Era un allenatore molto superstizioso, molto particolare. Eravamo soliti provare un'azione a centrocampo, passare il pallone a uno dei difensori centrali, metterci sopra un piede e tu dovevi semplicemente girarlo in diagonale, come alla ripresa di una partita. Ma ci lavoravi ogni venerdì con i giocatori reduci dalle nazionali al completo. Ci vuole solo una sessione, non è vero? Se siamo io e te, e tu devi mettere il piede sulla palla, e io devo girarla in diagonale, è tutto quello di cui abbiamo bisogno, una sessione. Ogni venerdì o ogni giorno prima di una partita, lui faceva fare questo esercizio. Mi ha fatto impazzire. Pensavo, va bene le prime settimane quando è appena arrivato, ma dopo qualche mese… Cosa sta succedendo qui? Dobbiamo farlo di nuovo?"I vantaggi dopo aver ripetuto lo stesso esercizio in allenamento? Qualche rimessa laterale, credo, ad esagerare!".Cahill (ex Chelsea)
A quanto pare se salta Fonseca (cosa sempre più probabile a prescindere dal risultato del derby) Sarri sarebbe il favorito numero 1...
Amici riommici mi dicono che al misero tentativo di contattarlo sia partita una pernacchia "alla Sarri" , di quelle toscane per eccellenza con la P maiuscola .
leggevo anche di tudor in pole: pare tra i dirigenti ci siano due correnti...
Ma al tentativo delle merde o del Milan?
La verità probabilmente non la sapremo mai. Il punto di vista di Pedullà è senz'altro qualificato ma non è detto che dica la verità.
Ma anche 60