una clausola di svincolo in caso di retrocessione…

Offline moretto

*
9302
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26751 il: 23 Mag 2022, 01:27 »
(…) con quell'unico gol al Lecce dove esultò con una rabbia forse eccessiva (se non giocavi più era perché l'ultima rete l'avevi segnata 4 anni prima).

E’ vero, però va detto che in quell’occasione giocò solo quello scampolo di partita e la reazione, pur se eccessiva, poteva anche essere giustificata.

Offline sharp

*****
26498
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26752 il: 23 Mag 2022, 03:50 »
com'era ???
il miglior allenatore della serie a paletti ???   :=)) :p

imho aveva di gran lunga la squadra più forte, anche dopo le cessioni,
che quelle (leggi non rinnovi) ce le ha avute anche il merdland di pioli, che l'anno scorso
era arrivato a distanza siderale, oltretutto a lui hanno preso entrambi i sostituti (voluti da lui)
nonchè, a gennaio , goessens, nonostante ciò è arrivato dietro ad una squadra oggettivamente meno forte


io non conosco molti tifosi dell'inda di milano (solo un paio) ma di quelli delle nostre latitudini parechhi,
e stanno abbastanza incazzati perchè la vedono come me, per loro è colpa sua.
per ora (che nella vita mai dire mai) con la miglior rosa del lotto ha vinto quello che ha vinto da noi con un budget 10 volte superiore

Offline richard

*****
16710
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26753 il: 23 Mag 2022, 08:13 »
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26754 il: 23 Mag 2022, 08:30 »
Mi è spiaciuto.
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26755 il: 23 Mag 2022, 08:56 »
Ooopsss ( cit. Crozza Red Ronnie )
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26756 il: 23 Mag 2022, 09:04 »
com'era ???
il miglior allenatore della serie a paletti ???   :=)) :p

imho aveva di gran lunga la squadra più forte, anche dopo le cessioni,
che quelle (leggi non rinnovi) ce le ha avute anche il merdland di pioli, che l'anno scorso
era arrivato a distanza siderale, oltretutto a lui hanno preso entrambi i sostituti (voluti da lui)
nonchè, a gennaio , goessens, nonostante ciò è arrivato dietro ad una squadra oggettivamente meno forte


io non conosco molti tifosi dell'inda di milano (solo un paio) ma di quelli delle nostre latitudini parechhi,
e stanno abbastanza incazzati perchè la vedono come me, per loro è colpa sua.
per ora (che nella vita mai dire mai) con la miglior rosa del lotto ha vinto quello che ha vinto da noi con un budget 10 volte superiore

Ma nella fatal Bologna perché scelse di giocare con il secondo portiere????

In ogni caso si è giocato il bonus. Il prossimo anno è costretto a vincere altrimenti dovrà scendere dal treno delle big

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26757 il: 23 Mag 2022, 09:05 »
Ma nella fatal Bologna perché scelse di giocare con il secondo portiere????
Handanovic infortunato
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26758 il: 23 Mag 2022, 09:17 »
Secondo me, si sottovaluta molto il Milan, che aveva quest’anno una squadra baciata dalla forma fisica straripante mai venuta meno nel corso dell’anno. E che ha avuto 4/5 giocatori con picchi di rendimento assolutamente sopra le righe. L’inder ha anche pagato qualcosa in termini di abitudine al nuovo allenatore e di adattamento al nuovo gioco. L’anno scorso, la squadra di appoggiava a Lukaku, che è stato fondamentale nella tattica e negli episodi. Quest’anno hanno giocato molto meglio, ma hanno avuto una crisi di risultati per quei due mesi decisivi ed eccalalà…

Online Emanuele

*
8330
Re:Simone Inzaghi (Topic Ufficiale)
« Risposta #26759 il: 23 Mag 2022, 09:26 »
e ovviamente l'allenatore non ha alcuna responsabilita' per quei due mesi in cui hanno vinto mezza partita
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod