Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Invictus

*
7155
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38800 il: 15 Mar 2024, 21:16 »
Insomma una volta contano i trofei, una volta i punti e non il piazzamento. Insomma vuoi sempre vincere, sembri mio figlio.
Sarri ha fatto il suo come l’ha fatto Inzaghi, se la società li avesse aiutati maggiormente potevano fare ancora meglio, e alla fine uno è scappato di notte e l’altro si è dimesso.
La società purtroppo ha limiti evidenti. Lo sappiamo da 20 anni. Non so cosa ci si possa fare
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38801 il: 15 Mar 2024, 22:47 »
Mazzarri è bollito da 5 anni. Ho visto a Napoli cosa ha combinato. Garcia in confronto è uno scenziato
Infatti ho scritto un Mazzarri che fa la difesa a 3 . Tudor fa la difesa a 3 .
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38802 il: 17 Mar 2024, 10:17 »
Sono sinceramente curioso di vedere se il prossimo anno allenerà ed eventualmente dove.
In serie A potrebbe esserci una girandola di panchine tra le big ma di certo non tornerà alla Juve e forse nemmeno al Napoli.
Non sottovaluterei l'opzione estera, Premier League in primis.
Anche se l'opzione primaria mi sembra quella dell'anno sabbatico (almeno all'inizio).

Offline Lucas6

*****
356
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38803 il: 17 Mar 2024, 14:34 »
La qualità della proposta tecnica è sicuramente di livello alto ma alla luce delle sue esternazioni sul "calcio moderno" mi meraviglierei se la prossima panchina fosse più prestigiosa della nostra.
In ogni caso gli auguro tutte le fortune, soprattutto se non sarà in serie A...  :=))

Offline Goceano

*****
5338
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38804 il: 17 Mar 2024, 21:26 »
Per me va a Firenze, vicino casa sua, un paio di anni finisce li di prendere gli ultimi soldini e poi pensione, mi sbaglierò.

Offline Invictus

*
7155
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38805 il: 17 Mar 2024, 21:26 »
Per me va a Firenze, vicino casa sua, un paio di anni finisce li di prendere gli ultimi soldini e poi pensione, mi sbaglierò.
Pensavo anche io ma l'ha smentito Criscitiello amico di Ciccio Esposito
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38806 il: 17 Mar 2024, 22:16 »
Per me va a Firenze, vicino casa sua, un paio di anni finisce li di prendere gli ultimi soldini e poi pensione, mi sbaglierò.

Eh ma bisogna vedere se va via Italiano (per ora mi sembra abbastanza saldo su quella panchina).

Online Rorschach

*****
12848
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38807 il: 17 Mar 2024, 22:22 »
Potrebbe riprendersi l'Empoli in B. Sarebbe una cosa carina.

Offline Invictus

*
7155
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38808 il: 17 Mar 2024, 22:45 »
Eh ma bisogna vedere se va via Italiano (per ora mi sembra abbastanza saldo su quella panchina).
Va via Italiano. Fonte Criscitiello
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38809 il: 18 Mar 2024, 08:40 »
Va via Italiano. Fonte Criscitiello

Italiano val al Napoli e Sarri alla viola...

Offline Invictus

*
7155
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38810 il: 18 Mar 2024, 12:09 »
Italiano val al Napoli e Sarri alla viola...
Lui dice di no riguardo Sarri. Italiano penso anche io alla viola

Offline arturo

*****
14765
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38811 il: 18 Mar 2024, 12:32 »
Addirittura le dimissioni ora sono vigliaccheria. Le stiamo leggendo tutte.
Da una persona bipolare come l'utente che l'ha scritto, non c'era da aspettarsi altro.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38812 il: 19 Mar 2024, 14:04 »
Al Mister dico grazie per le tante dichiarazioni fatte sul popolo Laziale, per le parole spese su Tommaso Maestrelli, per i derby che ci ha fatto vincere e per come li ha vissuti.

Non mi ha mai entusiasmato tanto come allenatore, ma ho avuto la sensazione forte che se ne sia andata via una persona che alla Lazio si era legata molto.

Ne ho avuto la conferma indiretta anche dal commiato di Martuscello.

Grazie e forza Lazio

Offline Blueline

*
6322
blog of life
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38813 il: 31 Mar 2024, 12:23 »
Al Mister dico grazie per le tante dichiarazioni fatte sul popolo Laziale, per le parole spese su Tommaso Maestrelli, per i derby che ci ha fatto vincere e per come li ha vissuti.

Non mi ha mai entusiasmato tanto come allenatore, ma ho avuto la sensazione forte che se ne sia andata via una persona che alla Lazio si era legata molto.

Ne ho avuto la conferma indiretta anche dal commiato di Martuscello.

Grazie e forza Lazio
Sarri è un ottimo allenatore, ma è il tipo di allenatore che ha bisogno di giocatori adatti, mentre la società tende a cercare di risparmiare il più  possibile.

Offline Fla

*
4482
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38814 il: 03 Apr 2024, 01:54 »
Ogni tanto mi ritornano in mente le sue dichiarazioni sulla Lazialità e sul popolo laziale e mi viene un senso di tristezza assurdo.. per me il mister più laziale che abbiamo mai avuto nell'era lotito
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38815 il: 03 Apr 2024, 10:08 »
Se (come sembra) Italiano a fine stagione saluta e va al Napoli l'ipotesi di Sarri alla Fiorentina diventerebbe assolutamente concreta.
Staremo a vedere.

Online hafssol

*
8016
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38816 il: 03 Apr 2024, 17:20 »
Su qualche sitarello, proposto da google, leggevo che avrebbe rifiutato di prendere in corsa il Nottingham Forest.
Non so che attendibilità possa avere la notizia.

Inoltre, qualche giorno fa mi è capitato di intrasentire per radio di nuovo riferimenti a non meglio precisati "motivi personali" che avrebbero contribuito alla scelta delle dimissioni. Mi auguro davvero che non sia nulla di davvero serio e fondato.

Per il resto, condivido in pieno il senso di tristezza di Fla.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38817 il: 03 Apr 2024, 19:23 »
Sinceramente mi piacerebbe vedere il mister tornare ad allenare in Premier League.
Non necessariamente in una big, ma anche in una realtà come potrebbe essere quella del Nottingham Forest o anche qualcosa di meglio. Negli ultimi anni in PL si sono affacciate nei piazzamenti europei anche squadre non rientranti nelle solite note (penso al West Ham o all'Aston Villa) e in una di queste realtà Sarri potrebbe rivelarsi il classico valore aggiunto (un po' come è stato De Zerbi per il Brighton, per dire).

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38818 il: 03 Apr 2024, 23:25 »
ho ripensato alle sue parole alla Juve.

inallenabili .

Alla Lazio ad un certo punto si e' arreso .

Questa estate , c'e' stato uno spiraglio per scelte dolorose ma qualcuno non ha avuto il coraggio .

lo scrissi credo , a me questa estate , con i dovuti paragoni mi sembrava quella di Signori al Parma .

Le dimissioni , l'ultimo atto di 'amore' vs i tifosi e la Lazio .

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38819 il: 04 Apr 2024, 12:29 »
ma che fine ha fatto? possibile che nessuno lo intervista dopo le dimissioni?

è uscito di scena poi stop. zero parole ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod