Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38900 il: 03 Mag 2024, 15:45 »
A Firenze lo vedrei bene, anche perchè risulterebbe un upgrade rispetto ad Italiano..
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38901 il: 03 Mag 2024, 18:40 »
A me piacerebbe vederlo all'estero. L'ipotesi del Siviglia sarebbe stuzzicante (anche se nel recente altri allenatori italiani, seppur inferiori al mister, hanno fallito/balbettato). Anche in una squadra ambiziosa di Premier League (si parlava di Newcastle).

In Italia spero di no, per vari motivi.

Offline dani2110

*
23439
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38902 il: 03 Mag 2024, 19:02 »
A Firenze lo vedrei bene, anche perchè risulterebbe un upgrade rispetto ad Italiano..

In due anni a Firenze se so fatti una finale di Conference, stanno in corsa per la seconda, hanno fatto una finale di coppa Italia e hanno fatto la semifinale quest anno.

Chi arriva dopo Italiano de pagnotte ne deve masticare parecchie.

Offline Rorschach

*****
12876
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38903 il: 03 Mag 2024, 19:11 »
Secondo me dovrebbe starsene tranquillo, mi sembra abbia perso motivazioni e quelle non credo tornino magicamente, men che meno in piazze meno importanti.

Offline olympia

*
9924
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38904 il: 04 Mag 2024, 18:47 »
Tenere Kamada in naftalina per 3/4 di campionato è stato uno scempio. È c'è ancora chi lo rimpiange.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38905 il: 04 Mag 2024, 20:09 »
Io lo rimpiango eccome.
Se non avessero remato contro Sarri stava ancora qua e avremmo avuto qualche punto in più.
Ma i bimbi viziati hanno voluto dare ogni responsabilità a lui.
Abbiamo perso un grandissimo uomo e allenatore.
Ce ne pentiremo negli anni tantissimo.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38906 il: 04 Mag 2024, 22:33 »
Io lo rimpiango. E mi manca da morire,  uomo e autentico,  in mezzo a ‘sta banda di quaqquaraquà, capitanata dallo sceriffo di ferro.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38907 il: 05 Mag 2024, 02:07 »
Io lo rimpiango. E mi manca da morire,  uomo e autentico,  in mezzo a ‘sta banda di quaqquaraquà, capitanata dallo sceriffo di ferro.
anche io lo preferivo a tudor ma sarri con lotito non può lavorare, per il mercato e per la gestione della squadra.
ha fatto benissimo a dimettersi.
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38908 il: 05 Mag 2024, 13:40 »
anche io lo preferivo a tudor ma sarri con lotito non può lavorare, per il mercato e per la gestione della squadra.
ha fatto benissimo a dimettersi.
Già. In altre parole noi uno così non ce lo possiamo permettere, con questa società a gestione magnageriale da padroncino anni 80. 
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38909 il: 16 Mag 2024, 14:51 »
A quanto pare sarebbe tra i favoriti per il dopo Thiago Motta a Bologna.

Offline Palo

*****
13968
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38910 il: Ieri alle 06:10 »
Così vedremo Sarri con Sartori ed una proprietà “co li sordi” come va. Io dico molto bene.

Offline Aquila1979

*
7086
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38911 il: Ieri alle 09:21 »
Così vedremo Sarri con Sartori ed una proprietà “co li sordi” come va. Io dico molto bene.

sarà bello vederlo in una realtà differente, con una minore pressione ma una maggiore organizzazione.

Offline dani2110

*
23439
Re:Maurizio Sarri (Topic Ufficiale)
« Risposta #38912 il: Ieri alle 13:27 »
Così vedremo Sarri con Sartori ed una proprietà “co li sordi” come va. Io dico molto bene.

Per me nessuno in Serie A apre un ciclo con un allenatore che ha dimostrato e dichiarato insofferenza al lavoro e soprattutto ha già annunciato la data del suo ritiro.

Il Bologna della grossa organizzazione che si affida a Sarri sapendo che tra 3 anni li molla dimostrerebbe poca lungimiranza al contrario di quello per cui viene incensata.

Sarri per me è già in pensione a meno che non lo facciano ridere dall'Arabia (come tra l'altro ha dichiarato lui stesso)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod