Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

Offline RG-Lazio

*
6298
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #39080 il: 20 Set 2024, 18:23 »
Era un allenatore molto superstizioso, molto particolare. Eravamo soliti provare un'azione a centrocampo, passare il pallone a uno dei difensori centrali, metterci sopra un piede e tu dovevi semplicemente girarlo in diagonale, come alla ripresa di una partita. Ma ci lavoravi ogni venerdì con i giocatori reduci dalle nazionali al completo. Ci vuole solo una sessione, non è vero? Se siamo io e te, e tu devi mettere il piede sulla palla, e io devo girarla in diagonale, è tutto quello di cui abbiamo bisogno, una sessione. Ogni venerdì o ogni giorno prima di una partita, lui faceva fare questo esercizio. Mi ha fatto impazzire. Pensavo, va bene le prime settimane quando è appena arrivato, ma dopo qualche mese… Cosa sta succedendo qui? Dobbiamo farlo di nuovo?"I vantaggi dopo aver ripetuto lo stesso esercizio in allenamento? Qualche rimessa laterale, credo, ad esagerare!".

Cahill (ex Chelsea)

Quindi???

A me da questa intervista traspare soltanto una certa stupiditá di Cahill, che non porta alcun beneficio alla discussione sul calcio di Sarri.

« Risposta #39081 il: 20 Set 2024, 18:58 »
A quanto pare se salta Fonseca (cosa sempre più probabile a prescindere dal risultato del derby) Sarri sarebbe il favorito numero 1...
Amici riommici mi dicono che al misero tentativo di contattarlo sia partita una pernacchia "alla Sarri" , di quelle toscane per eccellenza con la P maiuscola .
« Risposta #39082 il: 20 Set 2024, 19:06 »
Amici riommici mi dicono che al misero tentativo di contattarlo sia partita una pernacchia "alla Sarri" , di quelle toscane per eccellenza con la P maiuscola .

Ma al tentativo delle merde o del Milan?

Offline mr_steed

*
7501
« Risposta #39083 il: 20 Set 2024, 20:57 »
A quanto pare se salta Fonseca (cosa sempre più probabile a prescindere dal risultato del derby) Sarri sarebbe il favorito numero 1...

leggevo anche di tudor in pole: pare tra i dirigenti ci siano due correnti...
« Risposta #39084 il: 20 Set 2024, 21:58 »
leggevo anche di tudor in pole: pare tra i dirigenti ci siano due correnti...

Si lo avebo letto anche io il nome di Tudor. Anche se sinceramente non lo vedo molto compatibile tatticamente con la rosa rossonera (mentre Sarri sarebbe da quel punto di vista pressoché perfetto).
« Risposta #39085 il: 20 Set 2024, 22:47 »
Ma al tentativo delle merde o del Milan?
delle merde.

Offline mr_steed

*
7501
« Risposta #39086 il: 21 Set 2024, 01:04 »
intervista esclusiva data a Pedullà...

“Domani per amore andrei sulla panchina del Napoli. Juve da nuovo ciclo vincente”

https://www.alfredopedulla.com/sarri-domani-per-amore-andrei-sulla-panchina-del-napoli-juve-da-nuovo-ciclo-vincenteq/

Offline Emanuele

*
8415
« Risposta #39087 il: 21 Set 2024, 01:47 »
La verità probabilmente non la sapremo mai. Il punto di vista di Pedullà è senz'altro qualificato ma non è detto che dica la verità.

alla luce dell'intervista appena pubblicata, direi che la smentita di pedulla' sui contatti con la roma assume ulteriore concretezza

Offline NEMICOn.1

*
7577
« Risposta #39088 il: 21 Set 2024, 07:40 »
Ma anche 60

Forse 4-5 anni prima ma nello scorso campionato saltò le prime giornate perché la Juventus provò a prenderlo negli ultimi giorni di mercato e non ci riuscirono perché il Sassuolo rimase fermo sulla richiesta di 40 milioni.

Offline mr_steed

*
7501
« Risposta #39089 il: 21 Set 2024, 17:35 »

Offline RG-Lazio

*
6298
« Risposta #39090 il: 22 Set 2024, 10:29 »

Insomma ha confermato quello che diceva Luis Alberto  :o

Strano sto Sarri...é affezionato ai suoi "traditori""

le sue parole su Baroni mi regalano ottimismo...peró personalmente Sarri mi manca tantissimo e boooo fa male vederlo.